T-002 vs Sakura

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 7/2/2014, 17:36 by: eternal0     +1   -1




bhè certo ecco la scheda di Hinata:
Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, specialista nel taijutsu (arti marziali), abile praticante del Pugno Gentile, manipolazione del chakra, Hinata possiede il Byakugan, l'abilità innata del suo clan, che le dà una vista quasi a 360°, e lo speciale stile di combattimento chiamato Juken, che le consente di danneggiare il sistema circolatorio del Chakra/anima e gli organi interni solamente con un leggero colpo, il Byakugan dà una visuale perfetta sul sistema circolatorio e sui punti di fuga del chakra. Infine consente una visione letteralmente globale dell'ambiente in cui ci si trova e può zoomare per chilometri in una direzione, attraversare con lo sguardo qualsiasi ostacolo, solamente osservando il movimento degli occhi. limitata clonazione e trasformazione( tecniche comuni ai ninja.)

Debolezze Il suo stile di combattimento è principalmente limitato al taijutsu, timida e insicura, cerca sempre di trattare prima di combattere, è fisicamente uman

Capacità Distruttiva Edificio/grosso edificio nello shibudden/ grosso edificio + nella quarta grande guerra ninja

Raggio d'Azione Mischia umana estesa, molti metri con il Palmo d'Aria

Velocità Quasi supersonica/ supersonica + durante la quarta grande guerra ninja

Durabilità Edificio

Forza di Sollevamento Sovrumana

Forza Contundente Sovrumana

Resistenza Sovrumana

Equipaggiamento Standard Equipaggiamento da ninja standard (kunai, shuriken, carte-bomba, etc.)

Intelligenza Abile combattente con diversi anni d'allenamento e d'esperienza, molto intelligente

Attacchi / Tecniche Particolari

- Pugno Gentile: È chiamata "pugno gentile" per il fatto che consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza dei punti di fuga del chakra, visibili grazie al Byakugan; la forza impressa al colpo è molto debole, ma vi viene immessa, tuttavia, una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando danni cardiovascolari o gravi emorragie al nemico; a seconda della qualità di questi occhi, si possono vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di fuga del chakra, e rendere gli attacchi estremamente letali, inoltre grazie al juken si può far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo a tagliare anche oggetti molto resistenti

- Palmo d'Aria: Essa consiste nel concentrare una massiccia quantità di chakra nei palmi delle mani per poi rilasciarlo all'improvviso con un movimento istantaneo; il chakra, sotto forma di onda d'urto, colpisce così violentemente da riuscire a sbalzare fortemente via l'avversario provocando seri danni.

- Passo dei Due Leoni: Dopo aver concentrato il chakra nelle mani, Hinata con grande agilità ruota verso l’avversario per evitare i suoi colpi e colpirlo. Durante l’esecuzione della mossa il chakra sui suoi pugni prende la forma di due teste di leone. - Tecnica protettiva delle 64 chiusure:Oltre alle tecniche del Clan Hyuga, Hinata è riuscita a sviluppare una sua tecnica personale che appare solo nell'anime: la Tecnica Protettiva delle 64 chiusure. Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan e consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva. L'utilizzatore concentra il chakra nei palmi e utilizza i principi del pugno gentile per attaccare e proteggersi allo stesso tempo. Hinata impara questo jutsu nei filler in cui lei, il suo gruppo e Naruto, sono alla ricerca dell'insetto Bikochu e lo utilizza per la prima volta durante lo scontro con Suzumebachi e le sue api. Riesce a superare facilmente Sakura Haruno ma rimane inferiore ad Ino Yamanaka.

e poi ecco un video amv tra lo scontro tra Pain e Hinatina
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...EadkhJ1ijvrUwRQ
 
Top
8 replies since 7/2/2014, 16:38   55 views
  Share