Pain (naruto) vs Akainu

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 1/3/2014, 11:33 by: eternal0     +1   -1




più distruttivo scusa ma è al livello isola mentre Pain è al livello montagna, lo so ci sono montagn e isole grandi e piccole ma per distruttività sono pari ( non è che Pain ha distrutto L'everest e Akainu la sicilia però praticamente sono pari.) Poi guardiamo le schede
Akainu

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, resistenza, ha mangiato il Frutto Magu-Magu, un Frutto del Diavolo di tipo Rogia che gli permette di creare, controllare, e diventare di magma così come proiettili magmatici e fuoco potente, Haki (Busōshoku Haki), capacità di evitare attacchi Haki (dove ha dimostrato Marco e Vista lo affettato al collo con attacchi Haki infusi e lui è rimasto illeso), udito estremamente acuto (in grado di sentire l'attività subacquea, prima della guerra iniziata da Barbabianca)

Debolezze Perde i suoi poteri e diventa impotente se più della metà del suo corpo è immerso in acqua (in parte rimediata dalla sua capacità di farla evaporare)

Capacità Distruttiva Isola per powerscaling

Raggio d'Azione Diverse centinaia di metri con i proiettili

Velocità Massivamente Ipersonico+ per powerscaling

Durabilità Isola per powerscaling, l'intangibilità del rogia e la rigenerazione lo rendono molto difficile da uccidere

Forza di Sollevamento Classe G+, possibile Classe T

Forza Contundente Almeno Classe TJ

Resistenza Considerando il fatto che egli è un ammiraglio, la sua riserva di resistenza deve essere quasi ineguagliabile nelle norme di One Piece

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Un manipolatore molto abile, usando la sua comprensione a torcere i suoi avversari per la direzione che vuole, le sue abilità di manipolazione sono state mostrate quando ha preso la fedeltà di Ace a Barbabianca a suo vantaggo, insultando l'imperatore al fine di evitare ad Ace di fuggire, e in ultima analisi, uccide il giovane pirata cercando di ottenere il suo fratello minore, e quando fu in grado di ottenere Squardo a rivoltarsi contro Barbabianca, un combattente estremamente abile considerando che è un Ammiraglio con oltre 20 anni di esperienza nel combattere i pirati

Attacchi / Tecniche Particolari

- Frutto Magu-Magu: Frutto del Diavolo di tipo Rogia, questo frutto permette di trasformarsi in magma a volontà, nonché il controllo di esso. La forza principale di questo frutto del Diavolo è che permette di produrre magma per attaccare i suoi avversari. Il calore intenso può vaporizzare un iceberg istantaneamente e fa bollire l'acqua di mare.

- Haki: Ci sono normalmente due tipi di Haki che la persona comunque può usare: il Colore dell'Osservazione che consente alle persone di sentire la presenza degli altri, e il Colore dell'Armatura, che consente alle persone di creare una corazza invisibile che li circonda. Vi è però un terzo tipo di Haki, il Colore del Re Conquistatore, che solo poche persone possono usare. Akainu non è uno di queste persone.
◾Busōshoku Haki (Colore dell'Armatura): Una forma di Haki, che permette all'utente di creare una "corazza invisibile" intorno a sé. Con questo, si ci può proteggere dagli attacchi, e se ben allenato, lo usano per potenziare enormemente gli attacchi. Consente di colpire anche il corpo originale di un fruttato, pure se questo è della tipologia Rogia. Può essere utilizzato anche nelle armi.

- Dai Funka: Akainu trasforma il suo pugno destro in uno fatto di puro magma prima di gettarlo in avanti, come un razzo sugli avversari, di dimensioni simili a quelle del pugno di Rufy in Gear Third. L'esplosione provoca roccia vulcanica a colpire la terra, in un metodo simile a meteore. Questa è stata la prima volta quando ha usato per far evaporare un iceberg scagliato contro i suoi compagni Marines da Jozu. Secondo spettatori, il campo di battaglia sembrava una apocalisse dopo questo attacco.

- Ryusei Kazan: Akainu crea un gran numero di pugni magma che spara in aria per far piovere su di loro il campo di battaglia, provocando enormi quantità di danni. Questo appare come un incrocio tra una pioggia di meteoriti e di una eruzione vulcanica. Questo fu usato per distruggere il pavimento di ghiaccio Aokiji creato insieme con i pirati che stavano in piedi su di essa.

- Meigō: Akainu si scaglia con un colpo di artiglio-simile alla sua tecnica Dai Funka. Questa tecnica è abbastanza potente che un colpo di striscio strappò metà della faccia di Barbabianca.

