Madara Uchiha vs She-Hulk
Poll choicesVotesStatistics
Madara Uchiha2 [100.00%]
She-Hulk0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Madara Uchiha vs She-Hulk

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 27/2/2014, 17:32     +1   -1




Madra può usare tutti i suoi poteri, un giorno di preprazione per tutti e due, terreno neutro, massima potenza. Chi vince?
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 18:15     +1   -1




mi dispiace ma non vedo la scheda di She Hulk.
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


She Hulk è troppo forte per Madara
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 19:06     +1   -1




vero
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 27/2/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
mi dispiace ma non vedo la scheda di She Hulk.

Eccola qua

http://it.virtualarena.wikia.com/wiki/She-Hulk

io dico che qualche possibilità c'è la può avere madara se usa tutte le sue abilità
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 19:32     +1   -1




sapete io adoro Naruto però competere con She Hulk no nessuno apparte Obito col decacoda completo ce la fa, ha una capacità distruttiva una forza troppo elevata per Madara, ma vediamo le schede

Quella di She Hulk
Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, riflessi, resistenza, rigenerazione (Medio-Bassa), immune alle malattie terrestri, la sua forza aumenta con emozioni forti (paura, rabbia), abile nell'utilizzo dei punti di presione, resistenti alla trasmutazione, alla telepatia, può rompere la quarta parete

Debolezze Vulnerabili in forma umana

Capacità Distruttiva Paese+ | Potenzialmente maggiore con l'aumentare della sua rabbia

Raggio d'Azione Combattimento ravvicinato, maggiore con thunderclaps

Velocità Sovrumana con riflessi Massivamente Ipersonici+

Durabilità Paese+ | Potenzialmente maggiore

Forza di Sollevamento Classe T+, la sua forza aumenta al cresce della sua rabbia

Forza Contundente Classe ZJ, la sua forza aumenta al cresce della sua rabbia

Resistenza Superumana

Equipaggiamento Standard Niente

Intelligenza Competente nel combattimento corpo a corpo, allenata da i più grandi artisti marziali dell'universo Marvel, esperto pilota e meccanico, abile avvocato (con una sua arringa convinse il Tribunale Vivente a risparmiare l'universo Terra 616)


E poi Madara


Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, precognizione limitata (con l'abilità dello Sharingan di riuscire a prevedere la mossa nemica grazie alla più impercettibile tensione muscolare), manipolazione del fuoco, lo Sharingan gli permette di ipnotizzare gli avversari e di mostrar loro illusioni, evocazioni, può far comparire enormi meteore, può evocare guerrieri eterei (Susano'o) che agiscono offensivamente e difensivamente, può generare fendenti aerei con la sua forma finale del Susano'o, assorbimento del chakra e manipolazione della gravità con il Rinnegan (può probabilmente usare tutte le abilità legate al Rinnegan), manipolazione del legno, può far addormentare le persone, rigenerazione (Basso-Alta), immortalità (tipo 3 e 7)

Debolezze Molto arrogante, riluttante ad usare tutta la sua potenza, le sue meteore sono un attacco suicida se non è in forma di Edo Tensei, è ancora vulnerabile a manipolazione dell'anima ed alle tecniche sigillatorie.

Capacità Distruttiva Città+

Raggio d'Azione Molti chilometri

Velocità Ipersonico

Durabilità Grosso Edificio+ | Blocco di Città con Susano'o incompleto | Piccola cittò con la forma finale del Susano'o | Città in forma Edo Tensei

Forza di Sollevamento Sovrumana a livelli ignoti

Forza Contundente Classe PJ+ con la forma finale del Susano'o

Resistenza Chakra quasi infinito per l'essere un Edo

Equipaggiamento Standard Un ventaglio collegato con una catena ad una falce

Intelligenza Sembra di media intelligenza

Attacchi / Tecniche Particolari

- Sharingan: L'abilità più conosciuta dello Sharingan è quella di poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi. Tuttavia, per poter memorizzare ed eseguire la tecnica, occorre avere la capacità sufficiente a percepirla, leggendo i sigilli delle tecniche per attivare e manipolare il chakra, oltre ad avere la capacità fisica di eseguirla (e il chakra elementare adatto).
◾Sharingan Genjutsu: Semplicemente l'uso di un genjutsu tramite il contatto visivo reciproco (guardarsi negli occhi)
◾Mangekyō Sharingan: È un'evoluzione dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Ipnotico cambia da portatore a portatore, dal punto di vista estetico e per quanto concerne il ventaglio dei poteri a disposizione, e anche per il maggiore utilizzo del chakra per essere mantenuto.
◾Eien no Mangekyō Sharingan: Per ottenere questo potere oculare è richiesto il trapianto di altri occhi dotati di Sharingan, dopo aver risvegliato il proprio normale Sharingan Ipnotico.
Madara susano'oLa forma finale del Susano'o.
TsuchieAggiunto da Tsuchie

- Susano'o: È la terza abilità concessa dallo Sharingan Ipnotico dopo che Amaterasu e Tsukuyomi sono stati risvegliati in entrambi gli occhi. Essa crea un gigantesco essere spirituale umanoide che circonda e protegge l'utilizzatore. Essendo una delle potentissime tecniche generate dallo Sharingan Ipnotico, è considerato il guardiano dell'utilizzatore che, allo stesso tempo, ne consuma la vita.
◾Susano'o - Final Form: È un essere umanoide dalle dimensioni colossali che, a differenza delle altre forme del Susanoo, possiede anche le gambe. Ha l'aspetto di un gigante che indossa una tenuta da guerra tipica dei samurai, simile a quella di Madara stesso, ed è inoltre armato di due enormi spade tenute in due mani aggiuntive a quelle comuni. ◾Yasaka Magatama: Tramite l'utilizzo di Susanoo, l'utilizzatore può creare da una qualsiasi mano la Yasaka Magatama, formata da tre grandi tomoe (Magatama) legati tra loro da un anello di chakra, che viene lanciato alla stregua di uno shuriken. La dimensione della tecnica dipende dalla situazione e dall'intenzione dell'utilizzatore.


