Lord Of Nightmares VS Tribunale Vivente

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:25     +1   -1




Lord Of Nightmares VS Tribunale Vivente
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:33     +1   -1




io dico Il tribunale vivente
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 19:33) 
io dico Il tribunale vivente

Secondo me lord of nightmares
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:41     +1   -1




sono due personaggi troppo potenti per uno scontro con mille ipotesi, quindi aspettiamo gli altri
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:43     +1   -1




Io sto vedendo la serie e dicono chiaramente che è onnipotente,,,, Per quella cosa di lina dicono che è un contenitore troppo piccolo come per dire non è degna della tua grandezza
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:52     +1   -1




pure in altre serie dicono che ci sono onipotenti un'esempio Italiano dalle winx inizialmente dicono che la fiamma del drago sia onnipotente perché creatore dell'universo magico e quindi anche Bloom che la custodisce ( un frammento intendo) però non è così perché esistono le stelle d'acqua che la possono sconfiggere , la fenice d'ombra che ne è diametralmente opposta, il trono dell'imperatore/legendarium che sono pari , e il remix/realix che è il potere supremo .

solo perché dicono che qualcuno è onnipotente non vuol dire che lo sia.

Ah ho fatto degli scontri vuoi dire la tua opinione
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 19:52) 
pure in altre serie dicono che ci sono onipotenti un'esempio Italiano dalle winx inizialmente dicono che la fiamma del drago sia onnipotente perché creatore dell'universo magico e quindi anche Bloom che la custodisce ( un frammento intendo) però non è così perché esistono le stelle d'acqua che la possono sconfiggere , la fenice d'ombra che ne è diametralmente opposta, il trono dell'imperatore/legendarium che sono pari , e il remix/realix che è il potere supremo .

solo perché dicono che qualcuno è onnipotente non vuol dire che lo sia.

Ah ho fatto degli scontri vuoi dire la tua opinione

Vabbè ma dicendo in questa maniera allora neanche one above all potrebbe essere onnipotente ...
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 19:00     +1   -1




lui lo è il cuore dell'universo è praticamente un frammento del suo potere e guarda cosa ha fatto
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 26/4/2014, 19:19     +1   -1




Lord Of Nightmares ha creato un megaverso, il tribunale vivente ne ha tenuto 2 nel palmo della sua mano

Lord Of Nightmares non è onnipotente, come disse Fabrizo, quando LON si imposseso di Lina non poteva usare tutto il suo potere, per questo Fabrizo voleva uccidere Llina, cosi da liberare tutto il potere di Lord Of Nightmares è distruggere i 4 multiversi che fomano il megaverso di Slayer
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 19:40     +1   -1




vero
 
Top
carlotusci
view post Posted on 27/4/2014, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 26/4/2014, 20:19) 
Lord Of Nightmares ha creato un megaverso, il tribunale vivente ne ha tenuto 2 nel palmo della sua mano

Lord Of Nightmares non è onnipotente, come disse Fabrizo, quando LON si imposseso di Lina non poteva usare tutto il suo potere, per questo Fabrizo voleva uccidere Llina, cosi da liberare tutto il potere di Lord Of Nightmares è distruggere i 4 multiversi che fomano il megaverso di Slayer

Questa cosa di lina non è vera perchè, io ho visto proprio le puntate in italiano e non lo dicono mai... Poi cerco di controllare proprio le parole.
Altra cosa non credo si possa applicare il livello multiverso megaverso omniverso perchè in alcune opere la totalità della realtà magari viene chiamata in un altro modo e non omniverso come solo accade nella marvel image e dc
Comunque io resto dell'idea che lord of nightamers sia superiore creare realtà multiple ed è l'origine di tutto...
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/5/2014, 17:37     +1   -1




L'omniverso è l'insieme di tutti i multiversi narrativi (manga, comics, grafic novel, videogiochi e libri), perfino il nostro universo ne fà parte

CITAZIONE
megaverso

è un insieme di multiversi, Slayer è un Megaverso visto che esistono 4 pilastri, che sono formati da diversi universi paralleli, quindi sono multiversi che insime vanno a formare un megaverso

CITAZIONE
omunque io resto dell'idea che lord of nightamers sia superiore creare realtà multiple ed è l'origine di tutto...

Tutto ciò non impressiona il Tribunale Vivente, lui crea dimensioni, universi e multiversi a piacimento

Lui esiste in tutto l'omniverso, ferfino nella 16 dimensione, che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, dove la realtà viene creata

http://static.comicvine.com/uploads/origin...41734-shist.jpg

CITAZIONE
Questa cosa di lina non è vera perchè, io ho visto proprio le puntate in italiano e non lo dicono mai... Poi cerco di controllare proprio le parole.

Intendi questa punta, quella censura perchè erano presenti scene ritenute violente da Mediaset o meglio Merdaset

Video

leggi i commenti, tutti sanno che questa puntanta è stata completamente censurata è molto del suo significato ne è andato perduto
 
Top
carlotusci
view post Posted on 5/5/2014, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 2/5/2014, 18:37) 

Tutto ciò non impressiona il Tribunale Vivente, lui crea dimensioni, universi e multiversi a piacimento

Lui esiste in tutto l'omniverso, ferfino nella 16 dimensione, che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, dove la realtà viene creata

http://static.comicvine.com/uploads/origin...41734-shist.jpg

[/QUOTE]
Veramente qui dice nella giuntura del MULTIVERSO... " At no dimensional domain at the juncture of multiversal superspace ". Comunque se fosse confermato che Lord of nightmares sia onnipotente per il tribunale vivente può fare tutto quello che vuole ma non ci sarebbero speranze essendogli l'avversario superiore ...
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 5/5/2014, 15:04     +1   -1




CITAZIONE
Veramente qui dice nella giuntura del MULTIVERSO... " At no dimensional domain at the juncture of multiversal superspace ".

Non leggere solo quello che ti fà comodo

C'è scirtto anche "Supervise the process by which the fabric of existence is woven" ovvero "Supervisionare il processo mediante il quale il tessuto dell'esistenza è tessuta"

La 16 dimensione è il luogo dove la realtà viene creata, il piano dell'esistenza al di la del tempo e dello spazio dove gli esseri astratti possono mostrarsi senza generare squilibri cosmici.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 6/5/2014, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 5/5/2014, 16:04) 
CITAZIONE
Veramente qui dice nella giuntura del MULTIVERSO... " At no dimensional domain at the juncture of multiversal superspace ".

Non leggere solo quello che ti fà comodo

C'è scirtto anche "Supervise the process by which the fabric of existence is woven" ovvero "Supervisionare il processo mediante il quale il tessuto dell'esistenza è tessuta"

La 16 dimensione è il luogo dove la realtà viene creata, il piano dell'esistenza al di la del tempo e dello spazio dove gli esseri astratti possono mostrarsi senza generare squilibri cosmici.

Vabbè ma chiaramente si parla di MULTIVERSO, poi questa 16 dimensione dove viene creata la realtà è SOLO una invenzione marvel quindi non applicabile. Comunque penso di rivedere il carton e se dicono che è onnipotente punto il tribunale vivente credo non possa fare niente ....
 
Top
19 replies since 26/4/2014, 18:25   280 views
  Share