Vegeth vs Jotaro Kujo
Poll choicesVotesStatistics
Vegeth facilmente9 [52.94%]
Vegeth difficilmente3 [17.65%]
Jotaro difficilmente3 [17.65%]
Jotaro facilmente2 [11.76%]
pari0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Vegeth vs Jotaro Kujo

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Nightmares
view post Posted on 4/9/2011, 19:07     +1   -1




io non credo che Jojo lo batta così facilmente
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Vegeth lo sconfiggerebbe facilmente , non importa
quanto sia veloce il suo Stand ma se questo non riesce
a difenderlo da una città che esplode è destinato a perdere.

Modifica

Jotaro vince, ferma il temp e con star platinu gli stritola gli organi vitali

Edited by 960achille - 19/1/2015, 18:00
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


Jotaro vince, ferma il temp e con star platinu gli stritola gli organi vitali
 
Top
lupot
view post Posted on 4/9/2015, 09:21     +1   -1




Cosa??? Se lui vola come fa a ferirlo? Ma come fa dico io a danneggiargli gli organi vitali se resiste a colpi che distruggono sistemi solari e oltre?
appena lo vede se lo mangia in un centesimo di secondo

e voglio ricordare che il tempo al massimo può fermare lo di cinque secondi

e anche il ki rimane a proteggerlo anche se il tempo si ferma
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 09:26     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Anche Jotaro vola, lo stand ha riflessi superiori alla velocità della luce e può attraversare corpi solidi o cambiare di dimensione, inoltre poiché Vegeth non è mai stato ferito, non possiamo sapere se ha organi più resistenti del normale ma vista la similitudine degli umani e dei sayan penso sia abbastanza ipotizzabile che non li abbiano particolarmente più resistenti.

Jotaro da solo (ovviamente) le prenderebbe senza discussione ma lo stand ed il fatto che esso sia automatico, pure contro la volontà di Jotaro, lo rendono di fatto il più papabile vincitore. Grandi esplosioni non sempre sono il metodo migliore per vincere.
 
Web Contacts  Top
costantines
view post Posted on 4/9/2015, 10:24     +1   +1   -1




Però la cosa del Ki è vera protegge anche il corpo e quindi o è in grado di distruggere un sistema solare o non riesce a fargli niente

stiamo scherzando vegeth gioca con uno del genere !!!
22:36
Video
e inoltre majin bu gli entra nel corpo e non gli fa niente !!!
Video
Video
 
Top
costantines
view post Posted on 4/9/2015, 10:48     +1   -1




CITAZIONE
ha riflessi superiori alla velocità della luce

Non mi pare sembra che possa schivare un proiettile ?
cioè se lui è in volo a 1000 metri non riesce ad arrivare in tempo prima che il tempo ricominci a scorrere e quindi visto che non può bloccare il tempo dopo lo distrugge
 
Top
I'm born to pain
view post Posted on 4/9/2015, 18:14     +1   -1




Ma andiamo Jotaro non ha nemmeno il tempo di pensare è uno scontro impari, prima dell'arrivo di Bills, Super Saiyan God, Whis e Super Saiyan God Super Saiyan Vegeth era il guerriero più forte dell'universo, non gli da nemmeno il tempo di pensare e lo disintegra con una Kamehameha
 
Top
blaze87
view post Posted on 5/9/2015, 00:05     +1   -1




Sì è vero, alla fine già il super sayan 3 è relavistico+ figuriamoci vegeth , dai probabilmente si avvicina alla velocità della luce
 
Top
lupot
view post Posted on 5/9/2015, 07:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (blaze87 @ 5/9/2015, 01:05) 
Sì è vero, alla fine già il super sayan 3 è relavistico+ figuriamoci vegeth , dai probabilmente si avvicina alla velocità della luce

Veramente la velocità della luce è già stata superata sicuramente da gotenks che fa mille orbite sulla terra in meno di un secondo
E dragon ball è anche un fumetto ironico e ricordo la lotta tra il genio e crilin dove fanno molte ma molte mosse in tre centesimi di secondo o due non ricordo

E gi Io stand non vola

Giusto per curiosità, a esser chiaro anche io penso vinca vegeth , cioè i personaggi di Dragonball sono troppo sottovalutati dagli odiator penso, comunque per ipotesi lui strapperebbe gli organi vitali ma uno tipo majin bu oppure il dottor Manhattan non farebbe niente ?
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 09:53     -1   +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE
e inoltre majin bu gli entra nel corpo e non gli fa niente !!!

Non gli fa niente perchè prova a farlo esplodere, ovvio che Jotaro se provasse a fare cosi non ci riuscirebbe
CITAZIONE
cioè i personaggi di Dragonball sono troppo sottovalutati dagli odiator

Il problema dei pg di Dragon ball e che si basa sulla capacità distruttiva e sulla durabilità quindi chi usa poteri in cui ignora la durabilità sono fregati... non sto dicendo che i pg di dragon ball siano deboli: Nappa potrebbe uccidere il 40% dei universi tutto da solo
ma ci sono universi troppo forti anche per loro.
CITAZIONE
ma uno tipo majin bu oppure il dottor Manhattan non farebbe niente ?

Loro vincono per il fatto che possono rigenerarsi, quindi se gli strappi un organo non gli succede nulla.
 
Top
lupot
view post Posted on 5/9/2015, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 5/9/2015, 10:53) 
CITAZIONE
e inoltre majin bu gli entra nel corpo e non gli fa niente !!!

Non gli fa niente perchè prova a farlo esplodere, ovvio che Jotaro se provasse a fare cosi non ci riuscirebbe
CITAZIONE
cioè i personaggi di Dragonball sono troppo sottovalutati dagli odiator

Il problema dei pg di Dragon ball e che si basa sulla capacità distruttiva e sulla durabilità quindi chi usa poteri in cui ignora la durabilità sono fregati... non sto dicendo che i pg di dragon ball siano deboli: Nappa potrebbe uccidere il 40% dei universi tutto da solo
ma ci sono universi troppo forti anche per loro.
CITAZIONE
ma uno tipo majin bu oppure il dottor Manhattan non farebbe niente ?

Loro vincono per il fatto che possono rigenerarsi, quindi se gli strappi un organo non gli succede nulla.

Penso proprio di no, ascolta Majin Bu gli avrebbe potuto danneggiare gli organi interni anche, ma come fa quello a staccargli l'organo se non c'è eriuscito majin bu ? Ti ricordo anche la funzione difensiva del ki
quindi vegeth se lo mangia come minimo
 
Top
mickjagg
view post Posted on 12/9/2015, 10:25     +1   +1   -1




ciao ragazzi lo stand di kujo non vola infatti quando pucci levita non può raggiungerlo nonostante abbia fermato il tempo infatti gli lancia un arpione
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Contro Dio vola eccome, e Jotaro non ha bisogno di pensare, lo stand agisce per conto suo se serve

La questione è che Stand > Vegeth > Jotaro, non solo Vegeth > Jotaro
 
Web Contacts  Top
costantines
view post Posted on 15/9/2015, 10:20     +1   -1




non mi sembra proprio che voli nemmo con dio brando e poi il suo raggio d'azione è limitato
 
Top
18 replies since 4/9/2011, 19:07   681 views
  Share