Dart Fener Vs Shao Kahn
Poll choicesVotesStatistics
Shao Kahn Vince2 [66.67%]
Dart Fener Vince1 [33.33%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Dart Fener Vs Shao Kahn

« Older   Newer »
  Share  
lupot
view post Posted on 5/9/2015, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (blaze87 @ 5/9/2015, 13:11) 
No perche c'è anche il fumetto se lo sai

Cosa??? Io poi mi sono incuriosito e ho letto i fumetti e sapessi quante cazzate si sono inventati ma perché???

A scusa il fumetto di balle spaziali scusa non avevo capito

Comunque non saprei proprio chi vince a me guerre stellari non m'è mai piaciuto
 
Top
blaze87
view post Posted on 5/9/2015, 12:48     +1   -1




Ti elenco tutti i poteri di shao khan :
Manipolazione dell'anima
Ampio controllo della realtà
creazione di campi di forza
Costrutti di energia
Teletrasporto (interdimensionale)
raggi ottici
ampaggio (mediante anime)
Sensi sviluppati
telecinesi
telepatia
Super forza(above top tear )
super velocità (ipersonica)
Super resistenza (resiste a colpi planetari)
Rigenerazione
Immortalita(può rigenerare il suo corpo anche se totalmente distrutto)



Spero che troviate un buon motivo per far vincere fener
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 5/9/2015, 15:22     +1   -1




Wow quelli sono i poteri del Supremo, ma non farmi ridere
 
Top
blaze87
view post Posted on 5/9/2015, 19:50     +1   -1




Senti se non ci credi fa come vuoi , io cerco di essere più professionale possibile ma sei tu che fai il fanboy negando l'evidenza.

Ora spiegami perché fener dovrebbe vincere , altrimenti qua ci fai davvero la figura del fanboy
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 5/9/2015, 22:23     +1   -1




Allora Vader ha un potere della forza incredibile e un'abilità con la spada laser fenomenale
 
Top
blaze87
view post Posted on 6/9/2015, 00:00     +1   -1




Con la spada non può fare nulla, un campo di forza e para tutti i suoi colpi.
per la forza se lo strangola o lo sbatte a destra e manca shao khan ha comunque:O il tempo per rubargli l'anima , o lo puo manipolare con il controllo della realta
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 07:23     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,757
Reputazione:
+2

Status:


Dart Fener vince manipolando la sua mente
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 6/9/2015, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (blaze87 @ 6/9/2015, 01:00) 
Con la spada non può fare nulla, un campo di forza e para tutti i suoi colpi.
per la forza se lo strangola o lo sbatte a destra e manca shao khan ha comunque:O il tempo per rubargli l'anima , o lo puo manipolare con il controllo della realta

Ma certo mentre soffoca ha la forza di rubargli l'anima (cosa che non può fare). La spada laser non conta? Certo meglio un martello che un'arma che può tagliare qualsiasi cosa con cui viene a contatto. Comunque basta, questa è la scheda dei poteri di Darth Vader recuperati da SWX Databank, sito web ufficiale di Star Wars:

Poteri e abilità

Poteri e potenziale nella Forza


Anakin Skywalker.
"...sei così lontano da quello che eri un tempo, sei quasi una macchina, sei come un pittore cieco, un compositore sordo, ti ricordi dove risiede il potere ma il potere che tu puoi toccare è solo un ricordo..."
―I pensieri di Anakin dopo la rivelazione della morte di Padmé[fonte]
Il fatto che Anakin fosse nato con la più alta concentrazione di midi-chlorian nell'intera storia della galassia e la sua conseguente disegnazione come Prescelto, lo portarono a fare alcune considerazioni circa il suo potere nella Forza. Durante tutta la sua vita, non raggiunse tuttavia il suo reale potenziale, proprio a causa del destino di eroe tragico a cui andò incontro. Prima della sua caduta al lato oscuro, nonostante la sua giovane età e il suo addestramento non canonico, Anakin fu comunque il Jedi più potente dell'intero Ordine. Obi-Wan Kenobi disse a Darth Vader, poco istanti prima del trapasso: "Se mi abbatti, diventerò più potente di quanto tu possa immaginare." Se questa affermazione fosse vera, ciò significherebbe che il culmine dei poteri Jedi veniva raggiunto solo al momento della loro unione con la Forza.
Cavaliere Jedi
"Potente Jedi era lui. Potente Jedi."
―Yoda a Luke Skywalker, parlando di suo padre[fonte]

