Il Serpente Vs Yuno Gasai
Poll choicesVotesStatistics
Yuno Gasai Vince4 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Il Serpente Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il Serpente Vs Yuno Gasai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Massima potenza per entrambi, Yuno ha mille anni di preparazione
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/2/2014, 20:38     +1   -1




millle anni tanto, mi sa che è invecchiata Yuno ma bado alle ciance io dico che nonostante tutto il serpente ha buone probabilità, ma tutto dipende in quello che fa Yuno in quei mille anni.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Non penso che mille anni possano farli molto, Deus ha milioni di anni. tornado allo sconto yuno è molto intelligente è sfuggita alle bombe di Uryu Minene in oltre lei dal' universo 1 è andata al 2 è ha ucciso la sua controparte e preso il suo posto senza che Deus Ex Machina sene sia accorto. nei mille anni potrebbe fondare una squadra tipo lanterne verdi per proteggere l' universo e ridurre la paura, oppure se è cattiva distrugge l'universo: i morti non hanno paura ecco come potrebbe vincere.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/2/2014, 21:19     +1   -1




è vero Yuno è abbastanza intelligente e potente per vincere
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/2/2014, 22:01     +1   -1




Per me vince Il Serpente, frega odino in astuzia durante la guerra di Fear Itself, il suo martello ha poteri uguali se non superiori a quelli del Mjolnir di Thor, resiste ha molteplici colpi della spada di Odino, quella che distrugge universi con singoli colpi.

Fisicamente la sbriciola e in velocità è nettamente superiore il Serptente, visto che come Odino viaggia per tutto l'universo in pochi secondi, il Serptente potrebbe donargli uno dei suoi martelli mistici è renderla sua serva devota.

CITAZIONE
se è cattiva distrugge l'universo: i morti non hanno paura ecco come potrebbe vincere.

Se facesse una cosa del genere porterebbe morte, distruzzione e PAURA, e il Serpente diventa in quei mille anni di preparazione diventa mostruosametne potente. Poi gli basterebbe nutrirsi della paura di altri universi o dimensioni, a causa sua Incubo, demone dei sogni, si ritrovò senza cibo

Edited by Lord Umber - 25/2/2014, 00:10
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,747
Reputazione:
+2

Status:


Yuno Gasai ha manipolazione dello spazio, tempo e causalità su scala universale quindi i poteri del suo martello non gli interessano. sulla questione della intelligenza bisogna dire che Yuno ha il tempo di preparazione mentre Il Serpente no e quindi può ridurre la paura con questi due modi. Se Yuno disrugge l'universo è fa insabbiare tutto nessuno a paura in quanto chi era nel' universo sono morti e chi e in un altro non sa niente.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/2/2014, 17:18     +1   -1




Mi hai convinto
 
Top
6 replies since 24/2/2014, 19:55   146 views
  Share