Madara Uchiha( naruto),Zaccaria( superatural),Soto Kaiba ( Yu gi Oh )vsCrono( scontro fra titani)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 13/4/2014, 09:13     +1   -1




Crono vuole il potere del decacoda, Madara che ne è già forza portante ( ma è forma incompleta) vuole fermarlo, Zaccaria aiuta madara perché Dio vuole morto crono, e Seto kaiba vuole proteggere so fratello dal titano che lo ha rapito, i tre diventano alleati e poi amici. Crono è al massimo del suo potere, Seto ha già in campo Obelisco del tiranno, drago finale bianco occhi blu, e drago imperatore del chaos emissario della fine, Madara non può usare il juubi ma può usare il rinnegan, lo sharingan ipnotico eterno, l'arte del legno8 così come quella dell'acqua e della terra) Zaccaria può usare tutti i uoi poteri apparte la manipolazione dell'anima e del tempo. i tre hanno due anni di preparazione e lo scontro ci svolge dove Perseo ha sconfitto Crono.
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 09:28     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Questo è forse il topic più' ha senso unico dell sito
1) Madara può richiudere l'anima di crono
2) Zaccaria può spedire nel passato o in una altra dimensione Crono
 
Top
eternal0
view post Posted on 13/4/2014, 09:40     +1   -1




no perché ho detto che Zaccaria non può usare la manipolazione dell'anima e del tempo quindi non può farlo, E madara per rinchiudere un'essere potente come Crono primo spende una dose di chakra elevatissima secondo ci vuole del tempo vista la potenza di CRono quindi non penso che Madara sia così stupido ad usare quella tecnica. ma credo comunque vincano i tre sono troppo versabili e veloci poi ho visto i due film non si hanno feats sull'effettiva potenza distruttiva e statistica degli dei e di Crono quindi come facciamo a dire che distruggono grosse montagne + e stati interi .
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 13/4/2014, 13:29     +1   -1




Vince il trio
 
Top
3 replies since 13/4/2014, 09:13   95 views
  Share