Crono ( scontro tra titani) vs Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Naruto Uzumaki ( naruto)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 21:58     +1   -1




il dio e i ninja del team sette ci sfidano a duello per decretare il più forte . massima potenza, niente preparazione. chi vince? Sakura è un supporto medico ( per quanto la odio ammetto che è il terzo miglior ninja medico della serie)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 05:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,740
Reputazione:
+2

Status:


Per me Crono può vincere, Sakura non penso sia tanto utile (cinque dei tre se si prede un cazzotto dal titano è già bello che morto)
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/4/2014, 08:24     +1   -1




veramente si contano Naruto e Sasuke dopo il potenziamento di Hogoromo che sono minimo paese + sia incapacità distruttiva che in durabilità dato che tagliano in due Madara forza portante del decacoda e fanno cadere con un solo colpo l'albero divino corpo finale del decacoda . e voi il decacoda lo considerate multi continentale +
http://apdreadonline.netsons.org/read/naruto/it/0/673/page/2

dovete vedere le pagine 5-6-7

e inoltre Sasuke ha la versione intermedia del rinnegan tra quello di Hogoromo e l'occhio del Juubi. mentre Naruto può controllare e manipolare il senjusutsu del Rikodu e tutti e nove i cercoteri
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,740
Reputazione:
+2

Status:


Allora vincono i tre nija, un momento mi stai dicedo che adesso anche Sakura può battere Crono
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/4/2014, 09:23     +1   -1




ma col cavolo io parlo solo di Naruto e Sasuke le reincarnazioni dei figli dell'eremita ovvero Ashura e Indra , lei sarà un medico ma fa solo da supporto e basta un mignolo di Crono per ucciderla almeno che anche lei non ha un pawer up e non si rivela reincarnazione di una oototsuki, magari di Kaguya.
 
Top
4 replies since 26/4/2014, 21:58   77 views
  Share