Akatsuki vs Flotta dei 7
Poll choicesVotesStatistics
Flotta dei 711 [84.62%]
Akatsuki2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Akatsuki vs Flotta dei 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Organizzazione Alba

Ecco le schede di alcuni membri

Pain
Sasori
Deidara
Itachi
Kisame
Orochimaru
Hidan
Kakuzu
Konan


affrontano la Flotta dei 7

con

Kuma
Drakul
Boa Hancock
Jinbe
DoFlamingo
Gecko Moria
Crocodile

+ Teach

Edited by Tu-Sai-Chi - 19/7/2011, 03:03
 
Web Contacts  Top
The Crow 666
view post Posted on 24/6/2011, 17:16     +1   -1




Shichibukai abbastanza facilmente, velocità generale troppo superiore e Drakul ha un'area d'effetto esagerata...
 
Top
The ~ Boss
view post Posted on 24/6/2011, 17:38     +1   -1




mmm... Pain non potrebbe spedirli tutti via con lo Shinra Tensei?
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Ehm... hai letto bene le schede? XD distrugge un edificio e dopo ha 5 secondi di vuoto, dove la flotta può aprirlo in due
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:51     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


io sare più per un pareggio o comunque una vittoria risicata per uno dei 2.
esaminiamo la cosa.
Pain:
6 corpi specializzati, possibilità di distruggere intere città, anche se con un tempo di ricarica di una decina di minuti

Teach:
crea buchi neri, non è intangibile, ma annulla i poteri altrui, ed è superforte.

Sasori:
Maestro marionettista ne controlla 1000 lui stesso ne è una, immortale se non gli si distrugge il nucleo che può spostare a piacimente tra le varie marionette

Bartolomew
Supervelocie e forte è in grado di fare sparire la gente con il suo frutto del mare

Deidara:
combattente di alto livello cre armi di argilla esplosiva di varie forma e potenza, potrebbe distuggere una città

Drakul
Spadaccino di livello estremamente alto è forse il più velocie del suo gruppo, è in grado di tagliare una nave di dimensioni enormi con un solo fendente, la sua spada fa parte del gruppo delle spade pressocchè perfette

Itachi
combattente di enorme esperienza e forza con lo sharingan possiede riflessi sovrumani oltre a svariati poteri illusori ed offensivi che gli permetterebbero di superare l'intangibilità rogia

Boa hankok
fa innamorare la gente di lei trasformandola in pietra, è un eccellente combattente

kisame
maerstro delle arti acquatiche possiede una spada che succhia le energia all'avversario

Jimba
combattente di livello estremanet alto, in acqua è semi invincibile, ma sulla terra è molto indebolito

Orochimaru:
vabbe lo conoscete tutti, evoca tonnellate di serpenti, posside i più svariati poteri, si può reincarnare

Do flamingo:
non si conoscono di preciso i suoi poteri, sembra che possa "ipnotizzare" le persone o qualcosa di simile

Hidan
è immortale (se è lui non mi ricordo il nome :P)

Moria
controla le ombra e può rubarle agli altri lui in persona non è un così forte combattente ma è difficile colpirlo

kazuku
controola i fili può scomporsi e ricucirsi a piacere oltre che attacchare con forza ed a distanza

Crocodile
è fatto di sabbia non è danneggiabile fisicamente può evocare tempeste ed uragani di sabbia

Konan
se non ricordo male oltre ad essere un'eccellente combattente è specializzata nell'uso dei cartigli esplosivi, anche se mi sembra possano essercene anche con diveri effetti

io sare per un fondamentale pareggio, forse un leggero vantaggio dell' akastuki per via della superiorità numerica
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Hai dimenticato qualche potere


Kuma
Sposta tutto, può comprimere l'aria e farla esplodere generando un'onda d'urto grossa come cinque giganti

Drakul
Taglia una montagna di ghiaccio ad alcuni chilometri di distanza con un fendente non diretto ad essa, possiede l'haki

Boa
Possiede l'haki del re

DoFlamingo
Più che ipnotizzare, sembra che controlla gli altri con dei fili (in più taglia che è un piacere grazie a questi presunti fili)

Hidan
È sì immortale, ma non si rigenera, se gli tagli la testa non può fare nulla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:01     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


non me li ricordavo tutti.
e poi boa ha sì l'haki, ma non è che la renda così tanto più potente è la più debole del gruppo la sua forza è il suo frutto.

drakul...non sapevo della montagna. d'altro canto i rispessi dei ninja dovrebbero essere tali da permettere le schivate.

kuma.. vabbè dai quello importente l'ho detto

hidan....prima devi arrivarci alla sua testa, guarda che è forte.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


Be', per Hidan c'è Drakul che taglia a distanza XD
 
Web Contacts  Top
>Rec
view post Posted on 24/6/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 24/6/2011, 18:57) 
Hai dimenticato qualche potere


Kuma
Sposta tutto, può comprimere l'aria e farla esplodere generando un'onda d'urto grossa come cinque giganti

Drakul
Taglia una montagna di ghiaccio ad alcuni chilometri di distanza con un fendente non diretto ad essa, possiede l'haki

Boa
Possiede l'haki del re

DoFlamingo
Più che ipnotizzare, sembra che controlla gli altri con dei fili (in più taglia che è un piacere grazie a questi presunti fili)

