Gerarchia Marvel & D C

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 23/4/2014, 08:28 by: carlotusci     +1   -1




CITAZIONE (Lord Umber @ 22/4/2014, 20:48) 
CITAZIONE
Ma quella immagine che ti ho dato chi è ?

Il possibile aspetto di Lord of Nightmares secondo i fans

Gerarchia Marvel, DC, Image

1) Il Supremo (Marvel), Presenza (DC), Man of Miracles (Image)
2) Max Faraday (Image), Elaine Belloc (DC), Thanos Cuore Dell'Universo (Marvel), God Swamp Thing (DC), Arcano e Molecola Pre retcon (Marvel), Spawn God (Image)
3) Michael, Lucifer, Protege, Tribunale Vivente
4) Mandrakk e Pensierobot (se lo vuoi contare)
5) Grande Bestia Malvagia
6) Morte Endless
7) Destino Endlesss
8) Morpheus Endless
9) Altri Endless, possesore del gunato dell'infinito
10 Eternità, Anti-Monitor, Lo Spettro, Chaos King
11 Galactus e altre antità cosmiche Marvel, entità dello spettro emozionale DC

Per quanto riguarda l'immagine del Lord of nightmares, un mio amico mi dice che appare proprio così in the slayeres revolution è vero ? Tu hai visto tutte le serie ?

Della tua classifica non mi convince, però in merito sono ignorante non avendo mai letto il fumetto, riguardo la grande bestia, la quale ho letto una scan dove la presenza diceva che non poteva fermarlo e che egli sia al di fuori della creazione bah.
Max Faraday fa parte dell'universo image ? Ma appare anche nel fumetto spawn o è un altro fumetto ? Che fa in particolare poteri ?

Mentre per pensierobot quindi non viene considerato un personaggio al massimo è quasi un'arma giusto ? Ma viene controllato dai pensieri di superman e ultraman ?
Ma se mandrakk è puro pensiero come può distruggere le cose non avendo consistenza ?

Proporrei una modifica visto che protege copia i poteri la metterei sotto il tribunale vivente non ti sembra ? Mentre spawn god anche sotto elaine belloc perchè usa i poteri dell'uomo dei miracoli ma non prende proprio il suo posto ? C'è qualche immagine di spawn god ?

Metterei insieme a lucifer protege michael living tribunal anche fenrir

Edited by carlotusci - 23/4/2014, 12:00
 
Top
32 replies since 21/4/2014, 18:49   942 views
  Share