Vegeth VS Bills

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 21/4/2014, 09:17     +1   -1




Vegeth VS Bills Io credo al cento per cento il guerriero della fusione indossante i podara
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,741
Reputazione:
+2

Status:


Questo scontro è già stato fatto, soltanto che a aiutare Vegeth c'era pure Gogeta e come ho detto li vince Bills
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/4/2014, 14:14     +1   -1




Sentite ma è vero che Broly sia più potente di un super saiyan di terzo livello ? Potrebbe battere Bills ?
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/4/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE
Sentite ma è vero che Broly sia più potente di un super saiyan di terzo livello ? Potrebbe battere Bills ?

Quelle sono speculazioni fatte dai fan-boy lasciale perdere.

Bills con un colpo di karate stende un super saiyan 3 ed è confermato essere almeno un distruttore di Sistemi Solari, invece Broly muore quando viene sparato sul sole da Gohan, Goku e Goten (tutti e tre presi a calci da Bills)
 
Top
carlotusci
view post Posted on 25/4/2014, 17:20     +1   -1




Broly mi pare viene distrutto dalle onde energetiche non dal sole, comunque questa cosa che fosse più potente di un super saiyan di terzo livello l' hanno detta su Marvel Italia forum e avevano messo una scan di un' enciclopedia sarà vero ? Comunque per me Vegeth vincerebbe
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/4/2014, 19:42     +1   -1




Intendi questa affermazione da quattro soldi

CITAZIONE
no no Blood livelli ufficiali usciti su shonen jump e approvati da akira. Broly 1.400.000.000 e goku ss3 1.200.000.000

I livelli di combattimento non hanno alcuna validità

tanto per capirci freezer forma base livello 530.000 distrugge il pianeta vegeta con un colpo, freezer con il 50% di tutta la sua forza non riesce a distruggere il pianeta nameck con un colpo ben assestato al nucleo del pianeta

Lo sparano sul sole con tre kamehameha
CITAZIONE
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,741
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
Sentite ma è vero che Broly sia più potente di un super saiyan di terzo livello ?

Broly rischia di morire per un pugno di un Goku ssj (mal ridoto) che ha ricevuto l'energia dai suoi amici (che sono ridotti cosi male che non erano neanche ssj) in pratica Broly le prederebbe da Cell
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/4/2014, 19:57     +1   -1




CITAZIONE
Broly rischia di morire per un pugno di un Goku ssj (mal ridoto) che ha ricevuto l'energia dai suoi amici (che sono ridotti cosi male che non erano neanche ssj) in pratica Broly le prederebbe da Cell

quoto
 
Top
7 replies since 21/4/2014, 09:17   139 views
  Share