Goku Super Sayan God Vs Vegeth

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 11/3/2015, 17:30     +1   -1




Goku Super Sayan God Vs Vegeth
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,748
Reputazione:
+2

Status:


Vince Goku più' distruttivo e veloce
 
Top
carlotusci
view post Posted on 14/3/2015, 21:39     +1   -1




Ma non saprei cioè la prova per un super sayan god è che tiene testa a bills che vince facile gohan ma chi può dire che bills sia al livello di majin bu con gotenks o majin bu con gohan perché vegeth vince facile questi ragazzi
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 07:09     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,748
Reputazione:
+2

Status:


Bills è il primo pg di dragon ball in assoluto insieme al suo maestro a dimostrare di essere SAL in quanto alla fine quando mangia del cibo piccante vola in pochissimo tempo nelle sue lune e le distrugge (e non con il ki con la forza bruta)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/3/2015, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 15/3/2015, 07:09) 
Bills è il primo pg di dragon ball in assoluto insieme al suo maestro a dimostrare di essere SAL in quanto alla fine quando mangia del cibo piccante vola in pochissimo tempo nelle sue lune e le distrugge (e non con il ki con la forza bruta)

Non è vero, Goku con il teletrasporto in un certo senso avrebbe velocità assoluta, Gotenks fa il giro della terra più e più volte in un secondo, anche Pan da piccola lo fa dunque come vedi ti sbagli, ma hai mai letto o visto dragon ball?
Comunque il discorso è questo Bills dimostra essere più potente di Gohan ma questo lo dimostra sia Majin Bu con gotenks, sia majin bu con gohan e sia vegeth l'unica cosa che potrebbe valutare è che goku dichiara nel film che dovrebbe fondersi con vegeta ma forse anche questo non servirebbe, ma dice forse dunque non si sa, e poi essendo un dio e non un nemico non avrebbero combattuto come se dovessero vincere un nemico mah io credo che Vegeth sia superiore e vince
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,748
Reputazione:
+2

Status:


Teletrasporto è diverso da velocità, esempio se uno con velocità umana con teletrasporto combatte uno veloce come il suono e impossibile che quello con velocità umana possa cogliere di sopresa il suo nemico, infatti può teletrasportasi vicino a lui e poi colpirlo (ammettendo per chi sa quale ragione quello che e veloce come il suono non lo abbia già freddato) lui per sferrare il pugno tornerebbe a velocità umana e quindi quello del suono al tempo di schivare o parare il pugno e quindi se Goku facesse a botte con uno tropo veloce non lo colpisce neanche se usa il teletrasporto. Gotesnks fa piu' giri e fa un pisolino quando arriva piccolo la fusione finisce, e quindi non si sa se piu' di un giro del mondo in un secondo, Pan fa il giro del mondo in x tempo, ma lo sai che la luce in un secondo fa 7 giri del mondo io ammetto di aver visto solo l'anime ma tu sai a che velocità va la luce ? Majin Bu con gotenks non riesce a one shottare Goku ssj3 infatti questo lo voleva distrarre perché Gohan trovasse i orecchini portara mentre Bills lo fa
 
Top
carlotusci
view post Posted on 15/3/2015, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 15/3/2015, 19:20) 
Teletrasporto è diverso da velocità, esempio se uno con velocità umana con teletrasporto combatte uno veloce come il suono e impossibile che quello con velocità umana possa cogliere di sopresa il suo nemico, infatti può teletrasportasi vicino a lui e poi colpirlo (ammettendo per chi sa quale ragione quello che e veloce come il suono non lo abbia già freddato) lui per sferrare il pugno tornerebbe a velocità umana e quindi quello del suono al tempo di schivare o parare il pugno e quindi se Goku facesse a botte con uno tropo veloce non lo colpisce neanche se usa il teletrasporto. Gotesnks fa piu' giri e fa un pisolino quando arriva piccolo la fusione finisce, e quindi non si sa se piu' di un giro del mondo in un secondo, Pan fa il giro del mondo in x tempo, ma lo sai che la luce in un secondo fa 7 giri del mondo io ammetto di aver visto solo l'anime ma tu sai a che velocità va la luce ? Majin Bu con gotenks non riesce a one shottare Goku ssj3 infatti questo lo voleva distrarre perché Gohan trovasse i orecchini portara mentre Bills lo fa

Velocità è una cosa agilità è un'altra te lo dice uno che fa arti marziali da una vita
Guarda majin bu non vuole uccidere subito gohan perché lo vuole far soffrire e poi con gohan è molto più potente e poi vegeth comunque di personaggi veloci oltre la luce ce ne stanno già e per pan mi pare dica anche quante volte lo fa

Vabbè il cartone chi non l'ha visto è il cartone più visto di tutti i tempi ti consiglio anche il fumetto è molto bello
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/3/2015, 08:52     +1   -1




Ricorda che se uno si mette in posizione di tirare un pugno e si teletrasporta lo colpisce all'istante comunque di in dragon Ball è semplice cioè ogni volta quello che viene dopo è sempre più potente ma visto che Battle of gods è una trovata pubblicitaria, guarda a me non è piaciuto molto, non si capisce chi sia più potente
Comunque ci può aiutare la versione integrale li Goku a terra dice che dovrebbe fondersi con vegeta ma forse non servirebbe dunque è un po' dubbio mah
 
Top
Falcao™
view post Posted on 16/3/2015, 22:39     +1   -1




Ditemi se sbaglio: Goku SSJ God (che personalmente mi fa schifo ma schifo) tiene quasi testa a Bills. Bills umilia con un dito Goku SSJ3. Kid Bu era quasi alla pari con Goku SSJ3 dunque Vegeth era più forte di Bu ma non immensamente. Fatti questi paragoni, se vi ho confuso ditemelo, Goku SSJ God è abbastanza più forte di Vegeth (anche se mi ammacca veramente ammetterlo).
 
