Tribunale Vivente VS Lucifer Morningstar

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 1/5/2014, 18:25     +1   -1




Tribunale Vivente VS Lucifer Morningstar , per me è stallo totale non vi sembra giusto ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Per me il tribunale vivente vince
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/5/2014, 00:16     +1   -1




Il tribunale vivente controlla e giudica simultaneamente tutti i multiversi che formano l'omnivero

http://static.comicvine.com/uploads/origin...multiverses.jpg

Tiene tra le sue mani 2 megaversi

http://static.comicvine.com/uploads/origin...10-majestic.jpg

può negare poteri cosmici ed è onnipresente in tutto l'omniverso
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/5/2014, 08:33     +1   -1




il tribunale vivente è il giudice supremo e per quanto mi dispiaccia vince lui mentre Lucy perde
 
Top
carlotusci
view post Posted on 3/5/2014, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 2/5/2014, 09:33) 
il tribunale vivente è il giudice supremo e per quanto mi dispiaccia vince lui mentre Lucy perde

Ma Lucifer non poteva fare tutto tranne creare materia della creazione dal nulla ? Teoricamente sembra essere superiore al tribunale vivente...
 
Top
carlotusci
view post Posted on 19/6/2014, 10:28     +1   -1




Comunque a dire la verità per me è un pareggio vero ?

CITAZIONE (Lord Umber @ 2/5/2014, 01:16) 
Il tribunale vivente controlla e giudica simultaneamente tutti i multiversi che formano l'omnivero

http://static.comicvine.com/uploads/origin...multiverses.jpg

Tiene tra le sue mani 2 megaversi

http://static.comicvine.com/uploads/origin...10-majestic.jpg

può negare poteri cosmici ed è onnipresente in tutto l'omniverso

Comunque nella scan si parla solo di multiverso e non si è mai parlato di onniverso nè di megaverso allora che si dice per favore ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/9/2014, 10:23     +1   -1




Dopo aver letto lucifer posso dire che il tribunale vivente stra vince alla grande, lucifer ha molte debolezze, per esempio senza ali non ha potere è forte soltanto come una comune anima umana, poi in alcuni regni come quello di Izanami è senza poteri,
ma l'unico fatto è che ma il tribunale vivente che talenti ha no perchè in questa scan si dice che sia giudice multiversale e non omniversale, ma la cosa non cambia perchè comunque dovrebbe essere un essere supremo escludendo, catechisticamente , il creatore che è superiore

http://static.comicvine.com/uploads/origin...multiverses.jpg

Altra cosetta in lucifer non si parla mai nè di multiverso nè mega nè omni si parla solo che il creatore ha creato l'universo e poi lucifer grazie al fratello michael crea un universo bah
 
Top
carlotusci
view post Posted on 1/10/2014, 09:20     +1   -1




Scusate per voi ci vince ?
 
Top
carlotusci
view post Posted on 3/10/2014, 11:46     +1   -1




Comunque altra cosa lucifer senza ali non può volare bah
Non manipola per nulla la materia ma può accendere soltanto le stelle mah
 
Top
carlotusci
view post Posted on 11/10/2014, 08:54     +1   -1




Ragazzi scusate ma le feats del tribunale vivente quali sarebbero ?
 
Top
mickjagg
view post Posted on 2/9/2015, 15:26     +1   -1




Credo lucifer, parliamoci chiaro che ha mai dimostrato il tribunale concretamente ?

CITAZIONE (carlotusci @ 3/10/2014, 12:46) 
Comunque altra cosa lucifer senza ali non può volare bah
Non manipola per nulla la materia ma può accendere soltanto le stelle mah

Però nel suo universo, quello creato da Michel, crea due persone cioè il tribunale non crea la vita
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Il tribunale potenzialmente è molto più forte, ma non ha mai espresso il suo potenziale
 
Top
mickjagg
view post Posted on 2/9/2015, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Gabry Dynamo @ 2/9/2015, 18:29) 
Il tribunale potenzialmente è molto più forte, ma non ha mai espresso il suo potenziale

Non credo di lucifer comunque a me se uno non fa vedere una cosa come facciamo a sapere che da ? Cioè c'è molta fede negli eroi ma senza che ci siano prove a sostegno
 
Top
lupot
view post Posted on 3/9/2015, 11:46     +1   -1




Non saprei il tribunale vivente non ha mai dimostrato niente, lui può evitare che le gemme dell'anima funzioni insieme ma non si sa se può farlo quando sono attivate
nel senso è come dire io posso togliere i proiettili a una pistola ma se questa spara no !!!
e poi c'è il fatto di last planet standing, è ambientato in un altro universo, ma il tribunale vivente è sempre lui, il galactus è potente quanto quello normale, e per fermarlo usa tutta la sua potenza insieme a quella delle altre entità e questa energia unita può distruggere soltanto un sistema solare tra questi c'è living tribunal il giardiniere lo straniero ma stranamente non c'è eternità, vabbè dopo lanciano questo raggio e reed richards può distruggere il sistema solare e allora lo ferma salva ?!

jpgjpg100_9447
e poi c'è il fatto di nebulos
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:49     +1   -1
Avatar

Mutante
---

Group:
Member
Posts:
129
Reputazione:
0

Status:


Appunto è ambientato in un altro universo
 
Top
21 replies since 1/5/2014, 18:25   783 views
  Share