Dante ( Dante's inferno), e Hellboy vs Devil Jin e Kazuya ( Takken)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 20/2/2014, 22:13     +1   -1




Dante e il mezzo demone vengono assoldati da un misterioso acquirente per uccidere i due guerrieri di Takken.
massimo potere, due mesi di preparazione, possono usare tutte le armi e abilità ., chi vince lo scontro si svolge nel mondo di Takken
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 20/2/2014, 22:26     +1   -1




Sono un po' indeciso, i Jin e Kazuya hanno risorse economiche e militari notevolmente superiori a quelle di Dante e Hellboy

Ma Hellboy ha potenti amuletti e incantesimi che potrebbero ribaltare lo scontro e Dante può diventare invulnerabile
 
Top
eternal0
view post Posted on 20/2/2014, 22:27     +1   -1




il tempo di preparazione è solo per Dante e Hellboy in questo scontro ( forse lo dovevo scrivere.)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 20/2/2014, 22:28     +1   -1




Allora vincono Dante ed Hellboy
 
Top
eternal0
view post Posted on 20/2/2014, 22:32     +1   -1




ok forse dovevo metterlo a tutti e due ma non ho mai visto di due persone che sanno che due tizi cazzuti li devono far fuori.
comunque io di dante non so niente . perché semplicemente io odio Dante's inferno , insomma non mi puoi mettere Dante come un mercenario templare simile a un rambo medievale, non è giusto su.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 20/2/2014, 22:37     +1   -1




Ti capisco, andrebbe cancellato dall'esistenza Dante's inferno, ti do la sua scheda:


Poteri e Abilità Super Forza e Super Velocità, Abile con le armi bianche, Può redimere\condannare le anime, può spare croci di energia, Magia, Piccola manipolazione del ghiaccio

Debolezze A volte impulsivo

Capacità Distruttiva Edifcio+

Raggio D'Azione Mischia umana+ con falce svariati metri con magia

Velocità Sovrumana, riflessi maggiori

Durabilità Massimo Umano

Forza di Sollevamento Alcune tonnellate

Forza Contundente Classe GJ

Resistenza Alta

Equipaggiamento Standard La falce di morte

Intelligenza Alta

Attacchi / Tecniche Particolari

-Cammino di Redenzione la prima magia del gioco. Si otterrà dopo l'incontro con Virgilio. Consiste in un violento attacco frontale, che lascerà dietro Dante uno scia di ghiaccio che danneggerà i nemici.

-Aura Nera della Lussuria: usata inizialmente da Cleopatra nel Secondo Cerchio, Dante, una volta sconfitta le regina egizia, potrà usufruire del potere di questa tempesta generata dalla malizia dei dannati, che fungerà da scudo proteggendo l'eroe dai danni fisici e danneggiando i nemici vicini.

-Martirio: incantesimo che consente a Dante di sacrificare un po' della barra della vita e un po' della barra della magia per infliggere pesanti danni ai nemici.


-Divina Grazia: la magia più potente e utile del gioco, utilizzabile solo dopo aver raggiunto il livello santità a tre e dopo aver speso anime bonus per sbloccarla. Questa magia farà comparire a Dante delle ali di luce che lo renderanno invulnerabile e gli restituiranno salute per un limitato periodo di tempo. L'uso di questa magia comporta l'utilizzo di gran parte del mana.

-Peccati del Padre magia usata da Alighiero, padre di Dante e boss del Quarto Cerchio. Consiste in un crocifisso d'oro rotante, che insegue e perseguita i nemici, ferendoli. Potenziando questa magia, il numero di croci aumenterà, così come la potenza di questa fattura.

-Frutto dei Suicidi una nebbia mefitica generata dagli alberi dei suicidi, che porta i nemici a patire la loro stessa angoscia e quindi ad autolesionarsi fino ad uccidersi. Dante la otterrà dopo l'incontro con la madre.

-Abbraccio del Paradiso ottenibile solo grazie al Pack "Selva Oscura". Dante lancia intorno a sé cristalli energetici, che esplodono a contatto coi nemici.
 
Top
eternal0
view post Posted on 21/2/2014, 14:48     +1   -1




Wow divina grazia è niente male. meglio Devil may Cry, ispirato alla divina commedia ma non una copiatura fatta male, inoltre è molto più bello e figo e non è un orrore, mio cugino ci ha giocato e insomma Dante qui sembra uno di assassin credits solo che ammazza demoni e non templari.. e poi Virgilio qui che ruolo ha. e Lucifero non fatemi parlare di Lucifero per favore.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 21/2/2014, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
meglio Devil may Cry, ispirato alla divina commedia ma non una copiatura fatta male, inoltre è molto più bello e figo e non è un orrore, mio cugino ci ha giocato e insomma Dante qui sembra uno di assassin credits solo che ammazza demoni e non templari.. e poi Virgilio qui che ruolo ha. e Lucifero non fatemi parlare di Lucifero per favore.

quoto totalmente, Dante di Devil may Cry è di un altro livello, in fighezza, carisma, velocità versatilità etc

gli americani senza distruggere i classici non sono mai contenti
 
Top
eternal0
view post Posted on 21/2/2014, 18:43     +1   -1




quoto quasi totalmente. La Marvel e La Dc più o meno hanno qualche riferimento alla mitologia ( Thor della Marvel è un esempio.) è solo che i giapponesi sono migliori riguardo queste cose e trattano molto meglio le cose classiche italiane e non, e Devil May cry è un ' esempio.
 
Top
8 replies since 20/2/2014, 22:13   100 views
  Share