Omega Shenron VS Bills VS Gogeta Ssj4

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 09:42     +1   -1




Omega Shenron VS Bills VS Gogeta Ssj4


VS

VS


Gli scontri sono separati nel senso proviamo
I Scontro
Omega Shenron VS Bills
Altro Scontro
Gogeta VS Bills

Ovviamente
Gogeta VS Omega Shenron
Questo non ha molto senso essendo molto più potente .
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 14:56     +1   -1




vince bills sempre e poi Gogeta all'ultimo
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Vince Bills è SAL e distrugge sistemi solari
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 15:56) 
vince bills sempre e poi Gogeta all'ultimo

Gogeta super saiyan di quarto livello verrebbe battuto da Omega Shenrono ? Ma stai scherzando ? Vero ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:26     +1   -1




no è il contrario se leggi bene. classifica: Bills per primo, Gogeta per secondo, Omega shenron per terzo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 19:26) 
no è il contrario se leggi bene. classifica: Bills per primo, Gogeta per secondo, Omega shenron per terzo

Bah, per me bills non riuscirebbe a vincere Vegeth, quindi per me
Gogeta, Omega Shenron ( con la sua presenza rischia di distruggere l'intero universo ), Bills

PS. Questa mattina sono stato proprio sm*rdato, sono andato a casa di un mio vicino e li ho parlato un pò con un bambino, il fratellino di un mio amico, e non sapendo che dire gli ho chiesto se stesse seguendo dragon ball e mi ha detto di si e poi non sapendo più cosa dire gli ho detto sto frequentando un forum dove si fanno scontri tra personaggi diversi per esempio tra goku e superman, e lui, sigh sm*rdandomi, mi ha detto "che cazzata", ma secondo voi, essendo io un insicuro patologico, sono scemo a pensare a questi scontri tra personaggi dei fumetti ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:46     +1   -1




i ragazzi pensano solo a quello gli piace, forse a lui non piacciono queste cose quindi le ritiene inutili, o forse pensa ancora a Peppa pig , quindi non dar retta a un ragazzino.

Poi Bills e Whish sono gli dei di dragon ball l'autore stesso ha detto che sono i due personaggi più forti, alla pari con Goku modalità God, poi Omega Shenron ha detto che distruggerà i pianeti con l'aula negativa attraverso una reazione a catena quindi non può distruggere l'universo.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 26/4/2014, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 19:46) 
i ragazzi pensano solo a quello gli piace, forse a lui non piacciono queste cose quindi le ritiene inutili, o forse pensa ancora a Peppa pig , quindi non dar retta a un ragazzino.

Poi Bills e Whish sono gli dei di dragon ball l'autore stesso ha detto che sono i due personaggi più forti, alla pari con Goku modalità God, poi Omega Shenron ha detto che distruggerà i pianeti con l'aula negativa attraverso una reazione a catena quindi non può distruggere l'universo.

Vabbè ma tecnicamente gohan mistico viene mal menato da Majin bu con gotenks, quindi potrebbe essere al livello di bills, ma majin bu diventa ancora più potente quando assorbe gohan, vegeth lo prende per il cul quindi credo che Bills sia inferiore, o comunque è stato fatto a cacchi, senza tanta logica...

Riguardo il ragazzino, beh queste cose che facciamo tanto "utili" non sono... Comunque quanti anni hai ? Io 17
 
Top
eternal0
view post Posted on 26/4/2014, 18:56     +1   -1




io ho 16 anni ( anzi 15, 16 a giugno) , comuque se a te piace fare queste cose falle, quel ragazzino non è il tuo capo o mi sbaglio.
Bills sconfigge un super sayan di terzo livello in cinque secondi ed è a detta dei personaggi e dell'autore stesso molto più forte di Majin Buu, dato che può sconfiggere tutti i personaggi reduci dalla vittoria contro il demone rosa ( ovvero Gohan mistico, Goten, e trunks con la fusione al massimo, Vegeta, majin bu buono , Goku ed altri) e poi lo dice l'autore che è più forte di Gogeta , vuoi contraddire l'autore, guarda sarebbe bello ma non penso sia fattibile
 
Top
carlotusci
view post Posted on 27/4/2014, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 26/4/2014, 19:56) 
io ho 16 anni ( anzi 15, 16 a giugno) , comuque se a te piace fare queste cose falle, quel ragazzino non è il tuo capo o mi sbaglio.
Bills sconfigge un super sayan di terzo livello in cinque secondi ed è a detta dei personaggi e dell'autore stesso molto più forte di Majin Buu, dato che può sconfiggere tutti i personaggi reduci dalla vittoria contro il demone rosa ( ovvero Gohan mistico, Goten, e trunks con la fusione al massimo, Vegeta, majin bu buono , Goku ed altri) e poi lo dice l'autore che è più forte di Gogeta , vuoi contraddire l'autore, guarda sarebbe bello ma non penso sia fattibile

Comunque gotenks non si trasforma in super saiyan di terzo livello ma avendo battuto Gohan mistico... Ma l'autore dove lo dice precisamente ? Anche se credo che sia stata una manovra pubblicitaria ma logica all'interno della trama non ne trova. Gogeta ssj4 oppure omega shenron non dovrebbe farcela. A me di dragon ball è piaciuto molto la prima serie e poi Z , gt non molto, gli oav non tanto perchè sono sempre identici e quasi sempre contraddittori con l'opera principale, mentre la maggior parte dei filler mi sono piaciuti...
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/4/2014, 18:45     +1   -1




lo dice in un'intervista , Gotenks si trasforma in un super sayan dl terzo livello
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


io ho 17 anni, comunque Bills va a velocità SAL e distrugge sistemi solari quindi fa ciò che nessun personaggio prima di lui può fare
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/4/2014, 18:48     +1   -1




neanche del Gt
 
Top
Lupin879
view post Posted on 27/4/2014, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 27/4/2014, 19:46) 
io ho 17 anni, comunque Bills va a velocità SAL e distrugge sistemi solari quindi fa ciò che nessun personaggio prima di lui può fare

Beh nessun vegeth o gogeta mostra tutto il suo potere , ma scusa sal = ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/4/2014, 19:22     +1   -1




sal velocità della luce no.
 
Top
22 replies since 26/4/2014, 09:42   1975 views
  Share