The Mask VS Tribunale Vivente

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 10/6/2014, 12:57 by: Lord Umber     +1   -1




CITAZIONE
Infatti dicono un sacco di caz***te e a me hanno bannato senza un motivo

http://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=52486355&st=585
Apparte il fatto che tu hai scritto queste cazzate allucinanti

CITAZIONE
Goku. Comunque Dragon ball è molto esagerato come potenza dei personaggi proprio perchè è una parodia di tutti i fumetti supereroistici, infatti vedi Great sayamen, poi a me Superman che distrugge pianeti nom lo ho mai visto, probabilmente perchè leggo più marvel e qualche cosa vertigo. In Dragon ball c'è gente tipo Freezer dominatore dell'universo che sarebbe una specie di Galactus per non parlare deinon a me piaciuti Oav dove Broly distrugge un quarto dell'universo senza fatica cioè la galassia del sud mi pare, essendo le galassie in Dragon ball l quattro parti dell'universo quindi diverse da ciò che intendiamo noi con il lemma galassia. Poi Bills che soltanto arrabbiandosi scompare una galassia. Majin Bu n dragon ball z con la sua aura stava scuarciando la realtà e questa viene salvata da Vegeth, non intendo quando crea il varco tra la stanza dello spirito e del tempo e la realtã ma a una scena successiva, poi la distruzione dei pianeti non è mai stata un problema neanche per vegeta prima che arrivasse sulla terra. Però la questione è un'altra Akira non pone al centro i poteri dei personaggi quelli sono per il pubblico largo dragon ball è di più alla base c'è il capolavoro cinese Viaggio in occidente nel manga sono belli i personaggi Junior per esempio è il demone cattivo che tramite l'innocenza di gohan apprezza la vita, la pace e il sacrificio per gli altri, e trova la sua catarsi quando muore per lui. il genio, parodia del saggio eremita e distaccato dalle cose terrene quando invece pervertito il che lascia spazio al riso degno erede del vecchio velletario plautino, al di là incarna l'ingordigia del tempo, scusate continuo più tardi il mio tablet non funziona bene

Poi una cosa voi avete mai letto un fumetto di the mask, uno che con la toon force può fare quasi tutto
 
Top
39 replies since 9/6/2014, 18:41   426 views
  Share