Kisame vs Jinbe
Poll choicesVotesStatistics
Jinbe10 [83.33%]
Kisame2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Kisame vs Jinbe

« Older   Newer »
  Share  
eternal0
view post Posted on 27/1/2014, 12:02 by: eternal0     +1   -1




Jimbe vince duramente ma vince ha più controllo e forza, ma anche Kisame non è da sottovalutare perché ha questi poteri:

Kisame a queste abilità : Capacità di utilizzare Jutsu, con una specializzazione in Jutsu a base di acqua, super forza, velocità, durabilità, alti livelli di Chakra, il potere drenante e rigenerazione limitata dalla Samehada (Medio-Bassa), può fondersi con la Samehada.
Kisame è un ninja espertissimo nelle tecniche acquatiche. Pur non essendo in grado di eseguire i jutsu acquatici senza fonti d'acqua, Kisame è in grado di generare lui stesso tale elemento, sputando dalla bocca enormi quantità di acqua, che poi utilizza per eseguire le sue tecniche acquatiche: tale tecnica prende il nome di Onda Esplosiva. Inoltre, Kisame possiede una grande quantità di chakra che lo rende simile ad un Cercoterio, da cui il soprannome di Cercoterio senza Coda e possiede l'abilità di assorbire il chakra altrui( e per equilibrare la situazione è stato detto qui che il chakra è come l'aura in dragon ball, perché entrambi si basano sull'anima) anche senza l'uso della Pelle di Squalo (seppur non in grandi quantità come la spada).

E poi Kisame ha una spada la spada Pelle di Squalo.
Kisame fa parte del gruppo dei Sette Spadaccini della Nebbia e possiede la Pelle di Squalo una spada interamente coperta di squame che, invece di tagliare, raschia il corpo dell'avversario. La Pelle di Squalo è la più potente fra le sette spade degli Spadaccini della nebbia e presenta varie abilità, visto che non si comporta da spada bensì da animale, come l'assorbimento di una cospicua quantità di chakra( o meglio anima.) dall'avversario e la capacità di allungarsi dal punto della propria impugnatura, trasformandosi in una creatura dotata di una enorme bocca con denti affilatissimi ed estremamente taglienti. Kisame può anche unirsi con la spada in una specie di fusione: quando questo avviene, i sensi di Kisame aumentano sensibilmente, specialmente la percezione del chakra( anima). In questa forma è riuscito a tener testa alla grande forza di Killer Bee e dell'Ottocode nella 2° Versione( e ricordiamo che l'Ottacoda riesce a distruggere un'intera montagna sempre secondo la scheda).
Quando non viene utilizzata, Kisame tiene la sua spada avvolta in alcune bende. Pelle di Squalo inoltre è utilizzabile liberamente solo da Kisame: nel caso in cui un'altra persona voglia utilizzarla, essa, avendo una volontà propria, può rifiutarsi di collaborare facendo uscire fuori dalla propria impugnatura delle spine che si conficcano nella mano dell'avversario; l'arma ritorna poi spontaneamente allo spadaccino della Nebbia.Tuttavia, la Pelle di Squalo può decidere di cambiare padrone a suo piacimento, come successo nello scontro contro Killer Bee.
 
Top
8 replies since 23/6/2011, 23:53   188 views
  Share