Hidan
È sì immortale, ma non si rigenera, se gli tagli la testa non può fare nulla

Sbaglio o chi crea i sondaggi, quando li crea ha già deciso chi far vincere? :angry: È troppo di parte così! :titto: Io comunque dico akatsuki :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.
-------

Group:
Amministratori
Posts:
12,471
Reputazione:
+8
Location:
In culo ai lupi

Status:


CITAZIONE (>Rec @ 24/6/2011, 19:13) 
CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 24/6/2011, 18:57) 
Hai dimenticato qualche potere


Kuma
Sposta tutto, può comprimere l'aria e farla esplodere generando un'onda d'urto grossa come cinque giganti

Drakul
Taglia una montagna di ghiaccio ad alcuni chilometri di distanza con un fendente non diretto ad essa, possiede l'haki

Boa
Possiede l'haki del re

DoFlamingo
Più che ipnotizzare, sembra che controlla gli altri con dei fili (in più taglia che è un piacere grazie a questi presunti fili)

Hidan
È sì immortale, ma non si rigenera, se gli tagli la testa non può fare nulla

Sbaglio o chi crea i sondaggi, quando li crea ha già deciso chi far vincere? :angry: È troppo di parte così! :titto: Io comunque dico akatsuki :sisi:

Be' io tifo Flotta dei 7, non lo nascondo, ma se la volessi far vincere farei Flotta dei 7 vs Sakura XD

Comunque qui c'è la pagina in cui taglia una montagna

non si vede benissimo ma quello è uno tsunami creato da BB, in grado di sommergere un'isola come Marineford (la città è costruita su una specie di montagna) e congelato da Aokiji (e il ghiaccio di aokiji è più duro dell'acciaio o comunque moooolto più duro del ghiaccio normale)

Nel manga si vede chiaramente che c'è un taglio netto da parte a parte, in questa colorize purtroppo si vede poco
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
20,970
Reputazione:
0

Status:


Vantaggio velocisticho troppo elevato, Kuma, Doflamingo, Teach, Boa o Mihawk dovrebberò fare da solisti.

Per intenderci in Naruto trovare qualcuno che possa tirare giù Lucci, se escludiamo il Kyuubi è molto difficile perchè il vantaggio velocisitico è troppo elevato ed uno shingan ti uccide, invece se prendiamo gli altri universi della P6 è uno scherzo batterlo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 18:49     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


secondo me sottovalutate eccessivamente la velocità del narutoverse.
d'altronde è vero che sono più veloci.

secondo me il difetto della virtua arema e che le schede sono tutte fatte da un'unica persona, dai praticamente tutti sollevano 100+ tonnellate di roba, anche Ranma!
Sarà anche forte, ma dai! come Hulk?

prima o poi mi devo decidere a metterci le mani, magari in 2 si litiga ma si ffano delle schede un pò più realistiche....

Edited by ]Crusader[ - 26/6/2011, 14:42
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 20:05     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
20,970
Reputazione:
0

Status:


No Ranma è una belva, in base ai suoi poteri dovrebbe assolare HxH e Bleach (non KHR perchè Daemon Spade è qualcosa di terrificante), su Hulk c'è un errorino è molto di più di un 100 tons, è un Class 100, dato che solleva intere città e montagne.
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 11:23     +1   -1

Comandante Bioflotta Draco
Membro esterno dei Thuatha Dragonkin
------

Group:
Member
Posts:
5,797
Reputazione:
0

Status:


aspetta bisogna fare le distinzioni tra le "ere"
silver age huylk ha tenuto sollata le catena delle ande, e joe fixit ha spaccato un asteroide grande il doppio della terra con un pugno.

ora come ora nessuno gli farebbe fare una cosa del genere.

altro esempio è superman.
golden age era onnipotente in pratica.
adesso è tutta un'altra storia.

a poi che ranma sia una bestia ok ma di tale livello.....
mandami un suo manga con le prove e vedremo.
 
Top
]Crusader[
view post Posted on 26/6/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE
secondo me sottovalutate eccessivamente la velocità del narutoverse.
d'altronde è vero che sono più veloci.

secondo me il difetto della virtua arema e che le schede sono tutte fatte da un'unica persona, dai praticamente tutti sollevano 100+ tonnellate di roba, anche Ranma!
Sarà anche forte, ma dai! come Hulk?

prima o poi mi devo decidere a metterci le mani, magari in 2 si litiga ma si ffano delle schede un pò più realistiche....

Hai ragione che come difetto la VA ha che le schede sono fatte tutte da un unica persona, ma finchè nessun'altro ci si mette rimarrà così, e non ci si può far nulla xD
Io purtroppo non so praticamente nulla di pg Marvel\Dc e cmq non ho tempo e soprattutto voglia di mettermi a correggere il poco che so, perciò non posso fare nulla di mio, ma se mi dite dove solo gli errori che trovate posso aggiustarli (dovete anche però anche spiegarmi come mai è un errore... non posso mettermi a modificare sulal parola) :sasa: ;D

(Nestmind, se vedi ho modificato il messaggio sopra, ma l'ho fatto perchè ho fatto un errore io, non ho modificato nulla, sorry)
 
Top
20 replies since 24/6/2011, 17:06   650 views
  Share