i personaggi più forti di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 1/4/2014, 14:16     +1   -1




datemi secondo voi i top tra i personaggi di Naruto divisi in tre categorie.
Maschi
femmine
demoni
e infine una totale
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 1/4/2014, 17:43     +1   -1




Qui io parlo da profano perchè non me ne intendo molto di Naruto.

Maschi: Madara da quello che ho sentito ha raggiunto in capacità distruttiva il Livello Luna con il potere dell'Eremita delle Sei Vie
femmine: Yugito Nii
demoni: Kurama

CITAZIONE
e infine una totale

In che senso?
 
Top
eternal0
view post Posted on 1/4/2014, 17:56     +1   -1




la totale è il personaggio più forte del manga ecco la mia (cambiata molto durnte la quarta grande guerra ninja9:
maschio: 1: L'eremita delle sei via( alla pare con suo fratello)
2Madara ( quello attuale)
femmine: 1 Kaguya( non il clan ma la madre dell'eremita e del fratello è l'essere più potente che sia mai esistito e mai esisterà in naruto fino ad ora e probabilmente non è neanche umana)
2 Konan ( è una bomba)
demone: Juubi( è il demone ancestrale)

il più forte in assoluto fino ad ora è Kaguya ( immaginate l'essere più potente che sia mai esistito ed esisterà mai in futuro con conferma dell'eremita è una donna e probabilmente pure aliena)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 1/4/2014, 18:06     +1   -1




CITAZIONE
il più forte in assoluto fino ad ora è Kaguya

ok

CITAZIONE
immaginate l'essere più potente che sia mai esistito ed esisterà mai in futuro con conferma dell'eremita è una donna e probabilmente pure aliena

figo
 
Top
eternal0
view post Posted on 1/4/2014, 18:27     +1   -1




ho detto probabilmente perchè al caro Kishimoto ci lascia sulle spine
ma ecco una foto.
Kaguya

http://oi60.tinypic.com/d5xl1.jpg

e l'eremita
http://oi60.tinypic.com/d5xl1.jpg

e il mio commento sul capitolo 670 di naruto

Prima riflessione fondamentale, ma quanto è figo Hagaromo?!( La sua comparsa l'avevo profetizzata secoli fa! XD) Con quelle treccine e il fatto che stia seduto in aria mi da un'idea di superiorità infinita, preannuncio di un capitolo fighissimo e anticipazione di quello di settimana prossima, dove credo sarà svelato chi sarà l'incarnazione dell'altro figlio del saggio dei sei cammini.

Incominciamo: Naruto si risveglia in una sorta di limbo e vede la figura dell'Immenso che seduto comodamente in aria dice una cosa molto interessante - Potresti reagire diversamente dal tuo predecessore!- Ora qua bisogna capire bene a chi si riferisca, perchè la reazione che Naruto ha è quella di non riconoscere il Saggio ( Ma questo è tipico di Naruto che scambia la madre per il vero spirito della volpe XD ), quindi si desume che il suo predecessore lo abbia riconosciuto e in questo caso si deve trattare di Madara( o qualcuno suo pari) e quindi Hagaromo deve aver parlato anche con l'Uchiha, ma di questa ipotesi non sono sicuro... perchè Madara non si è trovato nella stessa situazione di pre-morte (intesa come limbo) di Naruto... quindi forse potrebbe aver incontrato Obito, voi cosa ne pensate? bhè penso che lo scopriremo

Siparietto divertentissimo tra Naruto e L'Immenso che cerca un linguaggio semplice per farsi comprendere dalla "testa quadra" che anche in questo brevissimo incontro, mostra ancora una volta una delle abilità più straordinarie che possiede, quella di portare involontariamente tutti dalla propria parte con il suo atteggiamento, ma questa è una caratteristica che il giovane Uzumaki ha forse ereditato! ma questo lo spiegherò tra pochissimo. Interessante di questo dialogo secondo me è un bel primo piano del bastone di Hagamoro le cui estremità sono identiche o cmq molto simili a quelle dei bastoni eremitici di Madara e Obito. L'idea che mi sono fatto è che essendo gli Uchiha discendenti del saggio possano scegliere una sola strada, magari il bastone con gli anelli rappresenta la cooperazione (obito era alleato cmq con Madara) e della "solitudine propria di Madara che punta tutto su se stesso.

Hagaromo comincia a presentarsi dopo aver mostrato il suo rinnegan al giovane Uzumaki come l'ideatore del Ninshu e non dei Ninjitsu (strumenti di guerra) e spiega subito come Naruto gli ricordi il suo figlio più giovane Ashura ( pure questo fighissimo) e ripercorre la storia delle origini, già raccontata in precedenza da Madara. Ovvero la madre del saggio, Kaguya che per vari motivi immagino sia aliena o demone o non so che ( la risposta molto strana del Rikudo alla domanda di Naruto che gli domanda: sei un alieno?. Non so se ci avete fatto caso, ma quando Naruto chiede a Rikudo se è un alieno, l'eremita dice che potrebbe anche avere ragione, e quando gli domanda da dove veniva Kaguya, non risponde. Anche Rikudo ha avuto una relazione con una donna normalissima, e di conseguenza Ashura e Idra non hanno le corna e non hanno le corna e L'evasività dell'eremita sulle sue origini e sulla sua natura resta sospetta. Perchè ha eluso le domande di Naruto e non ha risposto direttamente? Non gli costava niente dire che Kaguya era arrivata dal villaggio del vattelappesca .), mangiò il frutto fatto di chakra del juubi ( versione molto biblica) divenendo signora di tutte le terre e che il saggio definisce addirittura più forte di lui.
Il saggio aggiunge poi che aveva un fratello e che il juubi sia stato sigillato in entrambi... quindi è possibile che quello che vediamo sia solo effettivamente metà del potere reale del decacoda, altra cosa io ritengo che Hagamoro come il fratello (che ricorda per capelli Madara in maniera spaventosa) siano nati con il rinnegan e che poi successivamente dalle loro discendenze si sia sviluppato da un lato lo sharingan dall'altro il byakugan.

Arriviamo poi alla presentazione dei figli del saggio Ashura il cui simbolo è un cerchio, e Idra (con lo sharingan e dei segni sopra gli occhi che ricordano un pochino quelli di kaguya) il cui simbolo è una mezzaluna... il primo ritenuto all'inizio un buono a nulla l'altro un genio... Cosa mi ricorda questa cosa...UHm XD

Ashura di cui Naruto è la reincarnazione ( e kishimoto gli da sotto di metempsicosi), dopo un allenamento durissimo e la cooperazione riuscì a raggiungere il fratello in forza e il vecchio saggio una volta diviso il suo chakra nei vari bijuu decise come suo successore Ashura, determinando lo scontro tra fratelli che deve essere stato epico visto che in una scan c'è Ashura in modalità volpe uguale a quella di Naruto ( però bisogna domandarci se possedesse solo il chakra della volpe o di qualche altro bijuu) solo molto più figa che crea un 5 bombe bijuu e Idra con un Susanoo bestiale che è pronto a tutto (scan orgasmatorica). Per quando riguarda il successore di Idra (che dio lo abbia in gloria) il candidato probabile è Madara o Sasuke ( i più papabili)... anche se vorrei capire bene i motivi che crearono lo scontro tra fratelli, se sono stati solo motivi per la conquista del potere o magari per una visione diversa del mondo.
 
Top
4 replies since 1/4/2014, 14:16   1136 views
  Share