Galactus vs Daleks
Poll choicesVotesStatistics
Daleks9 [81.82%]
Galactus2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Galactus vs Daleks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


 
Web Contacts  Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 19:41     +1   -1




spiegatemi come hanno fatto i Dalek a sconfiggere Galactus, sono curioso .
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 19:45     +1   -1




I Daleks possono manipolare perfettamente il tempo e viaggiano istantaneamente per tutto l'universo, metre Galactus ci impiega un giorno.

Galactus ha resistito ad un Big Bang ma una bomba Multiversale lo crepa

Tecnologia: perfetto viaggio e manipolazione del tempo, possono viaggiare ad altri universi e dimensioni, le loro navi possono resistere a colpi di livello Planetario, hanno sradicato intere galassie e civiltà da tempo, possono attraversare l'universo immediatamente o più velocemente dell'istantaneo (in arrivo prima che partono), in possesso dell'Elemento Apocalpyse che può distruggere l'universo, e con la cui preparazione possono costruire la Bomba Anti-Realtà che può distruggere il multiverso.
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 20:07     +1   -1




ok ho capito ( e dire che l'esperto di Doctor who sono io ma vabbhè) Credevo che Galacty fosse non so potente quanto eternità alla massima forma, e poi ha poteri semi inimmaginabili( per i Dalek ovviamente.) e poi Galactus ha il nullificatore assoluto o mi sbaglio. però sopra non hanno detto niente, né che armi possono usare ne in che forma stanno né la potenza, io mi posso pure confondere o no
 
Top
Lord Umber
view post Posted on 8/2/2014, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
però sopra non hanno detto niente, né che armi possono usare ne in che forma stanno né la potenza, io mi posso pure confondere o no

Questo è vero, non hanno dato molte informazioni


credo che comunque grazie alla loro velocità istantanea è alla manipolazione del tempo+ la bomba Anti-Realtà, dovrebbero farcela

Tecnologia: perfetto viaggio e manipolazione del tempo, possono viaggiare ad altri universi e dimensioni, le loro navi possono resistere a colpi di livello Planetario, hanno sradicato intere galassie e civiltà da tempo, possono attraversare l'universo immediatamente o più velocemente dell'istantaneo
 
Top
eternal0
view post Posted on 8/2/2014, 21:23     +1   -1




si lo so li conosco bene i cassonetti alieni sterminatori, ti dico sono più scassa balle di Pegasus e Sakura, insomma non crepano manco se li cancelli dallo spazio e dal tempo , manco se li annienti col momento, manco se entra in scena il Bad Wolf/Ros etyler col vortice del tempo. insomma so immortali . la domanda per questo scontro è una resistono al nullificatore assoluto sempre se Galacty caro lo può usare. se si hanno vinto se no hanno perso
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 08:23     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,742
Reputazione:
+2

Status:


se i Daleks
a velocità istantanea attivano la bomba anti realtà uccidono Galactus questo non avrà il tempo di usare il nulificatore assoluto
 
Top
eternal0
view post Posted on 9/2/2014, 09:40     +1   -1




vero
 
Top
7 replies since 15/7/2011, 14:58   328 views
  Share