Birusu vs Superman, Il dio della distruzione dell'universo 7 mira alla terra, ma non ha fatto i conti con l'uomo d'acciai!. Entrambi in versione standard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2018, 18:50     +1   -1

New Bie
-

Group:
Member
Posts:
40
Reputazione:
+2

Status:


Dicono che quelli di Dragonball sono sempre inferiori agli altr,ditemi voi che ne pensate!!
 
Top
NEMESIS_387
view post Posted on 26/6/2018, 21:40     +1   -1




Un superman standard non ha speranze

Ma già se prendiamo il superman pre crisi che si porta a spasso per lo spazio più di venti pianeti contemporaneamente senza difficoltà credo che vinca lui a causa della sua velocità che sembrava non avere limiti , ma anche la sua forza sembrava non avere limiti

Quindi se prendiamo in considerazione il superman pre crisi io darei a lui la vittoria non solo per la forza che sembrava non avere limiti , ma la cosa impressionante di questo superman e che in pochissimi istanti arriva alla velocità della luce e la supera anche di molto

Birusu non riuscirebbe a tenere testa a uno che si muove in pochi istanti a multipli della velocità della luce e con forza senza limiti
 
Top
mickjagg
view post Posted on 13/7/2018, 08:18     +1   -1




Beerus vince facile. Superman non è capace di distruggere un piccolo meteorite più piccolo non della Terra ma della luna. Alla fine lo fa ma dai finisce in coma.
Il pre-crisi si aggira sui livelli planetari non oltre grosso modo.
 
Top
NEMESIS_387
view post Posted on 13/7/2018, 16:24     +1   -1




Ma stai scherzando spero

Superman pre crisi non supera il planetario

Lo supera e anche di troppo

Beerus non puó sconfiggere qualcuno infinitamente più veloce di lui e con forza senza limiti

Superman ogni volta che combatte contro qualsiasi nemico si trattiene per non ucciderlo e per non fargli troppo male

Se fai uno scontro con superman pre crisi contro beerus ma superman pre crisi non si trattiene e usa tutte le sue abilità senza limitarsi superman sarebbe così veloce che beerus non avrebbe tempo di reazione e con un pugno beerus andrebbe ko . La forza di superman pre crisi non ha limiti e se la usa senza trattenersi beerus andrebbe ko con un solo pugno anzi ci muore


Beerus per quanto forte ha dei limiti

Superman pre crisi non ha limiti .

I suoi unici punti deboli sono che è vulnerabile alla kriptonite , magia e non usa mai i suoi poteri per intero per non uccidere i suoi nemici , ma se lui contro beerus combatte senza trattenersi ha potenzialità illimitate e beerus non ha speranze
 
Top
mickjagg
view post Posted on 13/7/2018, 17:17     +1   -1




Il pre-crisi non ha nessuna forza infinita. Ha dei limiti ben definiti. In un fumetto viene superato in forza e velocità da dei semplici insetti che provenivano da un qualche pianeta dove la gravità era superiore a krypton oltretutto è luia confermare di essere supersto. q

In una storia una olanterna impazzì e aveva un anello modificato che come potenza poteva spegnere il sole e se lo colpiva, sue parole, lo uccideva. Planetario
Poi la storia con mondoguerra dove tutti i missili inisieme possono distruggere un pianeta. Lui sue parole dice che solo uno di questi lo uccide. larlle

Lui stesso dice allo spettro che ha dei limiti. chiaro
 
Top
NEMESIS_387
view post Posted on 14/7/2018, 04:53     +1   -1




Chiedo scusa

Ho sbagliato a dire che superman pre crisi a capacità illimitate ma tu hai sbagliato a dire che le sue potenzialità non vanno oltre il planetario

Superman pre crisi sposta con facilità pianeti , una volta si è portato contemporaneamente una ventina di pianeti senza sforzo , poi molte altre volte è capitato che lui ha spostato pianeti . Col solo soffiare spostava una gigante rossa e anche altre cose

Quindi i suoi poteri vanno oltre il planetario

Poi per la velocità e incredibile , in pochi istanti supera la velocità della luce senza problemi

Puó anche viaggiare nel tempo

E una volta ha volato così veloce che ha sfondato la barriera dell'infinito oltre i confini dell'universo poi lo spettro lo ferma perchè se no superman avrebbe visto cose che un mortale non puó vedere

Comunque io dico che superman pre crisi batte beerus

Beerus non ha tempo di reazione , superman pre crisi è troppo veloce per lui

Poi comunque ha un altissimo livello di forza

Quindi io do la vittoria a superman pre crisi
 
Top
mickjagg
view post Posted on 14/7/2018, 07:31     +1   -1




Allora ma Beerus è anche nettamente più veloce della luce. Superare questa non è una grande cosa. In più c'è differenza netta tra velocità e capacità di reazione. Come anche il fatto di spostare pianeti sarebbe una cosa da fantasia di cartoni animati perché non è tanto cosa fattibile non perché difficile da fare ma fisicamente è cosa impossibile ma comunwue spostare uno o pi pianeti non si può assolutamente paragonare a distruggere il pianeta. Anche se uno sposta dieci pianeti non è assolutamente niente in confronto alla distruzione di un pianeta. Per non parlare del fatto che Beerus ha hakai anche come difesa e ha ultra instinto quindi capacità di reazione illimitata.
 
Top
marcus reed
view post Posted on 22/9/2018, 17:16     +1   -1




Se partiamo dal fatto che Beerus può distruggere un pianeta con un dito, allora con un pugno è in grado di distruggere una stella, quindi scagliare pugni a velocità decine di miliardi di volte superiori a quelle della luce. Oltre a ciò può creare sfere di ki sicuramente a livello di almeno una supernova (mia supposizione,supportata dalla logica). Beerus però ha anche altre abilità: l'Hakai gli permette di cancellare quasi ogni cosa, nemmeno Vegeta e Goku blu avrebbero speranze ( quello di Toppo è più debole), poi ricoprendosi di Hakai sarebbe quasi invulnerabile a qualsiasi attacco di Superman, ma anche senza la sua durabilità è altissima (nel manga Vegeta Perfect Blu non lo ferisce proprio). Per quanto riguarda il tempo di reazione sappiamo che lui possiede L'Ultra Istinto incompleto, con cui comunque riesce a schivare diversi Dei della Distruzione come lui. Per tutto questo io credo vincerebbe lo scontro con Superman.
 
Top
7 replies since 26/6/2018, 18:50   141 views
  Share