Ares (Dc comic) vs Onaga (Mortal Combat) vs Morte (vertigo)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 19:09     +1   -1




Onaga con il potere Kamidogu attacca Ares che ha preso controllo della God Wave per stabilire chi è il più potente ma a fermarli è quella bomba sexy di morte l'eterna che vuole uccidere i due. niente preparazione, luogo neutro, massima potenza
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 19:57     +1   -1




Onaga con il Kamidogu, stermino gli Elder Gods, assorbi tutti gli universi del multiverso di Mortal Kombat lasciando al posto del multiverso il vuoto.

Ares con la God Wave poteva distruggere tutto il multiverso DC diventatndo un essere Astratto di alto livello.

Morte è quella che fà tremare le Fuire solo parlando ed è nettamente superiore a Nekron.

Tra i tre sono un pò indeciso, però se Onaga riuscise ad assorbire tutta l'esistenza nel suo essere, lo vedrei in vantaggio
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 20:09     +1   -1




io tra i tre dico Morte perché nonostante tutto nessuno dei due ha raggiunto l'immortalità perfetta e quindi e lei cende in campo potrebbe ucciderli, poi considerando che tra i tre è quella quasi onnisciente e onnipresente la direi più in vantaggio
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
io tra i tre dico Morte perché nonostante tutto nessuno dei due ha raggiunto l'immortalità perfetta e quindi e lei cende in campo potrebbe ucciderli

Morte non ha una immortalità perfetta, ma è di 4 tipo.
Comunque mi hai convinto
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 20:54     +1   -1




no io intendo che non li avevano gli altri due.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 20:59     +1   -1




CITAZIONE
no io intendo che non li avevano gli altri due.

Ah ok
 
Top
5 replies since 17/4/2014, 19:09   116 views
  Share