Grande Pilota: Anakin Skywalker era noto per le sue eccellenti abilità di pilota, tanto da valergli il soprannome di "Asso Jedi". Da bambino dimostrò le sue qualità e i suoi ottimi riflessi nelle corse di sgusci, vincendo all'età di nove anni la Boonta Eve Classic su Tatooine. Durante le Guerre dei Cloni, diventò il migliore pilota della Repubblica, mostrando astuzia, una grande intelligenza strategica e una assoluta tenacia contro i suoi obiettivi.
"Skywalker è sicuramente il Jedi più potente tuttora in vita e diventerà ancora più forte."
―Mace Windu[fonte]


Anakin Skywalker durante la Battaglia di Coruscant.
Meccanico: Anakin era famoso anche per le sue eccezionali doti di meccanico. Era in grado di eseguire riparazioni su qualsiasi oggetto, da un droide danneggiato, ad un motivatore, ad un motore a repulsione malfunzionante. All'età di nove anni, e con risorse limitate, riuscì ad assemblare addirittura un droide protocollare (C-3PO), per aiutare sua madre. Il Caccia TIE Advanced di Vader fu disegnato secondo le sue stesse specifiche. Anakin inoltre comprendeva perfettamente il linguaggio elettronico Binario, fatto che gli consentiva di interfacciarsi facilmente con i droidi.
Grande Comprensione della Forza: l'altissima concentrazione di midi-chlorian rese Skywalker il più potente Jedi dell'Ordine; ad ogni modo, questa consapevolezza non fece che aumentare la sua arroganza. Quando giunse al Tempio all'età di nove anni per iniziare il suo addestramento, progredì più velocemente dei suoi compagni Padawan, fatto che lo rese orgoglioso ed estremamente autoritario. Era in grado anche di manipolare la Forza per soffocare le persone, segno delle sue inclinazioni al lato oscuro.
Signore dei Sith
"Non riuscirai a fermarmi...Darth Vader diventerà più potente di entrambi."
"La fede nel tuo nuovo apprendista, malriposta può essere, come la tua fede nel lato oscuro della Forza."
―Darth Sidious e Yoda[fonte]



La statua di Darth Vader nel Castello di Bast.
Vader fu un brillante stratega e, a dispetto dell'indebolimento dei suoi poteri, uno dei migliori piloti della galassia. La nuova armatura gli tolse l'abilità della precognizione, molto sviluppata fin dall'infanzia, che in precedenza gli permetteva di prevedere i movimenti dei suoi bersagli. Nella veste di Signore Oscuro, continuò ad eccellere nelle sue qualità di tecnico, supervisionando personalmente la costruzione del suo Caccia TIE e della Seconda Morte Nera. Le sue abilità con la spada laser, forgiate dal fuoco di mille battaglie, erano a dir poco leggendarie. In seguito alle gravissime ferite e ustioni riportate su Mustafar, perse gran parte del suo potenziale nella Forza, che rimase comunque tremendo.

"La forza dei Sith non risiede nel corpo, ma nella volontà."
―L'Imperatore Palpatine[fonte]

Sebbene ritenesse il suo apprendista poco più che una macchina, Palpatine credeva che molti dei limiti di Vader nella Forza non dipendessero da motivazioni fisiche, ma psicologiche. Era convinto, infatti, che Vader dovesse confrontarsi con le scelte fatte per scuotersi dal torpore delle sue delusioni e riacquisire così il grande potere che giaceva al suo interno.
Deviazione di colpi blaster: Vader era in grado di deflettere i colpi di blaster con l'uso della sola mano, dato che i suoi guanti erano fatti di una lega speciale di ferro che permetteva di parare il fuoco delle armi a corto raggio o le spade laser.


