Naruto e Sasuke ( Naruto ) vs Silent Hill e Twisted metal

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 24/1/2014, 18:11     +1   -1




i due ninja affrontano da soli i due universi ce la fanno, sono tutti al massimo della loro potenza e forza e nessuna preparazione.
niente modalità Kyubi per Naruto.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/1/2014, 18:19     +1   -1




Vincono i due ninja, perchè sono più distruttivi e veloci

Molto più versatili, possono manipolare elementi, creare illusioni cosi potenti da distruggere la mente dei nemici, e altri poteri
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/1/2014, 18:24     +1   -1




ok si ma veramente l'illusionista è Itachi e non Sasuke.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Vincono i due ninja, ha Silent Hill non ho visto nessuno che può competere con loro
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/1/2014, 18:39     +1   -1




veramente c'è quel demone dell'ultimo videogioco che è abbastanza potente e minchioso
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/1/2014, 18:41     +1   -1




Come si chiama?
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/1/2014, 19:00     +1   -1




il dio si chiama , lo si affronta come boss finale in Silent hill 1 origins e 3 e poi anche Metatron e Valtiel sono ossi duri
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/1/2014, 19:26     +1   -1




Questo Dio mi interessa, ho letto che può controllare gli elementi, possiede poteri magici e telecinetici, può volare e può reincarnarsi

Sapete qulache altro potere di questo personaggio? altrimenti rimango convinto della vittoria dei ninja
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


Può annullare l'immortalità (secondo Silent Hill, gli umani erano immortali ma Dio tolse la immortalità per far capire il peso del libero arbitrio) può creare altre dimensioni (voleva portare l'umanità al paradiso) e in oltre viene detto se non viene fermato uccidere ogni umano sulla terra (non è specificato se con un colpo solo oppure come fanno i cattivi di Dragon ball ovvero uccidere la gente città dopo città)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/1/2014, 20:14     +1   -1




Secondo voi a qulache possibilità di vincere?
 
Top
eternal0
view post Posted on 25/1/2014, 08:36     +1   -1




sinceramente da quello che so la sua capacità distruttiva è tra il grosso edificio e la città, nel Silent Hill origins non so se ha mostrato il massimo ma mi sembra che ha distrutto con un gesto qualche paio di edifici, comunque dubito che sia di livello superiore a città, anche perché non ha mai mostrato di poter distruggere intere zone, ma si sa che può facilmente fare a pezzi Silent Hill. poi apparte il fatto chee esiste un'altra versione, ovvero che all'inizio gli umani erano si immortali ma ci sono tolti da soli o hanno perso in modo naturale la loro immortalità ( comunque di tipo 1 ovvero longevità.) e che non è stato il dio a toglierla, ma la storia è controversa e non è stata spiegata fino in fondo, poi da quello che so riesce a manipolare solo i sette elementi principali ( aria, acqua, terra, fuoco, fulmine, ghiaccio e oscurita.) però non è un'esperto. per poteri magici riesce a rivaleggiare e sconfiggere quelli di Herry Potter ma non di più. con i poteri telecietici invece è il più forte del gioco come dimostrato con varie feats, però viene facilmente surclassato da moltissimi altri personaggi. la reincarnazione io personalmente penso che sia più una possessione e un'immortalità di tipo sei ( ruba corpi che già c'erano.) l'unico potere veramente degno di nota è la manipolazione dimensionale e il suo essere non corporeo( infatti può diventare incorporeo.) ma il Susano di Sasuke può colpire e ferire gli incorporei e comunque Naruto può benissimo ferirlo con il rasengan shuriken completo( che non gli da contraccolpi.) , visto che non ha dimostrato una grande durabilità. comunque questo è l'unico personaggio degno di nota. ma perché non ho visto una sua scheda aggiornata.

Edited by eternal0 - 25/1/2014, 08:57
 
Top
10 replies since 24/1/2014, 18:11   98 views
  Share