Lucifero (Supernatural) Vs Cavalieri d'oro
Poll choicesVotesStatistics
Cavalieri d'oro Vincono2 [66.67%]
Lucifero Vince1 [33.33%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Lucifero (Supernatural) Vs Cavalieri d'oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Lucifero sconfiggere l'elite di Atena, ma può farcela
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 19:26     +1   -1




dipende è quella classica
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Entrambi
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 19:48     +1   -1




mi sa che perde, quelli Lost canvers sono ultra super fighi e super potente e poi sono ventiquattro persone su andiamo.
aspetta ma se distrugge il pianeta sopravvivono.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Si sopravvivono ma dimentichi che Lucifero ha il pieno controllo del tempo, manipola la realtà, manipolazione delle dimensioni e ha una rigenerazione divino-medio e per finire può annulare i poteri ad esseri piu' deboli (e dalla schede non ho trovato un cavaliere che super Lucifero in disruttibilità)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 20:19     +1   -1




CITAZIONE
per finire può annulare i poteri ad esseri piu' deboli

è una abilità automatica o deve essere attivata
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 20:42     +1   -1




su questo rispondo io è automaica anche Evi nella sesta stagione ha annulato i poteri di Castiel da serafino automaticamente e solo perché era più vecchia e potente di lui. perché non c'è la scheda di EVi lei da sola alza il livello di supernatural e di molto anche.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 20:50     +1   -1




Bhè allora sorge un enigma percjè i sacri anelli sono immarcabili e non gli si può fuggire ma lui può annulare i poteri
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 20:54     +1   -1




bhè nessuno può rispondere perché alla fine non sono lo stesso universo, possiamo fare degli esempi per dire si o no però alla fine per certo non lo si può sapere
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 20:59     +1   -1




per me è un nulla difatto
 
Top
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 21:05     +1   -1




e perché scusa, il punto è questo nella realtà non si sono mai scontrati possiamo dire e dire tutto quello che vogliamo ma alla fine con certezza non lo si può sapere , comunque Lucifero è come si può dire si Lucifero, e i sacri anelli sono si immarcabili ma alla fine penso che lo siano per gli umani/cavalieri /divinità greche , e Lucy è giudeo cristiano musulmano. ma alla fine nessuno a parte gli autori sanno i limiti dei personaggi .
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 16/2/2014, 21:15     +1   -1




divinità greche come Hypnos, Thanatos e altri sono più potenti di Lucifero

comunque questa tecnica fù usata anche con divinita non greche
 
Top
eternal0
view post Posted on 17/2/2014, 14:47     +1   -1




sinceramente non ne ho idea, ma alla fine anche io voto i cavalieri che hanno poteri superiori complessivamente . Lucifero non ce la può fare
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Lucifero può anulare i poteri a esseri più' deboli quindi chi non supera la sua distruttività gli verranno tolti i poteri. Lucifero distrugge pianeti Asmita paesi, ma se dite che Lucifero non può annullare i poteri di Asmita c'e una incoerenza : Uriel ha annullato i poteri di Doomsday quindi anche la evoluzione reattiva, ma Uruiel senza Augoeides non può uccidere Superman che pero il colosso ha fatto. in oltre ho sentito ma forse mi sbaglio che gli angelli non hanno anima
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 17/2/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
Lucifero può anulare i poteri a esseri più' deboli quindi chi non supera la sua distruttività gli verranno tolti i poteri. Lucifero distrugge pianeti Asmita paesi, ma se dite che Lucifero non può annullare i poteri di Asmita c'e una incoerenza : Uriel ha annullato i poteri di Doomsday quindi anche la evoluzione reattiva, ma Uruiel senza Augoeides non può uccidere Superman che pero il colosso ha fatto. in oltre ho sentito ma forse mi sbaglio che gli angelli non hanno anima

Il problema e che i Sacri Anelli Celesti Danzanti Shaka di Virgo li uso anche con Ade quando aveva i poteri limitati e funzionaro lo stesso. Perchè come disse lui stesso i Sacri Anelli Celesti Danzanti contengono sia l'attacco che la difesa, e nessuno può parare tale attacco

Per capire meglio, quando dico poteri limiati intendo che sposto tutti i pianeti del sistema solare con un pensiero, il suo controllo della realta era sufficente a creare dimensioni, poteva controllare tutte le anime del suo regno

Ovviamente Atena poi chiese a Virgo di smettere di colpire ade perchè altrimenti sarebbe morto anche andromeda, il quale era sotto il controllo di Ade
 
Top
22 replies since 16/2/2014, 19:20   249 views
  Share