Crilin VS Tenshinan

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 13/5/2014, 08:40     +1   -1




Crilin VS Tenshinan chi è il terrestre più forte certamente escludendo ub altrimenti non ci sarebbe stata partita spiegate perché
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:34     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,730
Reputazione:
+2

Status:


Io voto Tenshinan in quanto Kikōhō>>Kienzan in quanto più' difficile da evitare e più' devastante e poi Tenshinan è sempre stato più' forte di Crilli
 
Top
carlotusci
view post Posted on 13/5/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 13/5/2014, 16:34) 
Io voto Tenshinan in quanto Kikōhō>>Kienzan in quanto più' difficile da evitare e più' devastante e poi Tenshinan è sempre stato più' forte di Crilli

Non proprio durante la saga di Freezer pare sia superiore, bah poi c'è Yanco che dice alla figlia di Crilin nell'ultimo torneo tuo padre è il terrestre più forte, comunque è uno scontro un pò difficile perchè i personaggi sono stati messi da parte con Dragon Ball Z , anche se credo che si chiede il terrestre più potente assolutamente è Ub non ti sembra ?
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,730
Reputazione:
+2

Status:


Penso di si, Ub riesce a combattere degnamate con goku normale in un corpo a corpo anche se ha il problema che non vola e non lancia attacchi ki (sto prendendo in considerazione solo quello dello z, quello del gt combatte con goku normale che è forte come la sua controparte del z in forma ssj3 )
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 13/5/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Non proprio durante la saga di Freezer pare sia superiore, bah poi c'è Yanco che dice alla figlia di Crilin nell'ultimo torneo tuo padre è il terrestre più forte,

Nella saga dei cyborg, il Kikōhō di Tenshinan riesce a rallentare cell post assorbimento di c-17, cosa che crillin non riusci mai.

Per me Yanco, in quella situazione, ha sparato una balla per far fare a Crilin bella figura davanti alla figlia, non poteva mica dire che il padre era una schiappa.
 
Top
4 replies since 13/5/2014, 08:40   83 views
  Share