Freezer Vs Parallax (DC Comics Film)
Poll choicesVotesStatistics
Freezer Vince3 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Parallax Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Freezer Vs Parallax (DC Comics Film)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 06:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Freezer cerca di battere l ex guardiano ma può farcela,
parte con la forma finale
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 25/5/2014, 07:38     +1   -1




allora se è quello del film bhè penso di si , ce la può fare dato che l'ex guardiano può uccidere istantaneamente solo chi ha paura e Freezer ha paura solo del super sayan leggendario( Gokino praticamente) e penso che Freezer qui sia pre namek e quindi Pre Goku giusto' per il resto si ecquivalgono .
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 07:48     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Si è quello del film ovviamente Parallax del fumeto ucciderebbe tutti i pg di dragon ball z e gt e quello di battle of god guardandoli mali. ma quello del film è abbastanza debole da poter essere battuto da Freezer in quanto lui è piu' resistente e con il suo Tsuibi Kienzan può farlo a fette.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/5/2014, 07:49     +1   -1




Ma quello normale cosa potrebbe fare ?
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 08:03     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Parallax è la reincarnazione della paura del muliunivo e qyuindi è una entita che ha disruttibilità è multi-universale infatti per ovvie ragioni non ho preso quella forma
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 25/5/2014, 08:08     +1   -1




mi pare logico ma è la reincarnazione della paura solo nel multiverso Dc o in tutto l'omniverso non ho capito.

Comunque dovremmo fare nach euna scheda con i film Marvel anche lì sono molto più deboli che nel fumetto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 08:24     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Si pure i film della Marveil sono più' deboli
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 25/5/2014, 08:25     +1   -1




vero
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/5/2014, 11:58     +1   -1




Vince Freezer

CITAZIONE
mi pare logico ma è la reincarnazione della paura solo nel multiverso Dc o in tutto l'omniverso non ho capito.

No, è la reincarnazione della paura solo nel multiverso Dc

CITAZIONE
Ma quello normale cosa potrebbe fare ?

Poteri del parallax cartaceo:

Super forza, velocità, durabilità, volo, sensi cosmici, immortalità (tipo 4), possesione, telepatia, telecinesi, teletrasporto, controllo della realtà, controllo dello spazio, controllo del tempo, maniplazione dell'anima, manipolazione / assorbimento / proiezione di energia, manipolazione di materia, in grado di creare e convertire la materia in energia plasmatica, in grado di creare nuovi universi attraverso l'energia plasmatica, costruzioni di energia solida, in grado di creare campi di forza, incorporeo, può muoversi al di fuori del tempo, viaggio nel tempo/dimensioni/universi, dal momento che il suo, manipolazione totale della paura, può aumentare il suo potere nutrendosi delle paure altrui, colpi di energia che possono attaccare su più piani di esistenza

960achille a fatto bene a prendere quello del film
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 25/5/2014, 12:01     +1   -1




ok ma qualcuno risponda alle mie discussioni per favore
 
Top
9 replies since 25/5/2014, 06:20   59 views
  Share