Cancer vs manigoldo (cavalieri dello zodiaco.)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 12/1/2014, 09:51     +1   -1




qual è il più potente tra questi due cavalieri d'oro del cancro italiani. niente preparazione massimo dei loro poteri.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 12/1/2014, 14:55     +1   -1




Vince Manigoldo perchè:

1) é l'essenza di tuttto cio che è figo

2) La sua manipolazione delle anime è molto più potente di quella di Cancer, infatti Manigoldo può strappare, brucciare, far esplodere le anime dei nemici. Invece Cancer poteva solo spedire le anime negli inferi, cosa inutive visto che Manigoldo può separe e riunire la sua anima dal corpo.

3) Manigoldo ha sconfitto Avido, che ha una manipolazione delle anime incredibile, poteva far cio che voleva con le anime
 
Top
eternal0
view post Posted on 12/1/2014, 18:21     +1   -1




anche io sto dalla parte di manigoldo il vero rappresentante dell'italia e del segno del cancro ( che è comunque il mio.)
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 12/1/2014, 18:39     +1   -1




CITAZIONE
anche io sto dalla parte di manigoldo il vero rappresentante dell'italia e del segno del cancro

Ben detto, Grande Manigoldo!!!!
Per non parlare del gaiden dedicato a lui, dove a mostrato tutta la sua figagine e il suo onore.
Manigoldo>>>Cancer
 
Top
eternal0
view post Posted on 12/1/2014, 19:10     +1   -1




vabbhè su Cancer non è poi così debole, però ammettiamolo come cattivo è meno convincente del virus di esplorando il corpo umano.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 12/1/2014, 19:22     +1   -1




Nella serie classica aveva mostrato veramente poco, poi in episodio G a mostrato meglio i suoi poteri

Come cattivo non mi mai ha convinto, perchè è impossibile che un cavaliere d'oro, ovvero uno dei difensori del bene per eccellenza nell'universo di Saint Seiya, compia stragi perchè gli piace farlo, allora non avvrebbe mai dovuto avere l'armatura d'oro.
 
Top
eternal0
view post Posted on 12/1/2014, 19:33     +1   +1   -1




questo è vero , più che cattivo dico che ha uno strano concetto di giustizia simile a quello di un pazzo dittatore nazista.
 
Top
6 replies since 12/1/2014, 09:51   353 views
  Share