Luffy (One piece) vs Kyurem ( Pokemon)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 18:57     +1   -1




i due universi di Pokemon e One piece hanno due vittorie a testa nel mini torneo che ho organizzato ( Darkrai ha vinto contro Sengoku e Barbabianca ha vinto contro Lugia.) e qui in un duello si sfidano Kyurem e Luffy,, massimo poteri, post skyp per Luffy e Kyurem si trasforma sia nella forma bianca che nera, niente preparazione.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 6/2/2014, 19:19     +1   -1




Dico Luffy lui possiede Haōshoku Haki che gli permette di mettere KO qualcun altro o anche un gran gruppo di persone, il suo corpo di gomma lo rende resistente ai colpi elettrici e a quelli fisici
 
Top
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 19:24     +1   -1




ecco la scheda di Kyrem che ho poco fa modificato :

Poteri e Abilità Super forza, velocità, durabilità, volo, manipolazione del fuoco, del ghiaccio, dell'elettricità, manipolazione del Ki, telepatia, telecinesi, teletrasporto, può aumentare di statistiche con la trasformazione/fusione in modalità bianca e/o nera, e inoltre ha dimostrato una notevole capacità di salto e rigenerazione ( medio-alta)

Capacità Distruttiva Città, superiore per powerscaling | Almeno Città+ fuso con Zekrom/Reshiram

Raggio D'Azione Centinaia di metri

Velocità Molto Ipersonico

Durabilità Almeno Città, superiore per powerscaling | Almeno Città+ fuso con Zekrom/Reshiram

Forza di Sollevamento Classe 100

Forza Contundente Classe TJ

Resistenza Sovrumana+

Intelligenza Alta

Attacchi / Tecniche Particolari

- Gelamondo: Kyurem è l'unico Pokémon in grado di apprendere la mossa di tipo Ghiaccio Gelamondo. L'attacco, oltre a causare danni, provoca una diminuzione della statistica Velocità del Pokémon avversario. Nel Anime congela quello che tocca

Io non voto ma se devo dire la mia dico che sarà una bellissima lotta
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 6/2/2014, 19:43     +1   -1




Il teletrasposto gli da un grosso vanaggio in velocità, ma luffy ha steso Blueno che poteva usare Air Door

Air Door: Blueno crea una porta nell'atmosfera per una sorta di dimensione parallela dove può stare nascosto e muoversi senza essere rilevato. Nella lotta contro Rufy, la usa per riposarsi temporaneamente dopo esser stato ferito dal pirata ed ha usato quel tempo per calmarsi e pianificare una strategia.

con questa tecnica poteva entrre e uscire dalla dimensione parallela senza far percepire i suoi movimenti

La manipolazione degli elementi che dannegiano la gomma come fuoco e ghiaccio sono potenti contro Luffy

La telepatia di Kyrem è potente?
 
Top
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 19:48     +1   -1




Il teletrasporto è estremamente limitato e lo usa solo quando trasformato alla massima potenza, la telecinesi e la telepatia è media, secondo me tra i leggendari è quella mostrata di meno ma posso dire che è solo passiva al massimo difensiva ma non è da sottovalutare batte keldeo con facilità due volte anche grazie a questo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Per me vince Kyrem visto che distrugge almeno una città
 
Top
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 20:09     +1   -1




Anche Luffy non è da meno post skyp, e hanno entrambi molte abilità e poteri, la manipolazione del fuoco di Kyurem è estremamente potente ma non quanto quella di Reshiram ma quella del ghiaccio è stato detto che al massimo può creare ere glaciali .
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Veramente c'e scritto piccola città e non città e poi Kyurem potrebbe congelarlo con gelomondo
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 6/2/2014, 20:24     +1   -1




Voto per Kyurem
 
Top
eternal0
view post Posted on 6/2/2014, 20:33     +1   -1




è vero.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 23:20     +1   -1
Avatar

Memory is everything. Without it, we are blind.
-----

Group:
Member
Posts:
3,579
Reputazione:
0
Location:
Viaggiatore dei Mondi

Status:


Anche se in ritardo, vorrei soltanto evidenziare il fatto che Kyurem ha dalla sua la manipolazione del ghiaccio che è un plus contro la gomma di Luffy. Può infatti ghiacciarla in un istante e romperla con un urlo tale da generare un'onda d'urto.
 
Top
10 replies since 6/2/2014, 18:57   181 views
  Share