Darkseid vs galactus, 3 scontri

« Older   Newer »
  Share  
World breaker e DD
view post Posted on 7/3/2016, 15:17     +1   -1




Darkseid a piena potenza in tutti gli scontri( senza nessun artefatto in nessuno scontro)

1 scontro darkseid vs galactus sazio al 50%

2 scontro darkseid vs galactus sazio al 100%

3 scontro darkseid vs galactus a pieno potere in versione multiversale

Per me finisce cosi( ne sono sicuro)

1 scontro 50 e 50 di possibilità
2 scontro galactus 65 e darkseid 35
3 scontro galactus 90 e darkseid 10

Quindi pari il primo, di poco galactus nel secondo e nel terzo galactus vince, anche se comunque l'effetto omega può comunque ferire galactus anche in versione multiversale in quanto darkseid ha ferito un essere multiversale come lo spettro ed eliminato anti monitor che è multiversale acne se l'anti monitor era già parecchio ferito perché stava già combattendo contro altri prima che arrivasse darkseid, però può ferirlo anche se è multiversale( ma molto difficile che batta galactus in modalità multiversale) darkseid mi piace di più come personaggio comunque
 
Top
Dr Manhattan
view post Posted on 7/3/2016, 21:35     +1   -1




Dovresti essere oggettivo e non continuare a basarti sulle tue preferenze
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 7/3/2016, 22:14     +1   -1




Infatti sono oggettivo perché darkseid è uno skyfather e gli skyfather sono quasi pari agli universali in quanto odino ha pareggiato quasi contro un galactus sazio, e poi basta vedere cosa ha fatto darkseid, sono oggettivo, se volevo basarmi sulle mie preferenze avrei detto che darkseid batteva galactus in versione multiversale, mi sembra di essere molto oggettivo a differenza di tutti gli altri che sono megalomani
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 7/3/2016, 22:48     +1   -1




Guarda questa un pò, darkseid insieme ad altri 4 distruggono un universo con un colpo, e siccome gli altri sono sul livello araldo come etrigan e orion, la maggior parte dell'energia sufficiente per distruggere l'universo la sprigionano darkseid e dottor fate, gli altri servono solo a fare numero

Attached Image: image

image

 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 7/3/2016, 22:49     +1   -1




Guarda anche questa, riesce a ferire un essere dalla durabilità e capacità distruttiva multiversale, ciò significa che può ferire anche galactus in versione multiversale

Attached Image: image

image

 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 7/3/2016, 22:53     +1   -1




Guarda qua, i suoi raggi sono fondamentali per uccidere imperiex, una dalla potenza distruttiva e durabilità universale, non c'era solo il suo di colpo ma il suo era il più forte, ciò significa che un paio di colpi di effetto omega sarebbero stati sufficienti per distruggere imperiex, e quindi un galactus sazio perché imperiex è pari a galactus sazio, quindi di conseguenza un galactus sazio al 50% è pari a darkseid, questa è logica, il tuo è un parere privo di fondamenta come anche quello su hulk, poi ho anche la scan dove con un colpo mena tutta la justice league con il Superman pre crisis, poi quando ci mette 1 secondo a fare fuori supergirl con i raggi ecc

Attached Image: image

image

 
Top
lupot
view post Posted on 8/3/2016, 15:10     +1   -1




Scusa ma le stai leggendo le immagini? In più non esiste un galactus multiversale
 
Top
World breaker e DD
view post Posted on 8/3/2016, 16:23     +1   -1




Ascolta le ho prese da uno che le ha pubblicate e che spiegava il contenuto, quindi uno che le ha lette, quindi non obiettare, e secondo esiste un galactus multiversale, in virtual arena dice, affamato, sazio a metà, sazio completamente universale, multiversale in versione multiversale e leggermente più forte con il nullificatore assoluto

Non ho bisogno di leggerle, uno le ha postate su un forum e spiegava cosa succedeva( quindi lui le ha lette) io riporto ciò che ha spiegato più le vignette

Te lo dico in maniera educata: non venire a me ad insegnarmi qualcosa su hulk, doomsday, darkseid o thanos, sono i miei 4 personaggi preferiti e li conosco alla perfezione, sono drogato di questi 4, non ho mai letto un fumetto in vita mia, mi ho scan di un sacco di fumetti, ho letto tantissime spiegazioni delle scan, viste tantissime fonti, varie tipo di wikia, wikipedia( anche quella inglese), una fonte dove metteva la gerarchia, visitato molti forum dove mettevano molte scan e davano spiegazioni, tante altre fonti, quindi vale come se avessi letto 100 fumetti per questi 4 personaggi, conosco praticamente tutto di loro, so le loro imprese nei fumetti, i loro poteri, la loro forza fisica, capacità distruttiva, durabilità resistenza, debolezze ecc, so tutto di questi 4, e conosco molto bene anche tantissimi altri personaggi come Superman pensierobot, mandrakk, galactus ecc, ma loro 4 li conosco proprio benissimo

Ho anche un altro consiglio: non aprite topic del tipo galactus vs anti monitor o spettro, oppure darkseid vs odino, oppure superman vs thor o sentry o silver surfer dicendo che uno è più forte perché questi messi al confronto sono pari tra loro, apriteli per menzionare i poteri, mettere scan o dire chi vi piace di più o quale impresa vi colpisce di più, ma leggere cose del tipo: silver surfer distrugge superman, oppure Superman è più forte di thor fisicamente, oppure, lo spettro distrugge galactus oppure che odino batte darkseid, sono stronzate, non potete paragonare due personaggi pari e dire che uno è più forte, è come se mi dite, secondo me 1 kilo di paglia pesa di più di un kilo di ferro, ma che scemenza😂

Sentiamo un pò, quale sarebbe le vignetta che mi vorresti contestare( anche se non ha senso negare davanti all'evidenza), vabbe però voglio sapere quale vignetta ci tieni tanto a contestare di quelle che ho postato e perché😂
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 12:10     +1   -1
Avatar

New Bie
-

Group:
Member
Posts:
32
Reputazione:
0

Status:


Ho letto il crossover tra Marvel e DC. Galactus lo ha letteralmente macinato. Uxas non ha speranze
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 16:24     +1   -1
Avatar

New Bie
-

Group:
Member
Posts:
34
Reputazione:
-13

Status:


Anche al 50% galan calpesta dovresti mettere true form darksaid
 
Top
9 replies since 7/3/2016, 15:17   375 views
  Share