Gerarchia Marvel & D C

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 23/4/2014, 11:19 by: Lord Umber     +1   -1




CITAZIONE
Della tua classifica non mi convince, però in merito sono ignorante non avendo mai letto il fumetto, riguardo la grande bestia, la quale ho letto una scan dove la presenza diceva che non poteva fermarlo e che egli sia al di fuori della creazione bah.

Un po di attenzione leggi quello che ti scrivo, ti ho mostrato diverse volte che la bestia malvagia non è onnipotente visto che non è onniscente. Anche Mandrakk è la parte malvagia di Moniotr Prime è ha distrutto i 52 universi DC, l'ultramondo e consumato il Bleed e un suo dito è grande quanto un universo.

Anche Mandrakk sta fuori dalla creazione ed è considerato una minacia per Monitor Prime.

CITAZIONE
Mentre per pensierobot quindi non viene considerato un personaggio al massimo è quasi un'arma giusto ? Ma viene controllato dai pensieri di superman e ultraman ?
Ma se mandrakk è puro pensiero come può distruggere le cose non avendo consistenza ?

Ok.

Se vuole può perfettamente acquisisre forma fisica

CITAZIONE
Max Faraday fa parte dell'universo image ? Ma appare anche in spawn o è un altro fumetto ? Che fa in particolare poteri ?

Si Max fà parte dell'universo image. Non è mai apparso nella serie di Spawn, come ti ho gia detto che è apparso solo in Dirito DIvino.

Il suo potere e Omniversale, può far collassare tutto l'omniverso se vuole

CITAZIONE
Proporrei una modifica visto che protege copia i poteri la metterei sotto il tribunale vivente non ti sembra ? Mentre spawn god anche sotto elaine belloc perchè usa i poteri dell'uomo dei miracoli ma non prende proprio il suo posto ? C'è qualche immagine di spawn god ?

NO, Protege ha messo in difficoltà Tribunale Vivente sta bene dove sta.
Anche Elaine Belloc prende i poteri da Presenza, e solo su ermesso della Presenza diventa il nuovo Dio della DC

God Spawn
http://lounge.moviecodec.com/images/attach...llent-42938.jpg

CITAZIONE
Per quanto riguarda l'immagine del Lord of nightmares, un mio amico mi dice che appare proprio così in the slayeres revolution è vero ? Tu hai visto tutte le serie ?

Ammetto di non avrr visto slayeres revolution.
Aspetta ma quella è un'imagine di deviantart
http://pairaka.deviantart.com/art/Golden-L...tmares-10450958
 
Top
32 replies since 21/4/2014, 18:49   942 views
  Share