Hogoromo oototsuki (naruto) vs Devil my cry

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 1/5/2014, 20:45     +1   -1




L'eremita delle sei vie della trasmigrazione annoiato dopo il suo giro per lo psazio tempo per la convocazione delle reincarnazioni dei figli va nel mondo di Devil may Cry e decide di distruggerlo e ricrearlo come un dio sa fare, ma ci riuscirà. non so forse. massima potenza niente preparazione chi vince?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 06:12     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


non ho trovato la scheda di questo personaggio, ma so una cosa. da te non penso vedrò un personaggio di naruto perdere contro uno che non lo è quindi voto Hogoromo
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/5/2014, 08:31     +1   -1




Ma non è vero ho fatto perdere Pain contro Ares e Madara contro un signore dei sith, e di più di mia volontà volontà ( volevo smentire Un sito che li dava vincitori o peggio pari)..... comunque Hogoromo aveva il rinnegan più forte della serie( e come ha detto Madara ogni rinnegan ha facoltà base ovvero quelle di nagato/Madara/obito e ora anche sasukkia e un'abilità propria come il meteor di Madara e il mnon si è ancora capito cosa di Sasuke) il suo Chibaku tensei ha ricreato( o creato non l'ho capito ancora ) la luna, e inoltre assieme al fratello ha sconfitto la forma più potente del Juubi considerato dalla wiki un 'essere multi continentale nella sua prima forma..... inoltre Hogoromo manipolava la realtà grazie all'izinagi perfetto che gli conferiva di trasformare la realtà in un'illusione e di controllarla completamente con questa tecnica la creazione di tutte le cose ha divisu il Juubi nei nove cercoteri principali della serie e ha creato il ninjitsu inoltre possedeva uno sharingan ipnotico con capacità ignote al terzo occhio inoltre pare che sappia viaggiare nello spazio tempo .
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 09:30     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,752
Reputazione:
+2

Status:


Giusto, mi sono dimenticato
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/5/2014, 09:31     +1   -1




ok
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/5/2014, 16:50     +1   -1




Calma ragazzi, io dico che vince Hogoromo

Comunque ho visto la scheda di Hogoromo oototsuki ed ho una obbiezione.

Nella sezione capacità distruttiva gli hai datto possibile Lunale, per me la sua capacità distruttiva è Lunare al 100% dopo tutto ha creato la Luna

Per me possiede potere sufficente per distruggere una Luna
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/5/2014, 17:11     +1   -1




calma e perché ci siamo calmati già da tempo anzi non c'è bisogno di calmarsi infondo non è successo niente o sbaglio......
Ho messo lunare perché Il chibaku tensai può creare la luna manipolando la gravita come ha fatto già due vlte nagato in maniera molto minore due volte ma non sono certo al cento % che possa distruggerlo, perché no pensop che lo Chibaku tensai agisca al senso opposto.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/5/2014, 17:23     +1   -1




CITAZIONE
Ho messo lunare perché Il chibaku tensai può creare la luna manipolando la gravita come ha fatto già due vlte nagato in maniera molto minore due volte ma non sono certo al cento % che possa distruggerlo, perché no pensop che lo Chibaku tensai agisca al senso opposto.

Capito
 
Top
7 replies since 1/5/2014, 20:45   74 views
  Share