Flash vs Zoom

« Older   Newer »
  Share  
Falcao™
view post Posted on 3/7/2015, 13:46     +1   -1




I rivali ancora a confronto, c'è chi dice che vince Flash e chi dice che vince Zoom. Anche se non ho letto precisamente la storia mi hanno detto che Flash deve assorbire energia dagli altri velocisti per pareggiare Zoom ma ho sentito anche che Flash ha sconfitto Zoom con un pugno.

Chi ha ragione? Entrambi alla massima potenza, campo neutro, niente preparazione.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 3/7/2015, 14:26     +1   -1




Senza problematiche zoom ma sono personaggi che fanno cagare
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


Ci sono due Zooom, con poteri diversi, uno c'e è presente su Virtual arena non usa la speedforce per andare superveloce, ma dilata il suo tempo oggettivo in modo che per gli altri sia superveloce. lui spesso non uccide Flash perchè vuole semplicemente renderlo un eroe, questo è quello a "deve assorbire energia dagli altri velocisti per pareggiare" e questo vince
il secondo invece usa anche lui la speedforce come Flash, questo pero a sempre tentato di uccidere il velocista ma ha sempre fallito, questo invece le prende in quanto è quello che si fa stendere da un pugno.
 
Top
lupot
view post Posted on 3/7/2015, 18:47     +1   -1




penso vinca l'altro
 
Top
Falcao™
view post Posted on 6/7/2015, 02:25     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 3/7/2015, 17:45) 
Ci sono due Zooom, con poteri diversi, uno c'e è presente su Virtual arena non usa la speedforce per andare superveloce, ma dilata il suo tempo oggettivo in modo che per gli altri sia superveloce. lui spesso non uccide Flash perchè vuole semplicemente renderlo un eroe, questo è quello a "deve assorbire energia dagli altri velocisti per pareggiare" e questo vince
il secondo invece usa anche lui la speedforce come Flash, questo pero a sempre tentato di uccidere il velocista ma ha sempre fallito, questo invece le prende in quanto è quello che si fa stendere da un pugno.

Grazie della spiegazione, comunque per quanto mi risulta Flash in velocità non può essere battuto se non dagli onnipresenti, siccome lui al suo massimo ha un'onnipresenza limitata. Poi credo proprio che flash picchi più forte grazie al principio di relatività, comunque si deve vedere come risponde zoom.

*Per mickjagg: Se ti riferisci a flash e zoom sappi che zoom è considerato al livello di Superman se non più forte e Flash al suo massimo praticamente perde solo contro gli onnipotenti o comunque contro gente che ha valori anormali dato che tira pugni di forza stellare o addirittura apre buchi neri, termina un combattimento in uno psicosecondo (in uno psicosecondo la luce non fa un metro). Fai un po te.
 
Top
lupot
view post Posted on 7/7/2015, 13:40     +1   -1




Cosa ????????? Che flash non vince soltanto con gli onnipotenti
 
Top
Falcao™
view post Posted on 12/7/2015, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (lupot @ 7/7/2015, 14:40) 
Cosa ????????? Che flash non vince soltanto con gli onnipotenti

Scrivi decente per favore che non si capisce.
 
Top
lupot
view post Posted on 12/7/2015, 07:39     +1   -1




Che cosa La Sua persona ha detto? Rimango basito davanti all'asserzione secondo la quale flash non possa essere vinto se non che da onnipotenti
Scusa
 
Top
mickjagg
view post Posted on 12/7/2015, 13:03     +1   -1




Anche a me sembra molto strano ahahahajahaha
 
Top
Falcao™
view post Posted on 14/7/2015, 01:11     +1   -1




CITAZIONE (lupot @ 12/7/2015, 08:39) 
Che cosa La Sua persona ha detto? Rimango basito davanti all'asserzione secondo la quale flash non possa essere vinto se non che da onnipotenti
Scusa

Se non ne sai niente dei suoi poteri che cavolo contesti, sicuramente consideri Spider-Merd il più forte supereroe a giudicare dalla tua conoscenza.
Cioè dai che cazzo parli a fare se non sai nemmeno chi sono i personaggi in questione??

Se rileggi ciò che ho scritto vedi che Flash supera migliaia di volte la velocità della luce tanto che quando è al suo massimo è quasi onnipresente. Inoltre può sottrarre l'energia cinetica all'avversario per aggiungerla alla sua e quindi sarà sempre più veloce del suo avversario. Se hai un minimo di conoscenza delle leggi della fisica ti rispondi da solo.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 14/7/2015, 06:31     +1   -1




Abbassate i toni flash è certamente molto veloce ma non è assolutamente onnipresente e inoltre se non lo sapete più corra sopra la velocità della luce più si avvia alla morte ma non ha potenza per distrugge le stelle su questo ha ragione
 
Top
Falcao™
view post Posted on 15/7/2015, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (mickjagg @ 14/7/2015, 07:31) 
Abbassate i toni flash è certamente molto veloce ma non è assolutamente onnipresente e inoltre se non lo sapete più corra sopra la velocità della luce più si avvia alla morte ma non ha potenza per distrugge le stelle su questo ha ragione

Vedi che non capisci? Ho detto che al suo massimo è tanto veloce che è quasi come se fosse onnipresente perchè può raggiungere qualsiasi luogo in un attimo.
Inoltre rischia la morte quando usa troppo la Forza della Velocità, non è che se una volta supera la velocità della luce e già muore.... che poi gli basta farlo una volta per battere la maggior parte degli avversari.

