Hidan e Kakuzu ( Naruto) vs Death note

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 16:08     +1   -1




l'akatsuki manda Hidan e Kakuzu a conquistare e sottomettere l'universo di Death note, i due ninja ce la fanno oppure verranno sconfitti.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/1/2014, 16:31     +1   -1




i due ninja possono sottomettere l'universo di Death note
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 16:45     +1   -1




non vuoi sapere le loro abilita e i loro poteri per essere sicuro.

Hidan: Super velocità, resistenza, durabilità, immortalità (tipo 2), può parlare se la testa è tagliata, se è smembrato può ancora funzionare fino a quando qualcun altro mette le parti del corpo di nuovo insieme, non appena ferisce un avversario può eseguire un rito che farà sì che l'avversario sostenga le ferite sue stesse ferite, di solito uccidendoli, esperto nel taijutsu (arti marziali) con esperienza con varie armi
debolezze: Lenta velocità di attacco (più lento in tutta l'Akatsuki), il suo rituale necessita di tempo per la prepararazione e può essere rotto se è mosso al di fuori del simbolo che dipinge a terra, non può controllare il suo corpo se la sua testa è tagliata, non è immune al dolore
capacità distruttiva : edificio
mossa peculiare: Stregoneria - Controllore della Morte: La tecnica principale di Hidan. Prima si ottiene dal sangue del suo avversario (di solito attraverso il taglio con la falce). Egli deve quindi disegnare un simbolo speciale per terra nel sangue e rimanere fermo all'interno di esso. Dopo di che, qualsiasi ferita inflitta Hidan sarà inflitta la persona il cui sangue ha usato, come voodoo. Dal momento che Hidan è immortale, può sopravvivere a praticamente tutte le lesioni mentre i suoi avversari di solito non possono. Se si muove o si muove al di fuori del cerchio della tecnica non funziona, ma lo può riattivare facendo un passo indietro all'interno del cerchio. A causa della quantità di preparazione e di condizioni particolari di questa tecnica richiede, è considerata nell'arena praticamente inutile in combattimenti uno contro uno, e ha solo un certo grado di efficacia se non ha alleati per distrarre il suo avversario mentre la si esegue.

Kakuzu
poteri:Super forza, velocità, durabilità, agilità, resistenza, manipolazione del chakra, il suo corpo è composto da fili speciali che gli permettono di allungare e modellare il suo corpo in modi diversi, cio gli concede una misura di rigenerazione (Media), possiede cinque cuori nel suo corpo, e tutti loro devono essere distrutti per ucciderlo, dandogli così l'immortalità (tipo 1), capacità di manipolare i vari elementi , tra cui terra, vento , fuoco e fulmini
debolezze:muore se perde e se gli vengono distrutti tutti e cinque i cuori, è rilutante ha usare tutto il suo potere, il suo interesse materialista per il denaro e il suo carattere violento sono motivo di distrazione e sono anche sue debolezze.
capacita distruttiva: Piccola città per powerstring / grosso edificio.
mossa peculiare:Rancore della Terra- è la più spaventosa delle tecniche proibite del Villaggio della Cascata, di cui si è impossessato Kakuzu prima di tradire il villaggio : trasforma il corpo del ninja in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste sono controllate dallo stesso Kakuzu, che può usarle per diverse modalità di attacco : staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostra con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più consistente vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu : usando le fibre nere, è in grado di rubare gli organi interni funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito.
Kakuzu ha ben cinque cuori, il suo più altri quattro rubati a un nemico. Con essi, Kakuzu può servirsi anche del chakra dei ninja da cui derivano. In questo modo può realizzare attacchi con tutti e cinque gli elementi del chakra attraverso delle maschere poste sulla schiena, staccabili dal corpo, formando delle creature costituite interamente da fibre nere, ognuna delle quali è munita di un cuore. Queste possono anche essere riattaccate allo stesso Kakuzu o addirittura unite tra loro al fine di creare attacchi più potenti. Nel manga si ha l'esempio dell'unione tra le maschere del fuoco e del vento.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Si possono farcela
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 19:19     +1   -1




ok
 
Top
4 replies since 25/1/2014, 16:08   118 views
  Share