Killian McCrane Vs Itachi Uchiha
Poll choicesVotesStatistics
Itachi Uchiha Vince1 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Killian McCrane Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Killian McCrane Vs Itachi Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 20/2/2014, 21:30 by: eternal0     +1   -1




io voglio prima di tutto comparare le schede

Killian:Poteri e abilità Statiche al Massimo Umano, Abile con le armi da fuoco, Abile a fabbricare bombe, Telepatia Passiva e un po offensiva, Teletrasporto, Telepatia, Grazie a dei esperimenti lui può uccidere a differenza dei altri Tomorrow People

Debolezze Arrogante

Capacità Distruttiva Stradale+ con telecinesi (ha steso Stephen con il cenno di una mano), Muro con armi da fuoco, Grosso Edifcio con bombe e preparazione

Raggio D'Azione Svariati metri

Velocità Massimo Umano, riflessi sovrumani

Durabilità Massimo Umano

Forza di sollevamento Massimo Umano, Classe 5 con telecinesi

Forza contundente Classe H

Resistenza Alta

Equipaggiamento Standard A volte usa delle armi da fuoco

Intelligenza Molto grande, esperto in esplosivi, non si è mai fatto prendere dal Ultra


Itachi:Poteri e Abilità Super velocità, resistenza, durata, esperto combattente con kunai e shuriken, la creazione di illusioni, manipolazione dell'elemento fuoco, manipolazione dell'elemento acqua, conoscenza di molte tecniche ninjutsu,genjutsu e fuinjutsu, soprattutto tecniche di clonazione (bushin)

Debolezze Impossibile utilizzare lo Sharingan Ipnotico in modo eccessivo o diventerà cieco, si indebolirà e morirà. Soffre anche di una malattia non specificata, ma pericolosa per la vita.

Capacità Distruttiva Edificio+

Raggio d'Azione Diversi metri con shuriken e kunai mentre con amaterasu e yasaka no magatama il raggio d'azione aumenta notevolmente

Velocità Sovrumana

Durabilità Edificio

Forza Massimo Umano

Resistenza Sovrumana (senza malattia, forse maggiore)

Equipaggiamento Standard Kunai e Shuriken

Intelligenza Pianificatore attento e genio del combattimento, dotanto di una notevole esperienza e buoni istinti.

Attacchi / Tecniche Particolari

- Goukakyuu no Jutsu: Itachi fa i sigilli necessari. Poi soffia un getto di fuoco che esplode in una grande sfera di fiamme.

- Utakata: Genjutsu di Itachi che può utilizzare senza il contatto visivo, indicando il suo avversario. Una volta dentro l'illusione, può controllare le visioni del ninja. Questa illusione può essere utilizzata anche per giocare sulle paure del bersaglio.

- Tsukuyomi: Utilizza il Mangekyou Sharingan per gettare una illusione su un avversario in cui il tempo si muove più velocemente e può infliggere torture mentali su di loro. Tsukuyoi è una dei genjutsu più potenti nell'universo di Naruto, esso intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza delle normali tecniche illusorie, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi arriva istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi; a seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici molteplici volte. Una volta che l'attacco è terminato, l'obiettivo per molto tempo non sarà più in grado di combattere.

- Amaterasu: Considerato il più potente ninjutsu Katon, nonché uno dei ninjutsu più potenti in assoluto nell'universo di Naruto. Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Ipnotico il soggetto ed eseguire l'Amaterasu: a questo punto il fuoco seguirà il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. Qualunque cosa su cui Itachi concentra la vista è consumata da un fuoco nero che può bruciare abbastanza per soffocare il fuoco, persiste per lungo tempo anche sotto la pioggia. Amaterasu si è visto chiaramente che quando l'utilizzatore lo concentra focalizzandosi su un'obiettivo specifico quell'obiettivo viene ridotto in cenere,quando invece non viene concentrato appaiono le fiamme e inizia a bruciare per sette giorni e sette notti. In particolare l'Amaterasu di Itachi concentrato e focalizzato incenerisce ed elimina in un'istante il fuoco del Katon:Goukakyou no jutsu di Sasuke e il corvo del Koto Amatsukami, mettendo in evidenza che se Amaterasu è concentrato e focalizzato sull'obiettivo per un certo tempo lo incenerisce subito,se invece semplicemente prende l'obiettivo questo inizia a bruciare.

- Susano'o: Evoca una creatura eterea, Esso è armato di una potente spada spirituale con poteri sigillanti, la Spada Totsuka, un'arma che risucchia la vittima in una giara che l'essere regge con una terza mano, nella quale è presente un'altra dimensione dove regna un genjutsu eterno noto come "Mondo dei sogni ubriachi". La creatura brandisce anche un grande scudo capace di bloccare e deflettere qualsiasi attacco, lo Specchio di Yata. Inoltre tramite Susano'o, è in grado di utilizzare la potente tecnica chiamata Yasaka no Magatama per gli attacchi a lunga distanza.

e non dimentichiamoci che Itachi dovrebbe avere lo sharingan ipnotico e tutte le sue particolarità .

e poi da Edo Tensei riesce a contrastare con Pain Naruto e Killer Bee in forma massima
Video
 
Top
11 replies since 20/2/2014, 20:08   76 views
  Share