Hashirama (Naruto) vs Ener

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Emanuele Forte1
view post Posted on 1/6/2014, 11:01 by: Emanuele Forte1     +1   -1




Hashirama manipola l legno che è un'isolante

Ener:

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durata, resistenza, agilità, destrezza, padronanza della Goro Goro no Mi, un Frutto del Diavolo di tipo Rogia che gli permette di creare, controllare, e diventare dei fulmini, usando la sua abilità, Ener può creare tensioni fino a 200 milioni di Volt per fulminare i suoi avversari per un capriccio, può anche creare grandi flussi di fulmini puri per la distruzione su larga scala, può anche modellare il suo fulmine in qualsiasi forma lo desideri, Haki (Kenbunshoku Haki o Mantra, come viene chiamato in Skypiea, Ener ha la capacità di rilevamento esteso ad una scala di livello nazionale), combattente sperto, Intangibilità Rogia, può vivere senza aria (ammesso che non ci sia aria nello spazio in One Piece)

Debolezze Il contatto con isolanti lo costringe a rimanere in forma umana, non sa nuotare e diventa immobilizzato se più della metà del suo corpo è ricoperto di acqua. La sua megalomania tende a fargli sottovalutare il suo avversario

Capacità Distruttiva Piccola Città+, Isola con preparazione

Raggio d'Azione Almeno 10 km.

Velocità Ipersonico in forma umana, velocità del fulmine in forma Rogia

Durabilità Blocchi di Città+

Forza di Sollevamento Classe M

Forza Contundente Classe MJ

Resistenza Tanta, combatte con Rufy per un lungo periodo di tempo.

Equipaggiamento Standard Bastone d'oro, Cloud Dial

Intelligenza Abile nell'utilizzo del proprio frutto, ha progettato l'Arca Maxim

Hashirama:Poteri e Abilità Super velocità, resistenza, durabilità, manipolazione e controllo totale della terra, dell'acqua e del legno, maestro ed espero mondiale dei Ninjisto,Taijutsu, Genjustu, Arti marziali, grande esperto di armi bianche e veleni, può reprimere e controllare completamente i cercoteri ( apparte il Decacoda), evocazione e controllo delle lumache, controllo della modalità eremitica delle lumache, clonazione, sostituzione, trasformazione a livelli elevatissimi grazie all'arte del legno, grande maestro e manipolatori delle illusioni e delle arti mediche, immortalità (tipo 3), rigenerazione da edo tensai ed immortalità (tipo 7)

Debolezze immaturo, irresponsabile, ingenuo, si fida troppo degli altri, è ancora vulnerabbire alla manipolazione dell'anima e alle tecniche sigillatorie

Capacità Distruttiva Città+

Raggio d'Azione mischia umana+ | Città con arti magico-eremitiche elementali

Velocità Supersonica+ normalmente | ipersonico + modalità eremitica

Durabilità Città

Forza 50 tonnellate normalmente | oltre 100 tonnellate con modalità eremitica

Resistenza Sovrumana

Equipaggiamento Standard

Intelligenza Genio, astuto e furbo spesso però è anche ingenuo, immaturo e irresponsabile, capace di creare e inventare tecniche e srategie potenti.

Hashirama parte ovviamente in modalità eremitica e manipola l'acqua creando un mini 'oceano e manipolando il legno che è un isolante e lo colpisce mandandolo in acqua e facendogli perdere il potere ( Hashirama si può tramutare in legno quindi il fulmine non lo ferisce come fulmine), e poi crea un buddha di legno gigantesco immune all'elettricità grande più di una catena montuosa.
 
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6 replies since 1/6/2014, 07:46   153 views
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