Vader esercita la presa con la Forza su Jacen Dillin.
Presa con la Forza: data la sua grande forza fisica, Vader riusciva facilmente a sollevare per la gola i suoi avversari, avvalendosi di una sola mano. Nello stesso modo, portò alla morte l'Imperatore. Pare che questa abilità fosse il risultato delle sue protesi cibernetiche, acquisite dopo il duello contro Obi-Wan su Mustafar.
Telecinesi: a causa delle sue menomazioni fisiche, Vader si trovava spesso in svantaggio in situazioni che richiedevano un combattimento veloce, come nello stile Ataru. Per respingere le mosse dei suoi avversari, utilizzava la Forza per attirare a sè qualsiasi tipo di oggetto che potesse essere sfruttato come arma da scagliare contro i nemici, da tutte le direzioni e senza alcuna limitazione.
Va inoltre notato che Darth Vader, nonostante fosse un potente Signore dei Sith, non era in grado di generare o deflettere i Fulmini di Forza. I suoi impianti cibernetici sarebbero stati inevitabilmente compromessi e il corto circuito lo avrebbe condotto alla morte. E, in effetti, morì proprio a causa dei fulmini sprigionati da Palpatine durante l'atto di redenzione che lo portò a salvare suo figlio.
Addestramento con la spada laser
Cavaliere Jedi
"Se passi così tanto tempo ad esercitarti con la spada laser, potresti arrivare a competere con il Maestro Yoda."
"Forse ci sono già arrivato."
"Solo nei tuoi sogni, mio molto giovane apprendista"
―Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker[fonte]



Anakin Skywalker affronta Dooku.
Anakin Skywalker fu addestrato da Obi-Wan Kenobi, in quel momento il Cavaliere Jedi più promettente dell'Ordine, ed ereditò alcuni tratti tipici del suo stile di combattimento. Era molto abile nel classico stile di Forma V, lo Shien, aggressivo e basato sull'utilizzo della forza fisica. Da Kenobi apprese i principi difensivi del Soresu, integrandoli con mosse più offensive. La sua sicurezza e la sua arroganza lo portarono a volte a utilizzare lo Shien. La frequente applicazione della Forma V lo portava spesso a combattere senza guidizio, fino a spingerlo sull'orlo del lato oscuro. Durante lo scontro contro Dooku sulla Invisible Hand, Anakin si dimostrò un maestro nel Djem So, che, combinato alla sua giovane età, alla sua condizione fisica, alla sua forza impressionante, gli permise di spezzare le difese del suo avversario.
Signore dei Sith


Luke affronta Vader su Bespin.
Quando diventò Signore Oscuro dei Sith, Vader mantenne la sua maestria nello stile di Forma V, ma iniziò a combinarlo con una tale brutalità da terrorizzare i suoi avversari. Tuttavia, se il potere del lato oscuro rafforzava grandemente le sue abilità, spesso la rabbia e la sua mancanza d'esperienza, così come il cedere alle sue emozioni, lo portavano ad annebbiare il suo giudizio, impedendogli di prevenire le mosse dell'avversario. Fu così che Obi-Wan lo sconfisse nel celebre duello di Mustafar.
Con la tuta di supporto vitale, fu estremamente difficile per lui eseguire le mosse acrobatiche dell'Ataru e si concentrò sul mero utilizzo della forza bruta. Tuttavia, superò facilmente queste limitazioni e sviluppò una sua personale versione del Djem So, aggiungendo elementi dell'Ataru e del Soresu, oltre che l'eleganza del Makashi e del Juyo. Grazie a questo stile, ottenne nuovamente la sua agilità che, combinata con la sua aggressività e imprevidibilità, lo rendeva praticamente invincibile. Il suo metodo, tuttavia, non era perfetto. Vader pativa una certa difficoltà nei confronti di avversari più agili, soprattutto se sensibili alla Forza. L'esempio più lampante fu il duello contro Galen Marek.
Spade laser

Spade laser di Anakin
"Quest'arma è la tua vita."
―Obi-Wan kenobi ad Anakin Skywalker[fonte]


La prima spada laser di Anakin.


La seconda spada laser di Anakin.


