Thanos vs Darkseid
Poll choicesVotesStatistics
Darkseid7 [58.33%]
Thanos5 [41.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Thanos vs Darkseid

« Older   Newer »
  Share  
aviatorm
view post Posted on 5/4/2018, 09:06 by: aviatorm     +1   -1




Ci sono delle dovute correzioni da fare. Per quanto anche io credo che possa vincere. Anche se non c'è molto su cui giudicare.

CITAZIONE
Cosa darkseid con i suoi raggi omega ha distrutto un pianeta non parlare se non sai le cose

Questo non è darkseid in continuità. È un nuovo personaggio che fa quel che fa perché ruba i poteri, come è chiedere troppo ai fumetti, a degli dei del suo pianeta. Quindi non è il personaggio regolare e in più ha poteri non suoi. Anche se consideriamo che il pianeta sia normale, non sappiamo le dimensioni, c'è da dire quello che ho detto.

CITAZIONE
Darkseid pre crisi ha controllato senza sforzo tre miliardi di daxamiti e i daxamiti sono esseri forti come superman e l'ha fatto senza sforzo e vedi che tre miliardi è un numero enorme

Anche qui ti sbagli. Prende i poteri di altri personaggi tra i quali il time trappe. Comunque controllare mentalmente non conta molto perché sono esseri forti nel corpo ma non hanno poteri magici o della mente per niente.

CITAZIONE
Mentre darkseid non muore perchè la fonte non gli permette di morire ,la fonte è il dio di tutto cio che esiste darkseid ha un'immortalità data da un essere superiore della morte quindi si puó la sua immortalità potrebbe essere superiore a quella di thanos

Qui è diverso. Non è immortale. È solo quella storia dove lo Spettro lo uccide ma una forza superiore alla sua lo resuscita. Questa non si sa chi sia. Non è detto. Ma comunque serviva solo per spiegare allo spettro il male. Ma non è un suo potere. E non è vero che è immortale ma proprio no. Spero che non si mettano altre cavolat.
 
Top
18 replies since 4/4/2012, 15:24   1180 views
  Share