Tribunale Vivente VS God Swamp Thing

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 7/5/2014, 09:10     +1   -1




Tribunale Vivente VS God Swamp Thing forse vince quest'ultimo perchè ho letto sarebbe pari alla presenza avete notizie intorno a questo? Quale fumetto racconta la sua storia ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 7/5/2014, 13:26     +1   -1




VInce God Thing nettamente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 8/5/2014, 11:08     +1   -1




Cioè swamp thing è davvero onnipotente ? Ma la sua storia qual è ? Come ottiene l'onnipotenza ? Ci sono foto di lui prima e dopo l'onnipotenza ? Cioè cambia quando la ottiene ? Mi sai dire di più ? Altra cosa dove posso leggere le sue storie ?
Sarebbe pari a OAA della marvel ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/5/2014, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 7/5/2014, 14:26)
VInce God Thing nettamente

CITAZIONE (carlotusci @ 8/5/2014, 12:08) 
Cioè swamp thing è davvero onnipotente ? Ma la sua storia qual è ? Come ottiene l'onnipotenza ? Ci sono foto di lui prima e dopo l'onnipotenza ? Cioè cambia quando la ottiene ? Mi sai dire di più ? Altra cosa dove posso leggere le sue storie ?
Sarebbe pari a OAA della marvel ?

Lord spiegami tutta la storia per favore, e poi come acquisisce questa onnipotenza ?

PS. Per te possono esistere una coppia di onnipotenti in un medesimo universo ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 4/7/2014, 18:25     +1   -1




Comunque aggiorno la battaglia su comic vine danno vincente al cento per cento al tribunale vivente bah
 
Top
mickjagg
view post Posted on 1/6/2015, 08:59     +1   -1




Qui stravince il tribunale vivente perché swamp thing al massimo dei poteri è la terra dunque è planetario e va al parlamento del sistema solare quando l'ho letto mi sono pisciato addosso che idiozia
Ho visto su Marvel Italia che cazzate dicono i parlamenti cinque considerano il rosso diverso dal fuoco sono ubriachi sa credere che sia come la presenza da ridere
 
Top
lupot
view post Posted on 2/6/2015, 14:27     +1   -1




ho visto che hai chiesto a quel universo intorno a swamp thing se vuoi te lo dico io
Troppo bello su Marvel dicono che il parlamento rosso è diverso dal parlamento del fuoco
 
Top
lupot
view post Posted on 6/6/2015, 07:59     +1   -1




Beh questa idiozia su Marvel Italia forum le batte tutti c'è uno che ha fatto spettro vs kismet
Poi ha detto, giustamente, che vince lo spettro perché nel giorno della vendetta dice di aver distrutto tutti i signori dell'ordine e decide di distruggere nabu l'ultimo signore
Ma quelli dicono che kismet non sia un signore dell'ordine senza prove anche davanti a quest'immagine
379px-Kismet_001
 
Top
7 replies since 7/5/2014, 09:10   557 views
  Share