Anakin costruì ed utilizzò almeno due spade laser durante la sua vita da Jedi. Nel 28 BBY, come giovane Padawan, viaggiò su Ilum per testare le sue abilità con la sua prima spada. Mentre costruiva la sua arma nelle profondità delle caverne, ebbe una visione di Darth Maul. Egli combattè la sua immagine e, al suo risveglio, scoprì di aver costruito una spada laser con cristalli zaffiro di Adegan, che conferirono alla lama un distintivo colore blu. Utilizzò quest'arma fino allo scoppio delle Guerre dei Cloni, poco prima della sua distruzione durante la Battaglia di Geonosis. In seguito, Anakin costruì una seconda spada dal design differente, specializzata per l'esercizio dello stile Djem So. Dopo il duello su Mustafar, Obi-Wan prese questa spada e la portò con sè su Tatooine. Nello 0 BBY, la consegnò a suo figlio Luke: questi la tenne fino allo scontro su Bespin, quando cadde nelle profondità della Città delle Nuvole. Venne infine recuperata dopo la sconfitta di Jorus C'baoth e donata a Mara Jade. Passò poi nelle mani di Ben Skywalker e infine esposta nella casa degli Skywalker su Ossus.
Spade laser di Darth Vader

La spada laser di Vader nel 19 BBY.


La spada laser di Vader nello 0 ABY.


La spada laser di Vader nel 3 ABY.


Dopo il duello su Mustafar, Vader fu costretto a costruire una nuova spada laser. La nuova arma fu assemblata all'ombra della Morte Nera e fu lo stesso Palpatine a fornirgli il cristallo sintetico catalizzatore e la matrice. Nel tentativo di compiacere Palpatine, Vader creò in seguito un nuovo design per la spada, che, tuttavia, risultò molto simile alla sua prima arma Jedi. A causa delle sue protesi meccaniche, fu costretto ad allungare ed ispessire l'impugnatura, fatto che conferì alla spada una forma poco elegante. E' noto che Vader avesse creato più di una spada, ma le continue modifiche apportate non permettono di stabilire quale fosse il modello originale. La sua spada laser andò persa durante lo scontro con suo figlio sulla Seconda Morte Nera.
Interpretazioni della profezia

"Ti riferisci alla profezia di colui che porterà equilibrio nella Forza? Pensi che si questo bambino?"
―Mace Windu[fonte]



Anakin Skywalker.
George Lucas ha definitivamente stabilito che Anakin Skywalker sia il Prescelto. Altre teorie sono frutto di pure speculazioni. La gran parte delle discussioni sorte in merito sono da ricollegarsi all'interpretazione della stessa profezia e a cosa significhi realmente "equilibrio nella Forza": se si trattasse della distruzione completa dei Sith, allora il male non sarebbe altro che una corruzione del bene e, di conseguenza, l'equilibrio risiederebbe nella rimozione delle imperfezioni nella Forza.
Un'altra interpretazione indicherebbe Anakin come la personificazione della Forza stessa, in entrambi i suoi lati. L'equilibrio sarebbe quindi il completo bilanciamento delle energie positive e negative dell'universo. Questo implicherebbe che la media degli esseri senzienti che contribuiscono ad alimentare le energie negative attraverso emozioni naturali quali l'odio, la gelosia e la rabbia, moltiplicate tutta la popolazione della galassia, costituirebbe la grande massa oscura all'interno dell'equilibrio cosmico. Secondo questa credenza, solo un relativo e piccolo numero di individui servirebbe la luce e sarebbe in grado di bilanciare le energie universali. La presenza dei Sith, di conseguenza, sposterebbe l'equilibrio in favore del lato oscuro. E' interessante notare che la vita di Anakin fu trascorsa per 23 anni nella luce e per altri 23 anni nell'oscurità. Il Prescelto della profezia, ad ogni modo, sarebbe nato da una madre vergine (come accadde nel caso di Anakin), particolare ulteriormente confermato da Yoda che, a dispetto della grandissima concentrazione di midi-chlorian, non fu mai considerato come possibile candidato.
Il possibile "padre" di Anakin
"La Forza è insolitamente potente in lui, questo è chiaro. Chi è il padre?"
"Non c'è un padre. Io l'ho tenuto in grembo, io l'ho partorito, io l'ho cresciuto...Non so spiegare cosa sia accaduto."
―Qui-Gon Jinn e Shmi Skywalker[fonte]

