Chi può battere Dottor Doomsday?

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 19:04     +1   -1




Mi sono sempre chiesto chi può fermare un mostro come Dottor Doomsday, ovviamente senza scomodare esseri cosmici o power-up mostruosi. Secondo voi c'è qualcuno che possa batterlo?

http://it.virtualarena.wikia.com/wiki/Dottor_Doomsday
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 19:09     +1   -1




non lo so, mi vien da dire Mandrakk o Pensierobot ma niente esseri cosi, che ne dici di DIo di supernatural o Superman prime, o la GBM o Ion o Wish di Dragon ball battle of good , non lo so proprio
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 19:15     +1   -1




Whis non credo, Dottor Doomsday si adatterebbe alla sua velocità e forza, poi essendo una fusione di Doomsday e Destino, possiede una durabilità di livello Universale e un intelletto di livello genio.

DIo di supernatural e Superman prime, senza preparazione forse, ma con preparazione per me vince sicramente il Dottor Doomsday

GBM e Ion mi senbrano capaci di dare fastidio al Dottor Doomsday, certo che se questi ha un po di preparazione per me ha buone possibilità di farcela

Credo che il personaggio Dottor Doomsday sia qulacosa di uno sgravo unico
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 19:24     +1   -1




e alllora chi possiamo chiamare facciamo una cosa andiamo in america e chiediamo ai produttori dell'amalang di creare una fusione tra Batman e Thor dando origine all'essere supremo, immaginiamo l'intelletto di batman e la forza di Thor in un unico corpo .

tornando seri pe un momento direi che hai ragione forse Mandrakk e Pensierobot o Spaw in forma God o Gost rider per me loro al massimo ce la possono fare

ah c'è pure molecola pre rebort
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
e alllora chi possiamo chiamare facciamo una cosa andiamo in america e chiediamo ai produttori dell'amalang di creare una fusione tra Batman e Thor dando origine all'essere supremo, immaginiamo l'intelletto di batman e la forza di Thor in un unico corpo

Magari sai che figata, bho quando la DC e la Marvel si erano fusi per dare vita ad amalang, non potevano crearlo sto personaggio ultra figo

CITAZIONE
tornando seri pe un momento direi che hai ragione forse Mandrakk e Pensierobot o Spaw in forma God o Gost rider per me loro al massimo ce la possono fare ah c'è pure molecola pre rebort

questi però sono gia fuori portata per tutti.

Forse tutti gli araldi di Galactus insime hanno qualche possibilità, tu che ne dici?
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 19:46     +1   -1




forse, aspetta tutti quelli sopraccitati ma pure pensierobot Mandrakk, Spaw god, moleloca pre rebot, no ma che è il nuovo supremo sto tizio.

si lo so quello che volevi dire tornando seri mi sa che o è troppo debole o è troppo forte per lui ma mi sa che non esiste un personaggio pari almeno non è ancora stato creato.
 
Top
5 replies since 16/2/2014, 19:04   151 views
  Share