- Rinnegan: È considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme. Si sa che ha portato alla nascita di tutti i ninjutsu moderni, visto che il possessore di tali occhi è capace di manifestare e controllare tutti e cinque i tipi di chakra naturali esistenti, che costituiscono le basi del ninjutsu. Il Rinnegan garanrisce al possessore tutti i poteri delle sei vie insieme a quello della settima via, che è "oltre la vita e la morte".
◾Mondo dei Preta: Una tecnica di sigillatura altamente avanzata che è capace di assorbire qualsiasi chakra, indipendentemente dalla una forma o trasformazione naturale, disperdendolo dentro il corpo e facendo girare il chakra entro il corpo nella direzione opposta. Qualora l'utilizzatore si avvicini abbastanza per afferrare l'avversario, la barriera è in grado di assorbire il chakra immediatamente fuori dal corpo di un individuo, assorbendolo e svuontadolo.

- Arte del Fuoco: È un tipo di chakra naturale. La tecnica eseguita formando chakra surriscaldato nello stomaco, rilasciato poi nei polmoni ed infine espulso dalla bocca. Ci sono anche varianti di questa tecnica mischiandola con alcuni mezzi come: polvere da sparo, carte bomba e flusso di chakra in un'arma.
◾Palla di Fuoco Suprema: Consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione. Quella di Madara è molto più potente del normale.
◾Fiamma Sterminatrice: Tecnica che genera un potente fascio di fiamme dal raggio d'azione enorme.
◾Inferno Distruttore: L'utilizzatore espelle un'enorme corrente di intense fiamme dalla bocca che possono coprire una vasta area, circondando l'obbiettivo in un mare di fiamme.

- Arte del Legno: È un'abilità innata formata dall'unione dell'elemento Acqua e Terra che consente all'utilizzatore di creare legno, alberi, intere foreste, semi e fiori. Le tecniche che derivano dall'innata possono fuoriuscire dovunque nell'ambiente circostante, anche dal corpo dell'utilizzatore, in quanto il chakra è convertito in una sorgente di vita.
◾Tecnica della Moltiplicazione Lignea del Corpo: L'utilizzatore crea una copia di legno in grado di attaccare l'avversario ed in grado di utilizzare tecniche. Essa può inoltre comunicare con il corpo principale come se fosse telepatica, in questo modo l'utilizzatore può seguire chiunque ed essere costantemente informato dalla propria copia che comunica mentalmente con lui. È inoltre più resistente dei soliti cloni.
◾Tecnica Superiore della Moltiplicazione Lignea del Corpo: L'utilizzatore crea tramite l'elemento legno una serie di cloni dotati delle capacità del corpo originale. La tecnica segue il principio della Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo usata da Naruto. Madara ha dimostrato di poter creare anche 25 copie di legno.

◾Nascita Boschiva: L'utilizzatore crea una foresta enorme di alberi in fiore, il cui polline viene rilasciato nell'atmosfera e, se inalato, fa svenire l'obbiettivo.
◾Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosa: Tecnica molto potente in grado di creare una vera e propria foresta di alberi di grandi dimensioni che possono intrappolare il nemico e talvolta anche colpirlo molto violentemente.

- Meteore: Madara evoca dei grossi meteoriti in grado di distruggere una montagna. Ha dimostrato di poterne evocare due. Questa è una tecnica suicida se non è considerato un Edo Tensei.

certo se She Hulk non avesse una grande resistenza al suo controllo Madara potrebbe usare la statua diabolica per intrappolare la sua anima dentro il corpo del decacoda oppure intrappolarla in uno Tsuruyomi o nel mondo degli ubriachi del Sosanoo però deve essere estremamente veloce e rapido per farlo.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 27/2/2014, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
certo se She Hulk non avesse una grande resistenza al suo controllo Madara potrebbe usare la statua diabolica per intrappolare la sua anima dentro il corpo del decacoda oppure intrappolarla in uno Tsuruyomi o nel mondo degli ubriachi del Sosanoo però deve essere estremamente veloce e rapido per farlo.

Madara è ipersonico e può generare illusioni potenti, in più con un giorno di preparazioe può organizzare una strategiacontro She-Hulk
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 20:13     +1   -1




vero ma anche la ragazza è veloce.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 27/2/2014, 20:17     +1   -1




più che veloce, ha dei rilfessi superiori (Massivamente Ipersonici)

Ma con la preparazione Madara potrebbe rendere vani i rilfessi superiori di She Hulk
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 20:32     +1   -1




vero anche questo
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


She-Hulk può dare un pugno per terra che crea una esplosione che uccide Madara
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 27/2/2014, 21:12     +1   -1




Questo è vero
 
Top
eternal0
view post Posted on 27/2/2014, 21:27     +1   -1




vero ma con lo sharingan lo evita o usa il Sosanoo per proteggersi o usa la manipolazione della gravita con il rinnegan
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,743
Reputazione:
+2

Status:


ok mi hai convinto
 
Top
13 replies since 27/2/2014, 17:32   109 views
  Share