Secondo le affermazioni di Palpatine, è possibile che Darth Plagueis possa essere stato il "padre" di Anakin. Darth Plagueis aveva in effetti l'abilità di creare la vita attraverso la manipolazione dei midi-chlorian e il concepimento di Anakin risponderebbe a questo principio anche se secondo fonti non ufficiali George Lucas ha smentito queste affermazione. Ad ogni modo, è probabile che Anakin sia stato una creazione della stessa Forza, come credeva Qui-Gon Jinn.
I Sith'ari
Nell'antica lingua Sith, il termine "Sith'ari" significava "signore" o "padrone". Nel tempo, tuttavia, il termine divenne strettamente legato all'idea di un essere perfetto, che avrebbe raggiunto il potere e preso il controllo dell'Ordine Sith. La profezia del Sith'ari era basata sulla credenza che tale essere perfetto sarebbe stato la sintesi di tutti gli insegnamenti Sith e si sarebbe liberato di ogni restrizione o limitazione presente nel Codice. Avrebbe infine guidato i Sith per poi condurli alla completa distruzione, nell'estrema convinzione che il totale annichilimento avrebbe reso il nuovo Ordine ancora più forte del precedente. L'identità del Sith'ari non venne mai confermata, anche se alcuni lo identificarono in Darth Bane, responsabile dell'eliminazione della Confraternita dell'Oscurità e della riorganizzazione dei Sith secondo la Regola dei Due. La profezia Sith'ari, in sostanza, era molto vicina a quella Jedi del Prescelto: entrambe le figure, estremamente potenti nella Forza, avrebbero guidato i rispettivi Ordini alla perfezione.

Scheda tecnica dei poteri di Darth Vader come riporta Virtual Arena:
Scheda Tecnica

Nome Dart Fener\Vader, Anakin Skywalker

Origine Star Wars

Classificazione Cyborg Sith imperatore , Umano Jedi

Genere Maschio

Età da 22 a 46 anni

Poteri e Abilità Super forza, velocità, resistenza, può amplificare le sue capacità fisiche con la Forza, precognizione, chiaroveggenza, controllo mentale, alterazione e manipolazione della memoria, telepatia, telecinesi, illusioni, rigenerazione, empatia, technopatia,, resistente alla trasmutazione, levitazione ed altri poteri

Debolezze Arrogante, da cyborg è debole agli attacchi elettrici (può difendersi da essi con scudi o simili, ma un attacco abbastanza forte riesce comunque ad ucciderlo)

Capacità Distruttiva Paese per powerscaling

Raggio D'Azione Mischia Umana Estesa, interplanetario con la Forza

Velocità Ipersonico, riflessi velocità luce

Durabilità Paese con scudi di Forza

Forza di Sollevamento Classe 5 almeno

Forza Contundente Almeno diverse tonnellate

Resistenza Sovrumana

Intelligenza Genio tecnico e meccanico, ha costruito un droide avanzato e un pod racer quando aveva solo 9 anni, ha progettato molti congegni, è un'ottimo pilota e possiede un'elevata intelligenza strategica oltre che di capacità di comando, maestro di molte forme di combattimento con la spada laser, notevole nella manipolazione psicologica

Equipaggiamento Standard La sua spada laser, un'armatura in grado di resistere limitatamente alle spade laser

Attacchi / Tecniche Particolari

- Telecinesi: Vader può facilmente sollevare grossi macchinari od altri oggetti vicini pesanti molte tonnellate e farli volare contro i suoi avversari ad alta velocità. Può alterare la velocità, la direzione e numero di oggetti così rapidamente da sovrastare un Maestro Jedi. Può facilmente rompere oggetti considerati indistruttibili dalla scienza. Può fermare il cuore delle persone attaccandole internamente. Può far levitare sé stesso e può far muovere piccole astronavi.

Presa di Forza: Probabilmente la sua tecnica più usata, applica la telecinesi alla gola dell'avversario (o altre parti del corpo a sua scelta). Di solito la usa per uccidere sottoposti insubordinati. Necessita del contatto visivo, ma può utilizzarla anche a distanza di chilometri.
- Force Scream: Un urlo di rabbia che causa devastazione ad ogni cosa che sia sfortunatamente abbastanza vicino, è in grado di usarlo anche se pesantemente ferito o debilitato dopo una lotta.