Pain


Poteri e Abilità Super forza, velocità, resistenza, l'agilità, la coscienza è divisa in sei diversi corpi ciascuno con le proprie abilità. Tutti i corpi possono vedere ciò che tutti gli altri corpi vedono, dando loro un combattimento molto coordinamento. Con il Mondo Infernale può evocare un demone che uccide le persone, se mentono, e ravviva il dolore di altri organismi, con il Mondo degli Spettri Divoratori in grado di assorbire gli attacchi chakra. Col Mondo Umano può leggere la mente e rimuovere le anime. Col Mondo Animale può evocare creature giganti per combattere al posto suo e può convocare gli altri Pain. Il Mondo Demoniaco può sparare missili e laser. Il Mondo Divino può volare (più di un salto eccezionale in realtà), il controllo di attirare e respingere attraverso la manipolazione della gravità. Può anche fare cloni dei suoi subordinati e nemici con il 30% del loro potere reale. Capace di far rivivere le persone che ha ucciso entro un limite di tempo.

Debolezze Ogni corpo ha solo una manciata di abilità, e sono più deboli se sono isolati dagli altri. Il Mondo Divino ha un lasso di 5 secondi tra due respingimenti. Lo Shinra Tensei stanca il Deva e il Chou Shinra Tensei rende inabili temporaneamente tutti i suoi organi. Il Chibaku Tensei utilizza un sacco di chakra.

Capacità Distruttiva Livello di Piccola Città con lo Shinra Tensei | livello Montagna con il Chibaku Tensei

Raggio d'Azione Diversi Kilometri

Velocità Riflessi Supersonici, Velocità quasi supersonica

Durabilità Variabile, al massimo Blocchi di Città

Forza 100 tonnellate, alcuni corpi competono con la Modalità Eremita di Naruto e Jiraya

Resistenza Finchè ha chakra

Equipaggiamento Standard Paletti neri di chakra che permettono a Nagato di poter controllare i sei corpi, inoltre possono interferire con l'energia di chi colpiscono.

Attacchi / Tecniche Particolari

- Chibaku Tensei: il Deva lancia una palla scura di gravità che genera in aria. Tale sfera attira tutto ciò che c'è sul terreno, dalle rocce alle persone, alberi, terra ecc. generando una sfera di dimensioni simili a quelle di una montagna.

- Shinra Tensei: il Deva emette una grande onda d'urto di gravità in grado di distruggere un edificio. Se Nagato taglia il chakra a tutti gli altri organismi e si concentra attraverso il Deva, questa tecnica è in grado di distruggere una città. Normale Shinra Tensei ha 5 secondi di lasso. Livello Città ne ha uno molto più lungo. Questa capacità riduce la vita di Nagato, comunque.

- Kuchiyose no Jutsu: il Regno Animale può evocare varie creature giganti, tra cui un camaleonte che può diventare invisibile, un cerbero che si moltiplica quando viene attaccato, un rinoceronte, un toro, un uccello, e uno scudo panda. Tutti i corpi di Pain possono anche essere convocati in qualsiasi momento, e subordinati come Konan possono essere convocati.

- Strappare le Anime: Se Manusya afferra la testa di qualcuno, può leggere la mente ed estrarre l'anima.

- Assorbimento: Preta può assorbire completamente un jutsu che egli si trova ad affrontare.

- Laser no Jutsu: Ashura spara un laser dalla sua testa (​​livello Blocco di Città).

Poi Pain controlla e manipola la gravità, il fuoco, la terra, L'ACQUA ,il vento e il fulmine. il problema dei fruttati di One piece è proprio l'acqua inftti perde i poteri e non sa nuotare e Akainu è fatto di magma, e inoltre Pain controlla l'acqua, inoltre ha sei corpi certo Akainu è potente ma con lo shina tensei annulla e respinge gli attacchi poi per cinque secondi manda un clone/ evocazione corpo a combattere e poi usa un chibaku tensei che per me lo stende, poi alla scheda non c'è scritto ma Pain può usare una tecnica (la statua diabolica) che ha questo effetto: una delle due tecniche che permette di strappare l'anima dell'avversario evocando un demone che immette nell'utilizzatore delle lance nere che resteranno impiantate nel suo corpo per tutta la vita permettendogli di controllarlo al costo di molta energia. Dalla bocca del demone esce un drago spirituale che estirpa l'anima di tutti gli esseri viventi con cui entra in contatto. Questa statua viene utilizzata da Alba per la tecnica di confinamento dei cercoteri; contro una persona normale, basta che questo entri in contatto con il bersaglio per ucciderlo immediatamente mentre, per l'estrazione di un cercoterio, servono vari giorni di tempo. Questa statua, in realtà, non è che il corpo fisico del Decacoda, il cercoterio originale, sigillato dal'Eremita delle Sei Vie dopo aver creato la Luna e richiamato sulla Terra da Madara Uchiha in seguito al risveglio del Rinnegan.
L'unico vero vantaggio dell'ammraio/grand'ammiraio è la velocità ma non penso che basti. la manipolazione del magma è potente si ma pain manipola sei elementi, tra cui l'acqua e lui solo uno.
 
Top
9 replies since 1/3/2014, 09:30   284 views
  Share