Asmita vs Dragon Ball GT
Poll choicesVotesStatistics
Asmita2 [100.00%]
Dragon Ball GT0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Asmita vs Dragon Ball GT

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 14/12/2013, 19:15     +1   -1




Lo scontro è un uno contro tutti. Chi vince?
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,717
Reputazione:
+1

Status:


Asmita Vince perché può spedire i nemici in uno dei sei mondi della reincarnazione della cultura buddista, ferma il tempo e crea illusioni.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/12/2013, 20:16     +1   -1




Può anche privare i suoi nemici dei 5 sensi, ed entrare nelle loro menti. Asmita è troppo versatile e veloce per quasi tutti i personaggi di Dragon Ball
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,717
Reputazione:
+1

Status:


Quindi il Gt perde.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/12/2013, 20:46     +1   -1




L'unico che può dare fastidio ad Asmita è Lilde perchè può fondersi con il pianeta M2, in più non può privarlo dei 5 sensi ne colpire la sua mente, perchè è una macchina, però il cavaliere d'oro può fermare il tempo e spedirlo in uno dei sei mondi della reincarnazione e con il teletrasporto ritornare sulla terra o in un luogo con dove è presente ossigeno
 
Top
eternal0
view post Posted on 14/12/2013, 22:08     +1   -1




bhè veramente se posso dire la mia visto che Gt è il continuo di dragon ball, non canonico e non ufficiale certo però sempre continuo è bisogna tener conto anche Bisiru e Wish ( le divinità di battle of God) e in più anche Goku God che nella sua forma più potente riesce a rivaleggiare con Bisiru e poi anche Super c17 è una macchina ed è nettamente superiore a Lidle, quindi dovrebbe dare fastidio pure a lui. poi per il controllo del tempo, i cinque sensi e le illusioni che fa il cavaliere della vergine ( sempre se non erro, visto che se non mi sbaglio Asmita è della vergine) deve affrontare anche Bisiru e Wish che sono delle divinità e avranno una soluzione per quello o mi sbaglio. e poi vogliamo considerare il fatto che praticamente tutte le macchine mutanti e i cyborg sono immuni per quanto ho capito alla telepatia e quindi sono difficoltosi.
in pratica individualmente perdono, anzi no vengono umiliati ma insieme, un' intero mega verso intendo è troppo per un solo cavaliere
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 14/12/2013, 22:38     +1   -1




Lo scontro è solo tra Asmita e Dargon Ball GT, battle of God non va considerato.
Ovviamente Goku in forma Super Sayan God, Bisiru e Wish possono battere il cavaliere della vergine, visto che sono entrmbi più veloci della luce e capaci di distruggere un Sistema Solare.

Super c17 può dare dare fastidio ad Asmita ma alla fine gli basterebbe spedirlo in uno
dei sei mondi della reincarnazione, in più è anche più veloce del cyborg.

Asmita si muove alla velocità della luce, questo lo rende più veloce di tutti i personaggi di Dargon Ball GT, per non parlare del fatto che è molto più versatile: può manipolare il tempo, generare illusioni, privare dei 5 sensi, spedire persone in altre dimesnioni, può teletrasportarsi, in più a dimostrato anche di potere distruggere le anime dei suoi nemici.
 
Top
eternal0
view post Posted on 15/12/2013, 09:05     +1   -1




quindi battle of God non va considerato, allora il cavaliere vince con una facilità impressionante, l' unico dilemma era quello di Bisiru e Wishm ma senza di loro vince sicuramente il cavaliere della vergine
 
Top
7 replies since 14/12/2013, 19:15   110 views
  Share