Sodam Yat vs Superboy Prime
Poll choicesVotesStatistics
Sodam Yat Vince3 [100.00%]
Superboy Prime Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Sodam Yat vs Superboy Prime

« Older   Newer »
  Share  
Lord Umber
view post Posted on 24/8/2013, 15:22     +1   -1




Nell'episodio Sinestro Corps War vinse Superboy Prime, perchè sfrutto la vulnerabilità di Sodam Yat al piombo. Sodam Yat è fuso con Ion invece Superboy Prime ha la sua armatura che pompa la luce del sole costantemente.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 06:52     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Premeto che conosco poco di Superboy Prime , Ma ho visto lo scontro con il Monarca e credo che Sodam Yat vince dal momento che come ogni Lanterna verde Può Formare Oggetti Con la Propria Immaginazione e ha un Controllo Di Spazio e Tempo al livello universale .
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/8/2013, 13:14     +1   -1




Superboy Prime ha una durabilità mostruosa, resiste al colpo Big Bang del Monarca, in più ha una forza simile a quella del Superman (pre-crisis) ma Sodam Yat con il potere di Ion a poteri quasi illimitati. Quando la DC a fatto vincere Superboy Prime mi è sembrata una forzatura
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,663
Reputazione:
+1

Status:


Come ho detto conosco lo scontro Superboy Prime
Vs Monarca , Ho letto nella Scheda che Superboy Prime
è vulnerabile alla luce del sole rosso , ma Sodam Yat
non può teletrasportarlo su un sole rosso oppure teletrasportarli tutti con la manipolazione dello spazio visto che è universale ?.
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 25/8/2013, 19:25     +1   -1




Sodam Yat quando è fuso con Ion ha tutti i poteri che conferisce l'anello delle Lanterne Verdi però portate ad un livello universale, in più può controllare la realta, il tempo, la materia e l'energia sè vuole può perfettamente creare dal nulla un sole rosso, fermare il tempo o spedire Superboy Prime in un'altra dimensione o universo.
 
Top
4 replies since 24/8/2013, 15:22   102 views
  Share