Top
carlotusci
view post Posted on 16/3/2015, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 16/3/2015, 22:39) 
Ditemi se sbaglio: Goku SSJ God (che personalmente mi fa schifo ma schifo) tiene quasi testa a Bills. Bills umilia con un dito Goku SSJ3. Kid Bu era quasi alla pari con Goku SSJ3 dunque Vegeth era più forte di Bu ma non immensamente. Fatti questi paragoni, se vi ho confuso ditemelo, Goku SSJ God è abbastanza più forte di Vegeth (anche se mi ammacca veramente ammetterlo).

Mah insomma vegeth era molto più potente di Goku super sayan terzo livello
 
Top
Falcao™
view post Posted on 17/3/2015, 21:06     +1   -1




Ho riguardato altre informazioni e lo scontro mi sembra addirittura ridicolo: Goku SSJ God è quasi al livello di Bills, il quale domina addirittura a Gogeta SSJ4, dunque Goku sta nettamente sopra a Vegeth, non c'è nemmeno da chiederselo.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 17/3/2015, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 17/3/2015, 21:06) 
Ho riguardato altre informazioni e lo scontro mi sembra addirittura ridicolo: Goku SSJ God è quasi al livello di Bills, il quale domina addirittura a Gogeta SSJ4, dunque Goku sta nettamente sopra a Vegeth, non c'è nemmeno da chiederselo.

Guarda non è così chiaro che possa vincere gogeta mah
 
Top
Falcao™
view post Posted on 18/3/2015, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (carlotusci @ 17/3/2015, 23:36) 
CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 17/3/2015, 21:06) 
Ho riguardato altre informazioni e lo scontro mi sembra addirittura ridicolo: Goku SSJ God è quasi al livello di Bills, il quale domina addirittura a Gogeta SSJ4, dunque Goku sta nettamente sopra a Vegeth, non c'è nemmeno da chiederselo.

Guarda non è così chiaro che possa vincere gogeta mah

Forse non mi sono spiegato bene: Bills distrugge sistemi solari e attraversa galassie in minuti, dunque è abbastanza più forte di Gogeta SSJ4 e quindi anche Goku SSJ God lo è o almeno si equivalgono.
Ora non venire a dirmi che Vegeth è più forte di Gogeta SSJ4.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/3/2015, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 18/3/2015, 14:44) 
CITAZIONE (carlotusci @ 17/3/2015, 23:36) 
CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 17/3/2015, 21:06) 
Ho riguardato altre informazioni e lo scontro mi sembra addirittura ridicolo: Goku SSJ God è quasi al livello di Bills, il quale domina addirittura a Gogeta SSJ4, dunque Goku sta nettamente sopra a Vegeth, non c'è nemmeno da chiederselo.

Guarda non è così chiaro che possa vincere gogeta mah

Forse non mi sono spiegato bene: Bills distrugge sistemi solari e attraversa galassie in minuti, dunque è abbastanza più forte di Gogeta SSJ4 e quindi anche Goku SSJ God lo è o almeno si equivalgono.
Ora non venire a dirmi che Vegeth è più forte di Gogeta SSJ4.

Guarda vegeth dimostra poco cioè viene fa lo spaccone e vince majin bu che quello distrugga sistemi solari lo può fare anche cell ma comunque vegeth è lo stesso essere di gogeta comunque per me vegeth vince
 
Top
Falcao™
view post Posted on 18/3/2015, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (carlotusci @ 18/3/2015, 17:22) 
CITAZIONE (Falcaoâ„¢ @ 18/3/2015, 14:44) 
Forse non mi sono spiegato bene: Bills distrugge sistemi solari e attraversa galassie in minuti, dunque è abbastanza più forte di Gogeta SSJ4 e quindi anche Goku SSJ God lo è o almeno si equivalgono.
Ora non venire a dirmi che Vegeth è più forte di Gogeta SSJ4.

Guarda vegeth dimostra poco cioè viene fa lo spaccone e vince majin bu che quello distrugga sistemi solari lo può fare anche cell ma comunque vegeth è lo stesso essere di gogeta comunque per me vegeth vince

Cell ha un livello di distruzione massimo a piccola stella...
Vegeth arriva massimo a lv3 mentre gogeta al 4 e c'è un abisso di differenza, io mi chiedo se tu abbia mai visto dragonball perchè in pratica stai dicendo che un ssj3 è più forte di un ssj4 :/
 
Top
17 replies since 11/3/2015, 17:30   111 views
  Share