Sogno Endless VS Lo Spettro VS Galactus VS Eternità

« Older   Newer »
  Share  
carlotusci
view post Posted on 17/4/2014, 18:53     +1   -1




Sogno Endless VS Lo Spettro
Sogno Endless VS Galactus
Sogno Endless VS Eternità
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 19:05     +1   -1




cioè non ho capito è un tutti contro tutti oppure è sogno contro quei tre.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 20:22     +1   -1




Allora se è un tutti contro tutti e hanno tutte le armi a loro disposizione vedo Galactus con Il Nullificatore Assoluto in vantaggio, potrebbe cancellarli dall'esistenza metre i tre si scontrano,

Se invece è una come

Sogno Endless VS Lo Spettro
Sogno Endless VS Galactus
Sogno Endless VS Eternità

Vedo entrambi gli scontri vinti da Sogno, però ho dei dubbi nello scontro contro Eternità
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 20:32     +1   -1




rimane il dubbio, comunque credo che se è un tutti contro tutti vinca Sogno . ( poi non c'è scritto nulla né a che potenza stanno ne nulla quindi non credo che Galactus abbia il nullificatore.)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 20:34     +1   -1




Questo è vero, c'è bisogno di maggiori informazioni
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 20:35     +1   -1




quindi aspettiamo oppure diamo tutti alla massima potenza e con nulla preparazione
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/4/2014, 20:42     +1   -1




Io per ora non dico nulla
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/4/2014, 20:46     +1   -1




neanche io
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 17/4/2014, 20:05) 
cioè non ho capito è un tutti contro tutti oppure è sogno contro quei tre.

CITAZIONE (eternal0 @ 17/4/2014, 20:05) 
cioè non ho capito è un tutti contro tutti oppure è sogno contro quei tre.

Allora è uno scontro singolo cioè è un
Sogno VS Lo Spettro
poi altro scontro
Sogno VS Galactus ( può usare il nullificatore, ma questo viene considerato un'arma a parte oppure un potere di Galactus tipo l'energia sferica di Goku ? )
terzo scontro
Sogno VS Eternity ( Marvel )
aggiungo altri scontri
Sogno VS Superman Earth Prime

Sogno VS Superman Prime Gold One Million

Sogno VS Imperiex

Sogno VS AntiMonitor

Ci tengo a precisare che il nullficatore assoluto è molto potente ma non è mica l'arma definitiva, per esempio ci sono poteri che possono proprio inibire il nullificatore, io credo che se lo avesse usato contro Thanos con il guanto dell'infinito credo che non gli avrebbe fatto nulla non vi sembra ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 18/4/2014, 11:08     +1   -1




l'arma definitiva no , però è tra i top , al primo posto c'è il cuore dell'universo. comunque non sarebbe meglio fare per ogni scontro una discussione, per capire comunque per me Sogno perde contro Galctus ( pari ad eternità e con il nullificatore) , con eternità, e con Anti monitor e forse anche con con lo spettro ( infondo è stato detto che ha poteri simili a quelli del tribunale vivente).
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 18/4/2014, 12:08) 
l'arma definitiva no , però è tra i top , al primo posto c'è il cuore dell'universo. comunque non sarebbe meglio fare per ogni scontro una discussione, per capire comunque per me Sogno perde contro Galctus ( pari ad eternità e con il nullificatore) , con eternità, e con Anti monitor e forse anche con con lo spettro ( infondo è stato detto che ha poteri simili a quelli del tribunale vivente).

Cioè perderebbe, secondo te, con tutti giusto ? Comunque il nullificatore lo può usare solo Galactus. Ma non potrebbe Sogno in qualche maniera trasformare il nullificatore in un mazzo di fiori ?
 
Top
eternal0
view post Posted on 18/4/2014, 11:26     +1   -1




no vince con i due superman e imperiex e forse anche con anti monitor ( su questo dipende quale versione prendiamo), vince anche con lo spettro ma perde con eternità e galactus, scusa se mi sono spiegato male non è mio volere.
 
Top
carlotusci
view post Posted on 18/4/2014, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (eternal0 @ 18/4/2014, 12:26) 
no vince con i due superman e imperiex e forse anche con anti monitor ( su questo dipende quale versione prendiamo), vince anche con lo spettro ma perde con eternità e galactus, scusa se mi sono spiegato male non è mio volere.

Però è un pò strano che vinca con Superman Prime Gold, che dovrebbe essere secondo solo alla Presenza, e poi perde con Eternity e l'altro galactus ?
Preso da comicvine "Dream is much more powerful than Galactus and Eternity "
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 18/4/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE
Ci tengo a precisare che il nullficatore assoluto è molto potente ma non è mica l'arma definitiva, per esempio ci sono poteri che possono proprio inibire il nullificatore, io credo che se lo avesse usato contro Thanos con il guanto dell'infinito credo che non gli avrebbe fatto nulla non vi sembra ?

Il nullificatore assoluto è una delle armi top della marvel, con esso Galactus può distruggere Multiversi infiniti, ma il guanto dell'infinito e il cuore dell'universo sono superiori.

CITAZIONE
( può usare il nullificatore, ma questo viene considerato un'arma a parte oppure un potere di Galactus tipo l'energia sferica di Goku ? )

Il Nulllificatore è un'arma che è legata alla sua essenza e Glactus lo può chiamare con la volontà

CITAZIONE
Sogno VS Lo Spettro
poi altro scontro
Sogno VS Galactus ( può usare il nullificatore, ma questo viene considerato un'arma a parte oppure un potere di Galactus tipo l'energia sferica di Goku ? )
terzo scontro
Sogno VS Eternity ( Marvel )

Vince sempre Sogno gli enterni sono esseri potentissimi

Una volta songo dono ad un suo servo una briciola del suo potere, e con quella frazione infinitesimale il servo riusci ad affrontare un'orda di dei, demoni e angeli

http://img21.imageshack.us/img21/6972/sandman7093.jpg

CITAZIONE
Però è un pò strano che vinca con Superman Prime Gold,

Guarda quella è una sciochezza che dico i fan, quello che sappiamo è che studio con la fonte e che forse ne acquisi alcuni poteri

Edited by Lord Umber - 18/4/2014, 12:43
 
Top
eternal0
view post Posted on 18/4/2014, 11:42     +1   -1




alcuni lo considerano pari a presenza, ma in realtà ci sono molti più forti di lui come ion, parallax ( entrambi uniti con degli avatar), mandrakk, pensierobot, l grande bestia malvagia , gli eterni, michele e lucifero demiurgo, Nekron, Darkside super potenziato, e altri.
poi Prime Gold è un'entità universale mentre queste si sopra e anche eternità e Galactus piena potenza sono esseri multiversali.
 
Top
64 replies since 17/4/2014, 18:53   833 views
  Share