Jojoverse vs Lord of Nightmares (Slayers)

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Nightmares
view post Posted on 4/7/2011, 22:36     +1   -1




è vero che questa serie non è presente nella wikia ma sapete sono una fan di Slayers e mi chiedevo se si potesse fare un'eccezione questa volta
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Tranquilla ^^ non è obbligatorio XD è solo per facilitare chi non conosce il personaggio in questione ;)

Comunque Lord of Nightmare è quasi onnipotente, l'unica sua debolezza è non poter usare tutti i suoi poteri mentre è nel corpo umano. Quindi credo che possa benissimo vincere, non essendoci ancora "divinità" onnipotente in Jojo =)
 
Web Contacts  Top
Tobi92
view post Posted on 15/7/2011, 17:36     +1   -1




ma possono evocarne uno :guru:
 
Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 15/7/2011, 22:18     +1   -1




e chi di grazia?
 
Top
Tobi92
view post Posted on 16/7/2011, 08:54     +1   -1




se evocano arale LoN è in guai seri ma se proprio vogliamo infierire possono evocare squirrel girl
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Ah tu parli dello stand di Valentine xD
 
Web Contacts  Top
Tobi92
view post Posted on 16/7/2011, 13:29     +1   -1




no di ungaro à_à
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Effettivamente Bohemian Rhapsody è uno stand powa :guru:
 
Web Contacts  Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 16/7/2011, 22:46     +1   -1




Bohemian Rapsody per me è solo il capolavoro dei Queen,
Ma stò Ungaro sta pure al mondo? eh!eh!
( a proposito :Freddy ci manchi , ti vogliamo bene e non ti abbiamo mai dimenticato)
un'altro dei "capolavori" dello stallone inglese che veste in maniera ridicola:può essere che nessuno abbia ripreso un pò da lui? c'è Versace che sembra avere un parruccone avvitato sulla testa
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 22:50     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Ungaro rende reali i personaggi narrativi o comunque disegnati/dipinti/scritti... pensa che ha evocato Raoh e Kenshiro (che si son sfidati nel centro di Tokyo xD)

Quindi effettivamente potrebbe evocare anche TOAA o altri onnipotenti... però non credo valga in questo caso, è come un'impressione XD
 
Web Contacts  Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 17/7/2011, 14:40     +1   -1




Raoh e Kenshiro ??? in che capitolo?
mi sa che LoN non si farebbe comandare da Brando junior,è così capriccioso che potrebbe eliminarlo per gioco

ma allora è vero che ad Araki piaceva Hara e Buronson
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 15:04     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


CITAZIONE (Lord of Nightmares @ 17/7/2011, 15:40) 
Raoh e Kenshiro ??? in che capitolo?
mi sa che LoN non si farebbe comandare da Brando junior,è così capriccioso che potrebbe eliminarlo per gioco

ma allora è vero che ad Araki piaceva Hara e Buronson

Non vengono mostrati ma solo citati ^^ comunque evoca Van Gogh (il famoso autoritratto), Pinocchio e tanti altri personaggi, tra cui Superman e Snoopy XD
 
Web Contacts  Top
Lord of Nightmares
view post Posted on 17/7/2011, 15:08     +1   -1




vorrei proprio metterci Anasui contro Raoh o Kenshiro e poi che ci fà con Snoopy? ,dato che ci stava anche Lupo Alberto e Jeeg robot d'acciaio no?

Edited by Lord of Nightmares - 17/7/2011, 20:08
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,726
Reputazione:
+2

Status:


ma solo ha me sembra che Jojoverse sia sopravalutato , ovvio che un Semi-Onnipotente li batta. ma rispondetemi come fanno a battere uno come Tengen Toppa Gurren Lagann , loro che morirebbero tutti se la terra viene distrutta
come possono battere uno che distrugge la via latta per sbaglio.
 
Top
13 replies since 4/7/2011, 22:36   321 views
  Share