Dialga Palkia Giratina vs Hypnos thanatos Ade ( Lost canvas)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 16/2/2014, 20:40 by: eternal0     +1   -1




su questo è un errore si chi ha fatto le schede, non c'era scritto neanche manipolazione degli elementi , o capacità distruttiva universale, distruttiva, anzi non avevano neanche messo che Kyurem poteva usare la manipolazione del fulmine e/o del fuoco con la fusione /trasformazione, il tutto è molto incasinato credemi , perché semplicemente le cose nel tempo cambiano no.
i tre in velocità sono poco inferiori ad Arcy che attraversa il suo universo grande quanto un' universo con facilità in meno di pochi minuti.
davvero in meno di cinque secondi nell'anime Dialga e Palkia hanno creato un universo e in altri cinque secondi lo hanno distrutto, i tre hanno più potere di Hypnos e Thanos e sono più distruttivi. resistono al big bang i due dei se si complimenti se no mi spiace lo fanno e ciao ciao per sempre, già ma chi l'ha detto che li devono uccidere ( e poi uccidere la morte non si può sentire sinceramente perché il paradosso sarebbe così grande da distruggere l'universo.) li rinchiudono in un universo oppure li mandano indietro oppure Dialga usa la capacità di viaggiare indietro nel tempo e uccidere / incapacità di agire il tuo avversario prima che lui / lei / esso diventa una minaccia, o li porta in un istante prima della creazione e fa esplodere il big bang ( gli da anche degli occhiali da sole e una bevanda per godersi lo spettacolo )

s'impossessano questo è da vedere per velocità, poteri , reazioni e tutto il resto e poi non se distruggono interi multiversi . o se li portano tutti nel mondo inverso e lì Gigi è più forte molto più forte.

 
Top
9 replies since 16/2/2014, 19:17   140 views
  Share