Impero galattico vs Dalek

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 19:44 by: eternal0     +1   -1




i Dalek sarebbero macchine potenziate con parti biologiche, e poi ecco la scheda dei Dalek:
Poteri e Abilità Armi ad energia in grado di uccidere qualsiasi essere umano normale in un colpo su qualsiasi parte del corpo, come pure fare grandi danni ambientali, se vogliono. In alcune versioni, le armi sono modificate per sparare proiettili o gas. Nuove versioni in grado di volare e di utilizzare campi di forza incredibilmente duri. Capaci di disintegrare la materia organica al contatto, assorbire il DNA dei viaggiatori nel tempo per ripristinare il loro potere, si alimentano da una rete nazionale di potere per rigenerarsi, così come le capacità avanzate di hacking.

Debolezze Si muovono lentamente sul terreno. Estremamente orgogliosi e arroganti. Nelle prime storie, i Daleks potevano muoversi solo su superfici piane e dovevano essere collegato ad un alimentatore. Nella maggior parte dei vecchi episodi della serie, non potevano salire le scale.

Capacità Distruttiva Grosso Edificio/ planetaria con le navi/multiversale con la bomba anti realtà

Raggio d'Azione Diverse centinaia di metri. Multiversale con la Bomba Anti-Realtà

Velocità La velocità di spostamento è al di sotto dell'uomo. Velocità di Volo è al di sopra dell'uomo. Velocità di reazione è circa da umani, presumibilmente più alta.

Durabilità Con gli scudi, sono praticamente immuni alle normali armi e incredibilmente resistenti ai loro laser. Senza scudi, sono quasi a prova di proiettile, e possono sopravvivere al rientro atmosferico in caduta libera. Dalek e vecchio modello senza scudi era in grado di scrollarsi di dosso tre esplosioni in una sola volta in un'area limitata.

Forza In grado di schiacciare un cranio umano con il braccio a stantuffo.

Resistenza Molto alta, possono rigenerarsi toccando un essere che ha viaggiato attraverso il tempo.

Equipaggiamento Standard Suite Mobile che è a prova di proiettile, ha un campo di forza, un braccio estensibile a stantuffo in grado di assorbire energia e dati, un sistema di passaggio hover, un sistema di autodistruzione, un cannone laser per lo sterminio, e un sistema di campi di forza. Unità specializzate hanno un macchinario per il viaggio nel tempo e per i sistemi spaziali.

Intelligenza Estremamente intelligente. In grado di risolvere un milione di codici in pochi secondi. Capace di complesse strategie di battaglia, anche utilizzando il suo laser di sterminio in collaborazione con irrigatori. Tuttavia, è estremamente arrogante e incapace di accettare qualsiasi emozione, oltre l'odio e la paura.

Attacchi / Tecniche Particolari

- STERMINARE: Un fascio di energia elettrica. Capace di uccidere dieci soldati in una volta o saltare in aria una casa con un solo colpo.

- ELEVARE: il sistema hover sul lato inferiore del Dalek è attivato in modo da poter salire le scale.

Livello K: 4

Popolazione: Milioni (gravemente ridotta nella Guerra del Tempo)

Tecnologia: perfetto viaggio e manipolazione del tempo, possono viaggiare ad altri universi e dimensioni, le loro navi possono resistere a colpi di livello Planetario, hanno sradicato intere galassie e civiltà da tempo, possono attraversare l'universo immediatamente o più velocemente dell'istantaneo (in arrivo prima che partono), in possesso dell'Elemento Apocalpyse che può distruggere l'universo, e con la cui preparazione possono costruire la Bomba Anti-Realtà che può distruggere il multiverso.

Capacità Industriale: essenzialmente illimitata, hanno facilmente sostenuto una guerra universale.

Territori: Buona parte dell'universo.

e la scheda della bomba anti realtà:Poteri e Abilità: Questa bomba cancella il campo elettromagnetico che tiene insieme gli atomi, distruggendo tutto quanto ad eccezione di chi sta all'interno. Una volta entrata al centro della Cascata Medusa, questa bomba può distruggere pure gli universi paralleli.

Capacità Distruttiva: Multiversale

Proprieatrio/i: Davros, Dalek Caan, Nuovo Impero Dalek

Materiale o Elemento: L'arma si avvale di 27 pianeti rubati trasportati alla Cascata Medusa, catturati dal Nuovo Impero Dalek, insieme con l'esclusivo Z-Neutrino basato fonte energetica del Crucible.

Prerequisiti per l'uso: La conoscenza della tecnologia Dalek, il Dottore ha descritta come la macchina che"potrebbe cancellare tutta la creazione con la semplice pressione di un tasto."

e per la virtual arena( puoi anche controllare la scheda ) i Daleks hanno sconfitto Galactus
 
Top
8 replies since 8/2/2014, 16:54   105 views
  Share