il supremo(Marvel)vs Presenza(Dc) vs Men of miracle(Image)

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 10:43     +1   +1   -1




chi vince tra i tre onnipotenti, e chi è il vero e unico dio della wiki
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


hai appena fatto lo scontro che non dovrebbe essere mai fatto, tornado seri Presenza volendo non è onnipotente visto che ci sono "forze maggiori anche per lui" quindi parità fra il supremo è Men of miracle.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 11:31     -1   +1   -1




già però si suppone che queste forze siano onnipotenti o forse anche di più ( se consideriamo queste forze direi che il primo posto tra gli universi deve essere rivalutato.), quindi anche presenza dovrebbe esserlo e poi anche la scheda dice che è onnipotente per questo ho messo in gioco pure lui, comunque se devo essere onesto io do il mio voto al supremo della Marvel, è stato detto che è l'essere fantastico più forte mai inventato.
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Hai ragione in effetti il supremo è stato definito il piu' forte di tutti. Ma sicuramente Tu sai chi ha fatto la classifica senza contare gli onnipotenti perché seno tutti gli universi con un onnipotente escono uguali.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 11:48     +1   -1




bhè giusto comunque uno dei tre deve vincere o uno perdere. se devo dare la mia opinione vince Il supremo però potrei anche sbagliarmi
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


Il problema è che è un paradosso se uno è onnipotente non può perdere ma vincere sempre il problema e che qua ci sono tre onnipotenti che fanno a botte
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/12/2013, 12:08     +1   -1




Io dico il Supremo Marvel può battere Presenza, lui è un vero onnipotente può fare tutto ed ha sconfitto Thanos con il cuore dell'Universo, invece Presenza non riesce a battere La Grande Bestia Malvagia, quindi non è onnipotente come si pensa, poi però c'è Man of Miracle che anch'esso è un vero onnipotente e si entra in un paradosso.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 12:19     +1   -1




se è un paradosso allora non so che dire. comunque vorrei dire che la grane bestia malvagia è la parte oscura di presenza quindi è come battere se stesso non credete e poi si sa che quello scontro era per motivi di trama.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/12/2013, 12:29     +1   +1   -1




Non è proprio la parte oscura di presenza, La Grande Bestia Malvagia diciamo che è l'incarnazione delle tenebre che si trovano al di fuori della creazione della Presenza, per questo è datta la parte oscura di presenza perchè e il suo opposto, ma essa non è onnipotente.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 12:35     +1   -1




il discorso non cambia comunque perché se aumenta la luce aumenta anche l'oscurità, e poi in sintisi la grande bestia malvagia è comunque la sua oscurità proprio perché è al di fuori della sua creazione. e ora mi sorge il dubbio non è che c'è uno superiore a presenza nel Dc
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/12/2013, 12:43     +1   -1




.
CITAZIONE
il discorso non cambia comunque perché se aumenta la luce aumenta anche l'oscurità, e poi in sintisi la grande bestia malvagia è comunque la sua oscurità proprio perché è al di fuori della sua creazione

Allora non è onnipotente come si dice se non può sconfiggere il suo opposto, se sei un vero onnipotente puoi fare tutto.
Nella maxi seri di Grant Morrison, Crisi Finale, si narra che In origine c'era solo Monitor Prime, colui che diede vità a tutti i Monitor, e si dice che lui sia sempre esistito ed è onnipotente, ma non abbiamo feats a dimostrarlo
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


In oltre va detto che presenza afferma che ci sono esseri superiori a lui quindi è veramente onnipotente.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 24/12/2013, 13:00     +1   -1




Altro elemento che mostra che Presenza non è onnipotente, ma è più un Quasi-Onnipotente.

Se mi ricordo bene, in una storia si scopri che gli esseri superiori a lui sarebbero i disegnatori e gli scrittori della DC, non sto scherzando.
 
Top
eternal0
view post Posted on 24/12/2013, 13:23     +1   -1




va bhè è normale che i disegnatori e gli sceneggiatori sono gli esseri supremi se Stan lee lo volesse potrebbe far stuprare il supremo da una marmotta.
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,724
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Lord Umber @ 24/12/2013, 13:00) 
Altro elemento che mostra che Presenza non è onnipotente, ma è più un Quasi-Onnipotente.

Se mi ricordo bene, in una storia si scopri che gli esseri superiori a lui sarebbero i disegnatori e gli scrittori della DC, non sto scherzando.

Sarebbe l'unica risposta sensata, insomma Presenza è il più' forte della Dc
 
Top
41 replies since 24/12/2013, 10:43   3843 views
  Share