Pain e Kanon( Naruto.) vs Hansel e Gratel cacciatori di streghe e Heavenly sword

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 08:43     +1   -1




i due Leader dell'organizzazione alba decidono di conquistare e dominare i due universi ce la fanno o verranno sconfitti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Pain fa da solista
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 12:55     +1   -1




ma davvero ho sentito dire che a Hevenly sword ci sono tizi che distruggono con un gesto intere citta
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/1/2014, 14:03     +1   -1




Non ci ho mai giocato a Heavenly sword, mentre ho visto Hansel e Gratel (non mi è piaciuto, tipica americanata, ovvero prendiamo una favola classica e mettiamoci fucili, parolacce ed effetti speciali) ma non è un universo cosi forte.

Per questo do la vittoria a Pain e Kanon

Edited by Lord Umber - 25/1/2014, 14:24
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Hai ragione, Hansel e Gratel non ha molte abilità le streghe hanno solo riflessi supersonici e non è abbastanza per battere due nija di naruto
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 14:44     +1   -1




si però mi hanno detto che l'antagonista principale di Heavenly Sword riesce a distruggere città intere
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/1/2014, 14:51     +1   -1




Se cio è vero allora Pain e Kanon perdono
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 15:00     +1   -1




il punto è che non lo so anche perché non c'è nessuna scheda su Bohan e il demone corvo quindi non ci sa. e poi voglio elencare i poteri dei due ninja:

Pain : Super forza, velocità, resistenza, l'agilità, la coscienza è divisa in sei diversi corpi ciascuno con le proprie abilità. Tutti i corpi possono vedere ciò che tutti gli altri corpi vedono, dando loro un combattimento molto coordinamento. Con il Mondo Infernale può evocare un demone che uccide le persone, se mentono, e ravviva il dolore di altri organismi, con il Mondo degli Spettri Divoratori in grado di assorbire gli attacchi chakra. Col Mondo Umano può leggere la mente e rimuovere le anime. Col Mondo Animale può evocare creature giganti per combattere al posto suo e può convocare gli altri Pain. Il Mondo Demoniaco può sparare missili e laser. Il Mondo Divino può volare (più di un salto eccezionale in realtà), il controllo di attirare e respingere attraverso la manipolazione della gravità. Può anche fare cloni dei suoi subordinati e nemici con il 30% del loro potere reale. Capace di far rivivere le persone che ha ucciso entro un limite di tempo.
ecco la sua capacità distruttiva: Livello di Piccola Città con lo Shinra Tensei | livello Montagna con il Chibaku Tensei

Konan: Super forza, velocità, durabilità, agilità, volo, manipolazione della carta, mutaforma, dispersione in carta, cloni di carta, può coprire una grande area con la sua carta, è in grado di trasformare le sue carte in carte-bomba.
capacitò distruttiva: Edificio+, Blocchi di Città+ con preparazione ( e si hanno tutti due giorni di preparazione.)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/1/2014, 15:12     +1   -1




Cavolo, questi due vincono e basta, anche se il boss finale di Heavenly sword distrugge città
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 15:15     +1   -1




e si insomma questi poteri li ho presi dalla scheda quindi se volete controllate pure, e poi c'è la mia Kanonina che con ceano di carta crea milioni di carte bomba e fa esplodere tutto.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Un momento ho finito il gioco, quando Nariko quado riesce a dominare Heavenly Sword è abbastanza forte da sconfiggere Bohan e tra l'altro in velocità sono Supersonici+ (i soldati vanno a rallentatore) quindi per me possono vincere
 
Top
eternal0
view post Posted on 7/3/2014, 18:49     +1   -1




pure Pain e Konan sono supersonici + e poi Pain manipola la gravità e l'acqua, l fuoco, la terra, il vento e d il fulmine e distrugge intere montagne e ha un mucchio di poteri e Konan non scherza e poi sono in grado di resistere a colpi di blocco città e montagna. ma comunque penso di no Pain resta comunque troppo forte per Nariko, poi città e montagna sono pari di livello distruttivo
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 7/3/2014, 23:15     +1   -1




Non cambia molto, i due ninja sono sempre più versatili e distruttivi
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/3/2014, 07:59     +1   -1




e PAin grazie alla statua diabolica ruba l'anima
 
Top
13 replies since 25/1/2014, 08:43   105 views
  Share