Diaboromon Vs villaggio della pioggia
Poll choicesVotesStatistics
Diaboromon Vince1 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
villaggio della pioggia Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Diaboromon Vs villaggio della pioggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2014, 07:49     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Diaboromon prova dove Devimon ha fallito le condizioni sono le stesse: il villaggio della pioggia che ha come generali Pain , Konan e Hanzo redivivo ( orochimaru l'ha riportato in vita per la battaglia) l'aka non combatte e lo scontro si svolge a Digiword . si ha una preparazione di 2 mesi
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 07:58     +1   -1




E' dure Diaboromon e' più forte di Devimon io credo che sia in stallo la storia pain konan e hanzo possono rivaleggiare ma non so.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Diaboromon per me vince, è già impossibile per un ipersonico come Omnimon colpirlo (nel film ci riesce perché Izzy gli inoltra tutte le email che gli arrivano che sono scritte da tutto il mondo, mentre nella seconda stagione perché Angemon e Angewomon lo trattengono)
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 19:47     +1   -1




Negato col potere completo non ha bisogno delle sei vie rivaleggia e pareggia con Naruto biju mode così come killer bene biju mode entrambi ipersonici e con i poteri di due cercoteri più itaci quindi e' più ipersonico e ha le statistiche fisiche pari a due cercoteri o quanto meno ha la capacità di resistere a tale potenza.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Diaboromon può creare più' di 75 milla copie di se stesso, in oltre ho detto che un ipersonico non riesce a colpirlo
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 20:15     +1   -1




Ma in fatto dico che se la fa anche perché si evolve nel mio digimon preferito armaggedonmon però per versatilità e poteri gli e la fanno sudare
 
Top
5 replies since 28/9/2014, 07:49   29 views
  Share