Noise (pretty cure) vs Xanxus e Master Xehanort

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 2/3/2014, 19:31     +1   -1




Xanus e Xehanort si alleano per fermare l'uccello del silenzio re del minor land Noise.
massima potenza, niente preparazione lo scontro inizia l'uno contro l'altro sulla terra, Xehanort non è fuso con terra. Noise è fuso e forma completa.
Noise manipola il suono, ipnotizza la mente, vola e pietrifica

Per farvi vedere ecco le suite Pretty cure di cui Noise è il nemico principale. mi dispiace ma non essendoci Amv e non essendo la serie arrivata in Italia i video sono in sub eng
ep 45

ep 46

ep 47
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/3/2014, 19:41     +1   -1




Non conosco molto bene i personaggi ma, i poteri magici di Xehanort come dice la scheda possono:

Magia: Incanalando il potere magico dell'utilizzatore, si possono eseguire diverse magie, che variano da attacchi di fuoco fino al fermare il tempo per un breve periodo.

Potrebbe fermare il tempo e rimuovendone il cuore di Noise per poi possedere il suo corpo
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/3/2014, 19:59     +1   -1




primo non sono neanche sicuro che abbia un cuore il caro uccello, secondo può pietrificare ogni creatura vivente con la sua canzone, fa viaggi interdimensionali, vola a una velocità elevatissima, poi deve prenderlo ed è appunto un brevissimo periodo, e poi ha una durabilità maggiore e manipola le menti
una domanda ma che significa versatilità
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/3/2014, 20:10     +1   -1




Il termine versatilità si usa per un personaggio che possiede un vasto arsenale di poteri o abilità, che può sfruttare in vari modi.

esempi di personaggi versatili possono essere, Lanterna Verde o Silver Surfer
CITAZIONE
secondo può pietrificare ogni creatura vivente con la sua canzone, fa viaggi interdimensionali, vola a una velocità elevatissima, poi deve prenderlo ed è appunto un brevissimo periodo, e poi ha una durabilità maggiore e manipola le menti

Mi hai convinto, vince Noise
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/3/2014, 20:14     +1   -1




ma li avete visti gli episodi
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/3/2014, 20:18     +1   -1




Io ho visto il 45, gli altri li ho visto dopo che ho dato la mia risposta

Scusa
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/3/2014, 20:32     +1   -1




di nulla stavo chiedendo quel poco che so d'inglese ci ho capito qualcosa, ti sono piaciuti.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Quoto
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 2/3/2014, 21:37     +1   -1




Mi è piacituo molto Noise, ma gli episodi meno, mi sono piaciuti di più gli episodi con Direttore Eternal, anche quelli con Dune e Pierrot
 
Top
eternal0
view post Posted on 2/3/2014, 22:35     +1   -1




il fatto è che erano in inglese/giapponese e poi bisogna ammetterlo è difficile fare una trama decente con il filone proncipale che è la musica, e poi quelli con Dune e Pierrot erano Amv ci sono le season final contro di loro però sono in inglese e durano qualche ora. per me comunque Questa seria è stata ben fatta Le suite si meritano un bel sette come voto complessivo, peccato solo che non li hanno saputi sfruttare bene come ad altre .
 
Top
9 replies since 2/3/2014, 19:31   76 views
  Share