Per quanto riguarda i pugni di forza stellare ecco che ancora una volta non hai conoscenza. Secondo il principio di relatività la massa della materia (qualsiasi cosa,un pugno di Flash in questo caso) aumenta in modo direttamente proporzionale all'aumento della sua velocità, quindi lui accelerando a velocità relativistiche già potrebbe distruggere una nana bianca. Sempre secondo questa teoria qualsiasi cosa lanciata a velocità uguali o superiori alla luce assume massa infinita ed è in grado di creare buchi neri e buchi spazio-temporali.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 15/7/2015, 07:33     +1   -1




Scusami non voglio sembrarti diseducato ma non è Così la teoria della relatività assolutamente
Io studio fisica a Firenze e qualcosina ne capisco se vuoi ti spiego perché
Comunque c'è da tenere a mente che ci sono molti flash è l'unico più veloce della luce è barry e l'universo è miliardi di miliardi più esteso di quanto la luce possa mai percorrerlo dunque l'onnipresenza è molto superiore a esempio superiore a correre più veloce della luce c'è il teletrasporto istantaneo perché un teletrasporto che riduce la materia in luce deve sottostare sempre al limite della velocità della luce ma uno istantaneo è molto meglio

E poi

Questo è un errore
CITAZIONE
velocità uguali o superiori alla luce

Nella teoria della relatività ristretta la cosa FONDAMENTALE è che non esiste cose più veloce della luce e quella cosa di massa è totalmente sbagliata l'hai letta su Marvel Italia vero
 
Top
Falcao™
view post Posted on 16/7/2015, 01:42     +1   -1




CITAZIONE (mickjagg @ 15/7/2015, 08:33) 
Scusami non voglio sembrarti diseducato ma non è Così la teoria della relatività assolutamente
Io studio fisica a Firenze e qualcosina ne capisco se vuoi ti spiego perché
Comunque c'è da tenere a mente che ci sono molti flash è l'unico più veloce della luce è barry e l'universo è miliardi di miliardi più esteso di quanto la luce possa mai percorrerlo dunque l'onnipresenza è molto superiore a esempio superiore a correre più veloce della luce c'è il teletrasporto istantaneo perché un teletrasporto che riduce la materia in luce deve sottostare sempre al limite della velocità della luce ma uno istantaneo è molto meglio

E poi

Questo è un errore
CITAZIONE
velocità uguali o superiori alla luce

Nella teoria della relatività ristretta la cosa FONDAMENTALE è che non esiste cose più veloce della luce e quella cosa di massa è totalmente sbagliata l'hai letta su Marvel Italia vero

Ma quale Marvel Italia.
Cioè tu dici cose ma non le dimostri, metti che non ho tempo di trovare gli scan altrimenti ti dimostravo tutto.
Comunque mi sa che la fisica non sai neanche cos'è se dici che non c'è cosa più veloce della luce, per favore vai a leggere il profile di qualcuno dei personaggi più forti dei primi universi e poi mi dici.
 
Top
mickjagg
view post Posted on 16/7/2015, 07:39     +1   -1




Scusa non v'è bisogno che ti alteri
Non hai capito tu la cosa tu dici che per la teoria della relatività di Einstein flash possa distruggere le nane bianche e creare buchi neri aQUALE TEORIA STAI DICENDO???
POI sto dicendo che flash ha molti personaggi e Barry Allen per distruggere un cannone è morto ma che cavolo stai dicendo ?
Scusami ma io studio fisica potresti spiegarmi di flash per favore ???

Altra cosa che non sai un buco nero NON È UN BUCO

E poi non sto dicendo che nella FANTASCIENZA non esistano personaggi che superano la velocità della luce assolutamente ma sto dicendo che se tu ti riferisci alla teoria della relatività ristretta devi sapere CHE PRINCIPIO CARDINALE DELLA teoria è che non esiste niente più veloce della luce dunque che cosa si vuole dire ???
Invece per quanto riguarda la cosa della velocità e della massa non è assolutamente in questo modo

CITAZIONE
Comunque mi sa che la fisica non sai neanche cos'è se dici che non c'è cosa più veloce della luce, per favore vai a leggere il profile di qualcuno dei personaggi più forti dei primi universi e poi mi dici.

Secondo te la fisica è quella dei fumetti ? :asd:
 
Top
30 replies since 3/7/2015, 13:46   202 views
  Share