Kurosagi Ichigo ( Bleach) vs Sora (Kingdon Hearts)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 20:46     +1   -1




chi vince tra lo Shinigami in forma Vaizard e il maetro di Keyblade alla massima potenza. i due si allenano e combattono senza limiti e Sip, niente preparazione, lo scontro si svolge a Crepuscopoli
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 6/2/2014, 21:00     +1   -1




Super forza, velocità, agilità, resistenza, durabilità, reiatsu, aura, esperto combattente (Ichigo è stato addestrato fin da quando era un ragazzino con le arti marziali ed è stato anche addestrato da suo padre), può sparare raffiche distruttive di reiatsu in la forma di attacchi da taglio (il suo attacco più usato di taglio reiatsu è chiamato Getsuga Tenshou), può utilizzare varie trasformazioni che aumentano il suo reiatsu, ha un "Hollow" dentro di lui che agisce come una personalità alternativa può emergere e di dargli molta più potenza lui che normalmente abbia con le sue riserve shinigami regolare, rigenerazione (Medio-Bassa) nella sua forma Hollow
Ichigo New Bankai formIchigo col nuovo bankai.
TsuchieAggiunto da Tsuchie

Debolezze Incapace di fare strategie, troppo misericordioso con i suoi avversari.

Capacità Distruttiva Grosso Edificio / Piccola Città con Mugetsu / Grosso Edificio+ con il nuovo Bankai

Raggio d'Azione Diverse centinaia di metri.

Velocità Ipersonico+ (movimento della spada a Mach 28)

Durabilità Almeno Blocco di Città+ pre-timeskip / Piccola Città come Dangai Ichigo / Grosso Edificio post-timeskip

Forza Sovrumana (la forza di sollevamento è sconosciuta, la forza d'impatto è 100+ tonnellate)

Resistenza Estremamente Alta

Equipaggiamento Standard La sua zampakuto, Zangetsu e la sua medaglia da Shinigami.

Intelligenza Supera quella della maggior parte dei protagonisti shounen, è stato in grado di adattarsi alla forma cambiamento di un'arma brandita da Ikkaku e memorizzare i modi d'attacco di Zabimaru, copiato il Getsuga Nero dopo averlo visto una volta.

Io dico Ichigo
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Pure io dico Ichigo
 
Top
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 21:10     +1   -1




ma povero So, comunque anche io voto Ichigora
 
Top
3 replies since 6/2/2014, 20:46   128 views
  Share