- Lightsaber combat: Vader è un maestro negli stili Shien e Djem So, ed è anche molto abile con gli stili Ataru, Juyo, Makashi e Soreso. Può anche usare la sua spada laser come boomerang per decapitare gli avversari.

- Memory manipulation: Può guardare dentro le menti delle persone per ottenere informazioni come per esempio imparare nuove lingue. Può proiettare immagini delle paure del suo avversario, torturandolo fino al punto da ridurlo ad uno stato vegetativo per un po'. Può avere accesso alle memorie, ai ricordi ed ai sentimenti per una migliore comprensione. Può mescolare le menti dei non utilizzatori di Forza almeno da quando persino Darth Maul è stato allenato per farlo.

- Mental domination: Può piegare la volontà dell'avversario e può perfino arrivare ad uccidere infliggendo dolore mentale. Può creare anche blocchi mentali per prevenire che la sua mente venga attaccata e può individuare le tracce telepatiche di chi ha inserito qualcosa nella sua mente, anche se un telepate di alto livello potrebbe non lasciarne.

- Dun Moch: Una tecnica Sith, si tratta di sondare la mente dell'avversario per poi utilizzare le informazioni per la guerra psicologica mirando ad erodere la loro volontà. Praticanti esperti possono usarla per costringere esperti utilizzatori della Forza che sono in grado di bloccare la loro mente.

- Pirocinesi: Anakin Skywalker durante la giovinezza ha accidentalmente bruciato un'avversario dall'interno.

- Force shield: Può proteggere sé stesso anche da enormi esplosioni
 
Top
blaze87
view post Posted on 6/9/2015, 09:29     +1   -1




Bene ,quindi solo con il controllo mentale potrebbe batterlo , cosa che probabilmente potrebbe funzionare 4 volte su 10 ,ma non credo si faccia controllare la mente molto facilmente anche per la sua forza di volontà ,
resiste al controllo mentale di m.bison.tutto il resto dei poteri sono futili contro di lui ,specialmente la spada laser, essendo shao khan un creatore di campi di forza

Edited by blaze87 - 6/9/2015, 12:18
 
Top
LeoBlaze
view post Posted on 6/9/2015, 15:27     +1   -1




Kahn una volta ha dimostrato di assorbire l'anima, vince lui.
 
Top
King of troll
view post Posted on 6/9/2015, 18:01     +1   -1




Ciao sono nuovo sul forum,
Comunque dico che vince shao kahn.
Ma blaze87 ,dove si vede che ruba l'anima?
 
Top
blaze87
view post Posted on 6/9/2015, 18:06     +1   -1




Praticamente è scritto su tutte le wiki
e poi su screwattack lo ha fatto fatto vedere contro M.Bison
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 6/9/2015, 19:49     +1   -1




Ok ammettiamo che può rubare l'anima ma la velocità di Vader è ipersonica mentre quella di Shao Kahn è Massivamente Ipersonica, ovvero solo spingendosi al massimo può raggiungere quello che Vader può fare facilmente, quindi Shao Kahn non ha nemmeno il tempo di pensare
 
Top
King of troll
view post Posted on 6/9/2015, 22:52     +1   -1




Ma guarda che fener non ha alcuna fates di tale velocità , al massimo io come fan di star wars gli darei al massimo una velocita sonica
 
Top
lupot
view post Posted on 7/9/2015, 07:46     +1   -1




Ragazzi calma sono lotte immaginarie dunque la certezza assoluta dell'esito non c'è
Poi tieni conto che su matvel italia fanno i threa di rispetto senza leggere il fumetto ma copiando threa d di rispetto di uno americanl cje su comic vine dicono che è stato cacciato perche manipolava le immagink, imfatti se uno che non legge il fumetto vede un'immagine ma non sa il contesto può travisar ad esempio c'è un'immagine di thor chs il padre ricrea il pianeta ma se unk come me leggesseil fumetto capirebbe che era una visione in cui thor zviene e ha una visione
 
Top
82 replies since 6/7/2014, 10:16   534 views
  Share