Galactus Vs Odino e Thor
Poll choicesVotesStatistics
Galactus Vince3 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Thor Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Galactus Vs Odino e Thor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 07:18     -1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Galactus è sazio e Thor usa l'armatura del disruttore, volgio raccontarvi la storia per cui ho deciso di aprire sto topic, molto bene alcunni miei amici hanno sostenuto che il Broly presente nei due film sia falso e che ne esiste uno canonico fatto da Akira. Bene il Broly originale sarebbe un dio che creo Saiyan e voleva che questi rimasero puri, solo che questi si riprudono con altre specie e fanno Saiyan impuri (e da li venne la trasformazione in scimmioni) e Broly risvegliato da una ibernazione furioso di ciò andò a uccidere questi impuri. Broly allora attacco il pianeta vegeta e Goku fu spedito in una altra galassia per allenarsi e ucciderlo, alla fine Broly trova la terra uccide tutti fine. ora vi starete chiedendo "cosa centra Dragon ball con la Marveil ?" la risposta è semplice io in un secondo momento parlai del seme di Galactus e questi mi dissero che è una storia insensata e che Odino caccellerebe dalla esistenza il divoratore di mondi e che in oltre non è un dio ma solo un gigante grande più' di un pianeta che Thor potrebbe battere.
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 1/8/2014, 17:34     +1   -1




OK ma broly che centra se e' sazio dai galacty vince per il nullificatore e poi e' vero su una cosa non viene definito dio galactus. Per la teoria bravo penso che avrebbe senso con le cose dette dal film a parte per broly forse bardak dato che nello secial ha viaggiato indietro nel tempo divenendo di fatto il primo supersayan
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 05:52     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Indedo dire che trovo assurdo che pensino che Broly sia un dio mentre Galactus no comuque penso pure io che il divoratore di mondi vinca
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 2/8/2014, 08:35     +1   -1




Infondo dio e' una parola contorta e ambigua
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 05:38     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


comuque mi daresti il tuo parere su Eltro vs Cole
 
Top
TOAA11
view post Posted on 5/6/2016, 07:34     +1   -1




Odino pareggia con galactus visto che c'è anche thor credo che vincano gli asgardiani
 
Top
lupot
view post Posted on 12/6/2016, 07:43     +1   -1




Beh
EvMjdg5
Qui si dice che Odino gli è inferiore ma si dice anche che l'armatura lo può vincere. Dunque la squadra vince. Oltre a questo c'è la più recente immagine che mette sullo stesso livello di potenza Galactus Odino

3907755-m6zdal7
Anche se un celestiale di bassa potenza è più potente di Odino, mentre già un celestiale medio è più potente do Galactus, ma qui c'è anche l'armatura che non è più potente del celestiale ma è più potente del cornuto spaziale

La teoria di Broly è la cosa più assurda che io abbia mai letto
 
Top
mickjagg
view post Posted on 8/12/2016, 16:04     +1   -1




Allora ma le cazzate che si inventano in Marvel Italia non hanno limiti.
Questa è la vera storia di Abraxas.

5450276-1471937-all_new_ohotmu_a_z_01_04

La storia è semplice. Il Galactus di terra 616, era morto, poi è resuscitato da Franklin Richards. Facendo così perde i poteri. NON C'È NESSUN Galactus multiversale come dice chiaramente l'enciclopedia stessa e come si vede nel fumetto stesso. Eternità si fa uccidere volontariamente da Reed Richards con il nullificatore che serve solo per uccidere Abraxas. Viene distrutto SOLO Eternità universale, cioè di terra 616, ma è Eternità stessa a ricrearsi senza Abraxas non c'entra niente il nullificztore. Infatti si vede come precipitano senza più nessuno a star a sentire.
 
Top
7 replies since 1/8/2014, 07:18   716 views
  Share